Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: rapmulo    05/02/2015    2 recensioni
Ludmilla e Federico si sono innamorati, riusciranno a dichiarare cosa provano?
Lei è egocentrica, lui è calmo e gentile.
Sono molto diversi, ma del resto c'è un detto: "Gli opposti si attraggono."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Federico, Ludmilla
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome è Federico Pasquarelli e frequento lo studio ON BEAT dove vanno anche i miei amici e la ragazza che amo: Ludmilla Ferro.
Adesso sono nell'aula centrale, quella col palcoscenico e Ludmilla sta cantando come al solito "Destinada A Brillar" perchè è la sua prima canzone nonchè preferita.
A proposito ho 16 anni, sono alto e magro e ho capelli e occhi castani.
Per quanto sono preso a guardarla, non mi accorgo neanche che ha finito di cantare e sta scendendo dal palco.
"Ti è piaciuta?" Mi chiede lei.
"Ovviamente." Le rispondo io abbracciandola.
"Andiamo al RistoBar?" Domando.
"Sì, buona idea mi va un frullato di kiwi." Mi risponde entusiasta.
"Appena avremo finito il frullato, vieni con me, ti devo parlare." Sussurro. 
"Sì, va bene che mi devi dire?" Mi guarda.
"Te lo dico a casa." Mormoro imbarazzato.
Arriviamo a casa nostra dopo aver finito il frullato e aver chiacchierato un po'.
Dato che Priscilla, la mamma di Ludmilla si è sposata con German che è il padre di Vilu e io vivevo già qui ho detto casa nostra.
"Allora... è da parecchio che volevo dirtelo... Ludmilla, ti amo con tutto il cuore da quando ti ho vista!" Le confesso senza giri di parole.
"... Anch'io ti amo Fede e scusa di essere sempre stata così cattiva con te...vuoi...essere il mio ragazzo?" Mi chiede speranzosa lei.
"Certo che mi va, che domande!" Sorrido io felicissimo.
Ci baciamo con amore e spero davvero che saremo sempre felici e che nessuno faccia mai niente per separarci. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: rapmulo