Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: RadioPotter    06/02/2015    0 recensioni
TomAVRiddle ci racconta il lungo percorso che ha portato Voldemort a creare il quinto horcrux.
Genere: Angst, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il quinto HorcruxTomAVRiddle

Quella stolta di Helena aveva detto che il diadema era lì, in una foresta dell'Albania, e probabilmente Tom, o come ormai era definitivamente noto, Voldemort, esaminò a vista e con incantesimi più foreste di quante ne avesse in realtà quel paese. Ne aveva viste di paludose, umide, fitte e sconfinate, ma a quanto pare il fine della sua ricerca non era né lì, né in nessuna altra foresta da lui vagliata in precedenza. 
Quando giunse ai limiti dell’ennesimo bosco, per la frustrazione appiccò il fuoco, e solo dopo essersi accertato che la foresta fosse totalmente compromessa, si Smaterializzò in un vortice nero. 
Prese corpo su un burrone e rifletté: forse Helena l'aveva preso in giro? Forse c'erano altre foreste che gli erano sfuggite? Qualunque fosse la risposta, Tom non accettava di essere a soli due Horcrux dal compimento del suo progetto e di avere così tante difficoltà, ma presto ammise che non lo avrebbe accettato neppure se fosse stato il primo. 
Abbassò il cappuccio nero per avere libertà di visione e i suoi tratti deformati presero forma. I capelli erano molto meno fitti di un tempo, il naso leggermente appiattito, la carnagione pallida, ma non innaturale, e poi c'erano gli occhi: erano di un rosso che probabilmente non esisteva in natura, a ogni Horcrux l'intensità andava aumentando. Si guardò intorno: dal burrone si vedeva un paesaggio sconfinato, il mare da un lato, un lago, un bosco e una cittadina dall’altro. Con lo sguardo tornò immediatamente indietro: un bosco. Nuovamente si Smaterializzò. Nel volo la sua eccitazione crebbe come un bambino che non vede l'ora di scoprire cosa vi sia nel proprio pacco regalo. Non appena si Materializzò, ancor prima che il mantello toccasse terra, avvertì un potere magico. Le sue labbra sottili si mossero appena in un accenno di sorriso. Cercò, cercò e cercò ancora, girò angoli, guardò le chiome degli alberi svettanti, ispezionò perfino le tane degli animali, ma del diadema non c’era traccia. 
La rabbia cresceva, perché nonostante sentisse il potere magico dell'oggetto non riusciva a trovarlo; era esasperato. Dopo mezz'ora si fermò esausto e gridò dalla frustrazione. Gli alberi intorno a lui si piegarono verso l'esterno e l'erba si carbonizzò. Un riflesso del sole che tramontava proiettò un'ombra piccola e di sicuro non appartenente a uno degli alberi che si allungavano per terra. Non appena Tom la vide sgranò gli occhi e iniziò a cercare la fonte dell'ombra, una lacrima di sollievo solcò il suo viso ceruleo. Era un piccolo, meraviglioso diadema argentato con quattro diamanti e uno zaffiro al centro. A passo spedito si avvicinò a esso e lo prese tra le mani. Non ebbe neppure il tempo di assaporare la vittoria, quando una voce maschile lo disturbò: 
"Signore, c'è stata una specie di esplosione, sta bene?" 
L'uomo era decisamente impaurito e lo fu ancora di più quando Tom abbassò il cappuccio e mostrò il viso. Non appena il Babbano constatò le svariate anomalie, iniziò a scappare. Tom estrasse la bacchetta e sferzò l'aria dicendo: "Recido"
L'uomo continuò a correre per un paio di metri, ma poi la testa si staccò dal corpo, cadde e venne seguita dallo stesso. 
"Io sto benissimo, schifoso Babbano! Lo stesso non si può certo dire per te." 
Disse calciando il corpo e la testa giù per un pendio.
Tom rifece il rituale già fatto svariate volte. Il sangue, il pentagono, la pozione, il dolore lacerante... Tutti i dieci anni erano finalmente stati ricompensati, tutta la fatica era servita a qualcosa, ora ne mancava solo uno. Soddisfatto, urlò: "Ardemonio!" 
La foresta bruciò. Urla di persone e animali, ma soprattutto del fuoco demoniaco, risuonarono nelle orecchie di Lord Voldemort che si Smaterializzò, pronto a incontrare i suoi fedeli Mangiamorte.

Note: 
Trovate tutte le Fanfiction di "Radiopotter" anche qui: http://www.radiopotter.com/forum/viewtopic.php?f=25&t=725

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RadioPotter