Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: rhys89    06/02/2015    1 recensioni
Sei piccoli momenti di vita, sei sfaccettature di una stessa coppia: Laxus/Natsu.
- Rossore: Gli piaceva prendersi cura di lui.
- Sangue: «Guarda che se volevi arrenderti bastava dirlo…» Lo provocò.
- Passione: Non si sarebbe mai stancato del suo sapore.
- Peperoncino: Già soltanto all’odorare quel piatto Laxus aveva avvertito qualcosa di strano...
- Cuore: Vivere con Natsu era dannatamente stressante.
- Fuoco: A Natsu non era mai piaciuto, il fumo...
(Partecipa alla challenge Sette colori per un fandom)
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Luxus Dreher, Natsu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Buongirono a tutti!
Ok, ho finito di scrivere la raccolta e quindi posso ufficialmente dirvi che pubblicherò un capitolo al giorno da qui fino alla fine dei tempi prompt.
Non ho molto da aggiungere, se non che questo è l'unico capitolo che ha fatto alzare un pochino il rating generale, if you know what I mean, e spero che vi piaccia. ^_-
Grazie mille ad Alsha che ha commentato lo scorso capitolo e grazie anche a tutti i lettori silenziosi. A domani!

Buona lettura a tutti! ^_^



Prompt: Passione
Rating: giallo
Genere: romantico, introspettivo, slice of life
Avvertimenti: shonen-ai, drabble
Personaggi: Laxus, Natsu
POV: Natsu
Localizzazione: Indefinita
Note: Questa raccolta partecipa alla challenge Sette colori per un fandom indetta da DoctorChi sul forum di EFP.
Note 2: Le immagini a fine capitolo sono tutte riprese da questo sito, ma per vederne alcune è necessaria la registrazione o l’accesso con facebook.
Disclaimer: I personaggi e la storia di Fairy Tail non mi appartengono e non ci guadagno nulla di materiale a scriverci su.




Pacchetto rosso
Rossore
Sangue
Passione
Peperoncino
Cuore
Fuoco
Progressi: 3/6


Passione

Natsu interruppe quel bacio famelico con un ghigno malizioso, spingendo a sorpresa l’altro all’indietro per farlo cadere sul letto.
Non che sembrasse dispiacergli, beninteso.
Lo raggiunse pochi secondo dopo – giusto il tempo di liberarsi degli ultimi vestiti – e salì a cavalcioni del suo bacino, facendo incontrare di nuovo le loro labbra.
Non si sarebbe mai stancato del suo sapore.
Laxus ribaltò le posizioni per andare poi a seviziare la pelle delicata del collo con tanta passione che ci avrebbe presto lasciato il segno.
“Come sempre, d’altronde.”
Sorrise a quel pensiero – l’ultimo degno di questo nome.
Poi, semplicemente, spense il cervello.




   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: rhys89