Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    06/02/2015    1 recensioni
In due anni si son allontanate,senza un perché,senza un motivo ma Camila se lo sente nelle vene che c'è ancora fra loro..
Tutto rinasce da un hashtag;
#camren
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Ally Brooke, Camila Cabello, Dinah Jane Hansen, Lauren Jauregui, Normani Kordei
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Behind the camera.
"@BemineLolo:Stanno insieme son sicura"
"@BahFelicia:Chissà che fanno dietro le telecamere..#camren"
"@Mineislolo:Scommetto che alla fine delle twitcam fanno tutt'altro che ignorarsi"
Camila legge e rilegge i tweet allibita,davvero pensano tutti questo di lei e Lauren? 
"Camzlolo:@camilacabello97 #askcamila We deserve a Camren seflie"
"@Camrenhot:@LaurenJauregui hai spiegato a Camila il significato di Top e Bottom? Ahah #camren"
"La gente crede fermamente che stiamo assieme.."
sussurra Camila facendo scorrere il pollice sullo schermo,unica fonte di luce nella sua stanza in quel momento,e inarca il sopracciglio destro. 
Dei sonori battiti sulla porta di camera sua la fanno sobbalzare e il telefono di Camila prende il volo,facendole perdere un battito e dieci anni di vita.
"CHANCHOO sei ancora sveglia?"
 "SI CHEECHEE ENTRA"
Dinah entra sorridente nella camera della cubana e,come suo solito,si butta al fianco di quest'ultima.
"novità?"
"no..stavo controllando questa questione 'Carmen'..wow la gente ha una fervida immaginazione"
Dinah sorride sbiecamente e,schiarendosi la voce,porta la mano destra sulla sua fronte a mo' di militare.
"Io,Dinah Jane Hansen,son capitano della Ship S.S Camren!"
Camila ruota gli occhi al cielo e,sbuffando,fissa Dinah in preda alle risate.
"seriamente?!anche tu ti ci metti? Beh,devo ammettere che secondo i fan ho una vita sentimentale piuttosto piena  e ciò è positivo visto che sono single dal 1997!"
"sembra una garanzia.."
Guardando allibita la polinesiana,Camila si porta una mano al petto -con fare teatrale- e la rimprovera.
"senti non mi sfottere,o se no le Camren te le scordi"
"hai pensato a te e Laur..in quel senso?"
Subito la più bassa avvampa e le sue guance iniziano a colorarsi di un rosso acceso.
"non..non intendevo..io scherzavo D..."
Il silenzio cala tra le due amiche finché Dinah non si alza dal letto di Camila e sbadiglia.
"bhe,io vedo come lei ti guarda..stareste bene assieme..notte Chancho"
"ciao D.."
Una perplessa Camila si siede sul letto con lo sguardo perso nel vuoto.
"@camrenlove:#askcamila Dicci che state insieme tu e la Jauregui,per una diamine di volta <3 @camilacabello97"
"@camilacabello97:@camrenlove maah ;)"
Cosa.Hai.Appena.Fatto.Camila?
"CHANCHOO"
Figurati.
Camila si alza,rossa in viso e con il cuore che va a mille e apre la porta trovandosi una sorridente Dinah con il telefono fra le mani.
"hai visto..?"
Dinah scuote la testa,sempre quel sorriso a trentadue denti e da il cellulare a Camila che,incuriosita glielo strappa dalle mani.
"-LanaDelReyJr: guarda su Twitter per favore.
D'yoncè:che c'è ?
LanaDelReyJr:vedi anche tu un tweet..di Camila?
D'yoncè:ODDIO #camren
LanaDelReyJr:già..cosa significa?
D'yoncè:ah ragazza,vedi tu ;)-"
"eh..questo significa che ho fatto una figuraccia D.?"
"no,significa che Lauren stava curiosando/ha le notifiche attive sul tuo profilo Twitter.."
Un'ombra d'un sorriso compare sul viso di Camila mentre non si accorge di esser sola in corridoio.
"01:37 mh..ho fame"
Si,Camila parla da sola quando è sola.
Scendendo le scale della loro villa,Mila vede le luci della cucina accese ma non ci fa caso ed entra tranquillamente trovando una certa Jauregui,seduta sul tavolo con una tazza di The fra le mani.
"ehi.."
"ciao Lolo"
Camila,tremando,si avvicina al frigorifero e cerca di concentrarsi sul cibo ma una particolare domanda la fa raggelare.
"quindi..Stiamo assieme eh"
"c-cosa?"
"ahahah l'hai detto tuu"
Camila sente due calde braccia attorno al suo bacino e,volendo evitar l'argomento il più possibile,decide di buttarla sul ridere.
"eh si Jauregui,sto aspettando il mio anello ah ah"
"accontentiamoli con un seflie per ora eh?"
Camila sorride,sorride perché sta bene fra le braccia di Lauren,sorride perchè sembra tutto così giusto e sorride perché,anche se stanno scherzando, sta bene.
"dai vieni qua"
E,mentre la ragazza dagli occhi verdi prende il suo IPhone,Camila giura a se stessa che il suo cuore batte forte mentre le loro mani non si staccano.
"Camz,sorridi un po' sennò non è bello il seflie"
Camila prova a sorridere,ci prova davvero,ma quando un paio di labbra morbide le si posa sulla guancia..non capisce più nulla.
"ahah è carina Camz,sei solo un po' persa ma è tenerina!"
Detto questo,come se nulla fosse,la più grande bacia la tempia alla ragazza dagli occhi marroni e se ne va,dandole una silenziosa buonanotte..ora Camila è da sola,confusa ma completamente felice.
~
"@LaurenJauregui:  ;) #camren "
"@camilacabello97 <3"
I fan son impazziti,non vedevano un camren-selfie da secoli.
Ora Camila è nella sua camera,che condivide con Normani,e nell'oscurità riesce solo a immaginare quei due occhi verdi..si sente strana,come se Lauren fosse incollata nella sua mente.
"merda"
Si gira e rigira ma quella sensazione nello stomaco non sembra placarsi,non s'è mai sentita così prima d'ora.
Arrivata al punto massimo del nervosismo,la ragazza dagli occhi nocciola prende il suo telefono e velocemente batte i pollici sullo schermo illuminato.
"Sensazione strana nello stomaco mentre si pensa a qualcuno"
Camila è estranea a questioni sentimentali,è proprio alle prime armi e leggendo 'farfalle nello stomaco' le scappa una piccola risata ma che si spegne poco dopo.
"..comunque nelle persone innamorate"
Innamorata,Camila innamorata?
"naah,non è così..avrò un po' di bruciore di stomaco"
Detto ciò,la cubana si tira la coperta sopra il viso e cerca di non pensare a Lauren ma con scarsi risultati..
~
"Camz,svegliati"
Camila sta mangiando pizza con Ed Sheeran..tutto è tranquillo finché la voce di Ed diventa come quella di Lauren e Camila apre gli occhi,è stato un sogno.
Realizzando che è la ragazza dagli occhi verdi a starle di fronte,Camila prova a sistemarsi per rendersi almeno presentabile.
"si Lolo?"
"no niente è che le altre sono andata in studio e ti ho fatto la colazione visto che mi son alzata presto.."
Camila ci mette poco a notare il vassoio colmo di pancakes e Nutella nelle mani della ragazza dagli occhi verdi,e compiaciuta sorride teneramente.
"uh grazie Lolo,non dovevi..ti vogl..ti voglio bene"
Wow,non se lo dicevano da anni.
"ti..ti voglio bene anche io
Occhi marroni fissi in occhi verdi.
Cala il silenzio fra le due,se solo non fossero passati due anni sarebbe tutto più facile.
"ehm..dai Camz,mangia che inizia American Horror Story"
Lauren fa presto a rompere il ghiaccio ,a buttarsi sul letto della più piccola e ad accender la tv ma Camila ha visto un lieve rossore sulle sue guance e sorride compiaciuta.
"Lolo mi son mancati un sacco i tuoi pancakes ..mhh"
"shhh Camz che parla Violet!"
"Lolo avrai visto questa stagione otto volte..me la ricordo anche io,sempre ogni volta me la faci guardare quando..quando..quando sgattaiolavo in camera tua di notte"
Camila deglutisce sonoramente mentre vede Lauren mordicchiassi nervosamente il labbro.
" non è colpa mia se sono la più brava a far le coccole"
Camila scoppia a ridere,una risata piena si gioia.Le è mancato tutto questo,nessuno sa perché si son allontanate le due 'migliori amiche ' ma è successo..
"Camz ma che freddo fa qui dentro?"
Ci saranno come minimo 20 gradi Lauren,non sai flirtare..
"ma veramente da cal...uh no hai ragione,vieni qua"
Camila si ferma prima di commettere un passo falso,deve averla vicina di nuovo e l'unico modo per farle passar quel fastidio allo stomaco.
Così la più grande apre timidamente le braccia e Camila non aspetta più di due secondi prima di buttarsi fra quelle braccia che la fanno sentir al sicuro.
"sto così bene fra le tue braccia"
Camila lo sussurra,un live ed impercettibile sibilo ma lo sa che la ragazza dagli occhi verdi l'ha sentito,sente il sorriso di Lauren sulla sua tempia mentre quest'ultima la stringe a se.
È un inizio,l'inizio di qualcosa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12