Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_klainer_90    06/02/2015    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se Kurt avesse chiesto aiuto a Sebastian dopo aver saputo di Blaine e Karofsky?
E se il ragazzo avesse un piano?
*dal testo*
Comunque tra un pensiero e l'altro sono arrivato davanti alla mia caffetteria preferita-anche se il caffè di New York è meglio:merito dell'acqua-.
Lo vedo già da fuori. Anche dopo 3 anni,Sebastian,è rimasto uguale. L'unica differenza sta nei vestiti: non porta più il blazer degli Warblers. Quasi sembra una persona gentile!
Prendo un bel respiro,entro e mi avvicino al tavolo.
“Ciao Sebastian!”
“Ciao Hummel”
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Dave Karofsky, Kurt Hummel, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Dave, Blaine/Kurt
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve popolo!

Ho visto che il primo capitolo di questa storia vi è piaciuta (grazie mille delle recensioni!).

In teoria dovrei aggiornare ogni Sabato,ma appena ho tempo libero cerco di accendere il computer e mettere in moto la mia mente distorta che mi porta a guardare i fan-video della Kurtbastian su youtube.

Non so quanti capitoli ci saranno ma,se vedo molte recensioni e molti “commenti” positivi, mi piacerebbe creare una mia pagina su facebook dove faccio qualche spoiler e scrivo delle news (e magari chiedo anche la vostra opinione).

Comunque direi basta con questa premessa secolare.

Buona lettura ci vediamo dopo!

 

1° piano: Uscita a 4!(prima parte)

-Allora? A cosa pensavi?- dice Sebastian sedendosi sul mio letto.

-Buongiorno Kurt! Come stai? Hai dormito bene? E tuo padre? Tutto apposto? Sì Seb, tutto ok,grazie. Tu? Tutto-

-Ok ok,STOP!-

Mangusta è entrato -anzi,ha fatto irruzione- in camera mia senza preavviso.

“Ci vediamo uno di questi giorni” aveva detto, ma mi aspettavo una chiamata!

-Riproviamo. Buongiorno Hummel-.

-Buongiorno Smythe-

Ohhh magari prima parliamo di qualcosa...

-Cosa avevi in mente?-

APPUNTO.

Sbuffo sonoramente per poi mettermi a gambe incrociate sul letto.

-Magari potrei organizzare qualcosa con Blaine,andiamo allo Scandals-.

Magari potrei mettermi quei pantaloni rossi strettissimi cosicché lui possa passare la serata a guardare il mio perfetto fondo schiena,dopo mi prenderà da parte e non resisterà dallo stendermi su qualsiasi superficie utilizzabile e zomparmi fino a che...

-Puoi finire di pensare a farti Blaine e torniamo al piano?-

ODDIO L'HO DETTO A VOCE ALTA?!?!?!?

-Hem...scusa. Comunque pensavo di improvvisare sul momento!-

-Ok,chiamalo-.

Prendo il telefono dal comodino e digito il numero del nano-papillon.

Squilla.

-Pronto?-

-Blaine,disturbo?-

-Nono!- Popolano della terra di mezzo impara a mentire...

Probabilmente era in una posizione scomoda tipo sotto Swarovsky...Conato di vomito.

Smythe ride e io devo smettere di pensare a voce alta.

-Come scusa?- BLAINE MI HA SENTITO!

-Dicevo a mio padre di comprare a Carole una collana di Swarovsky perchè ha perso la sua sotto un bullo obes...il lavandino!

-Kurt,mi sembri strano...è tutto ok?-

-No,cioè sì! Mi chiedevo se ti andasse di fare un'uscita a 4 con Karofsky- il solo nome mi disgusta.

-Certo! Ma tu con chi sei?-

ecco bravo ingelosisciti!

-Lo vedrai. Domani sera? Alle 9.00 P.M. Allo Scandals?-

-Perfetto, a domani-

-Ciao-.

Mi assicuro che la chiamata sia terminata e mi giro verso Sebastian che sta...ridendo?

-Cosa ridi?- senza volerlo mi metto a ridere anche io perché la sua risata è troppo bella e contagiosa.

Lui però non mi risponde troppo impegnato a piangere dal divertimento,così prendo il mio cuscino e glielo tiro facendo cadere Bas sul pavimento con un tonfo attutito dal tappeto.

Sta ancora ridendo.

Scendo velocemente dal letto e mi metto cavalcioni su di lui per tenergli ferme le gambe e inizio a solleticargli i fianchi.

-Basta...Basta Kurt....hahahaha...NO! IL SOLLETICO NO!....- mi urla ridendo.

Sento le sue mani che mi si posano sui fianchi,probabilmente per fermarmi e quel contatto mi manda una serie di scariche elettriche.

Fermo le mani e dopo qualche secondo rimaniamo in silenzio con il sorriso sulle labbra.

Solo ora mi accorgo di come siano belli i suoi occhi, di come quei ciuffi color del grano ricadono sulla fronte rendendo il tutto imperfettamente perfetto.

Mi accorgo anche della posizione leggermente ambigua e del fatto che le nostre labbra sono a pochi centimetri di distanza.

Mi scanso e lo aiuto ad alzarsi. Ho una terribile voglia di baciarlo e questo non va bene!

-Beh...sarà il caso che vada: devo fare delle commissioni-

-Ah certo- con uno slancio lo abbraccio e,dopo un attimo di sorpresa, mi stringe a se.

-Grazie Bas, per tutto-

-Figurati Kurt- risponde in un sussurro.

Esce dalla stanza sotto il mio sguardo e quando la porta si chiude mi butto di schiena sul letto.

Il suono della sua risata,le sue labbra,il suo sussurro,il suo abbraccio...tutto questo mi rimane in mente e un sorriso fa capolino sulla mia bocca.

Mi riscuoto dai miei pensieri e mi dico che no, QUESTO NON VA BENE!

****************************************

 

Angolo dell'autrice: Come vedete sto cercando di allungarla il più possibile.

Questo è un capitolo al volo più fluff e meno comico del primo.

Spero che comunque vi sia piaciuto e fatemi sapere con le recensioni.

Ditemi anche cosa ne pensate della pagina su Facebook se volete che la faccia oppure no :)

Alla prossima!

GAY BYE! <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_klainer_90