Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: BabyzQueeny    30/11/2008    3 recensioni
Forse, dico forse, alcune cose cambiano nel corso del tempo… Altre invece non cambiano mai…Come i suoi occhi ad esempio. Sempre belli, sempre sbarazzini, nonostante abbia 38 anni suonati è sempre lo stesso Tom ragazzino di cui ero innamorata. Già, ero…certo. [spoiler "7 ragazzi e una ragazza che vale per mille.......Risultato? Casino totale...prima shot ^^]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Forse, dico forse, alcune cose cambiano nel corso del tempo…

Il cuore a volte può smettere di battere per qualcuno e cominciare a battere per qualcun altro…

Non sempre tutto ha un lieto fine, non sempre tutto finisce come si vorrebbe, ma si rimane lo stesso felici in un modo o nell’altro.

Non dimenticherò mai che nella mia vita ho amato sul serio un paio di occhi nocciola anche perché ora sono davanti a me ogni istante, ma con un altro sfondo, posso solo dire adesso di essere felice e che tutto serve a tutto.

Beh ecco so che è complicato ma….

- mamma, mamma… si brucia la carne.

… Silvia è mia figlia.

- oddio è vero, che sbadata….

- non cambi mai eh Ila?

Altre invece non cambiano mai…Come i suoi occhi ad esempio. Sempre belli, sempre sbarazzini, nonostante abbia 38 anni suonati è sempre lo stesso Tom ragazzino di cui ero innamorata. Già, ero…certo.

Forse a quel tempo sbagliai ad illudermi che uno come lui potesse amare seriamente qualcuno ma forse ero accecata dall’amore o forse troppo occupata a pensare alla mia brillante carriera per accorgermi che io, contrariamente a ciò che Tom stesso pensava, ero un piccolo esperimento per capire se fosse mai stato destinato a portare una stupidissima fede al dito.

Esperimento fallito però….

A 22 anni ero la rockstar più felice e popolare tra gli adolescenti e la ragazza più felice dell’universo…Uno stupido test però rovinò tutto….

Positivo..

Ero incinta e a 22 anni e con una carriera davanti e con un ragazzo sulla cresta dell’onda, essere incinta voleva dire solo una parola: fine.

Infatti è a questo che andai incontro, perché pur di non uccidere un esserino minuscolo rintanato nella mia pancia, feci crollare ogni mio sogno, ogni mia speranza…E non solo miei…

Gli "And", per starmi accanto, terminarono la loro brillante carriera….

Loro ebbero il coraggio, il mio Tom no…

Ora si giustifica con un ho avuto paura, ma io penso che sia stato solo egoismo.

Mi lasciò, mi disse che avrebbe riconosciuto il bambino, che gli avrebbe dato il suo congnome, che avrebbe fatto il padre, ma non il marito.

Non voleva legarsi a me, voleva vivere i suoi 23 anni…

E io lo lasciai andare. Senza una parola, senza il coraggio di dirgli di restare, senza la forza di chiederli di starmi accanto.

Ora la mia piccola Silvia ha 15 anni e io ogni volta che la guardo, rivedo nei suoi occhi, così uguali a quelli del padre, il mio stesso carattere, la mia stessa faccia tosta ma anche la tanta fantasia che caratterizza così bene il suo papà.

-Tom cosa ci fai qui?

Fingo indifferenza anche se la forchetta con cui dovevo girare la carne mi era appena caduta a terra, e lo stesso fanno gli altri presenti.

- Ero passato a salutare la mia quindicenne preferita e a invitarla a passare la settimana di Pasqua con me e gli altri.

Io al solo pensiero rido, la mia piccola Silvia alle prese con la sua prima cotta.

So già che Matthew, il nipote di Gustav, diciassette anni e innamorato pazzo di mia figlia, sarà lì ad aspettarla e Tom lo fa apposta, per controllare ogni cosa, perché dopotutto è pur sempre un papà, e come papà è estremamente geloso.

La domanda di Silvia, poi, non tarda ad arrivare e come un fulmine chiede:

- Ci sarà anche Matthew?

- Si, ma sai come la penso.

Gli occhi di mia figlia s’illuminano d’improvviso e quando mi guarda con espressione implorante non posso fare a meno che annuire, perché dopo quindici anni, ancora non riesco a non sciogliermi davanti a quei magnifici occhi color nocciola.

Il cuore a volte può smettere di battere per qualcuno e cominciare a battere per qualcun altro … Grande cavolata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

***************

Sinceramente? Non so per niente da dove questa stupidissima shot sia uscita...So solo che ho aperto word e ho cominciato a scrivere....beh non credo sia molto necessario leggere la storia da cui questa shot proviene per capire o forse si? Fatto sta che non so come definirla. Se un epilogo o una cosa che non ha nè capo nè coda...Non odiate Tom però, quanti avrebbero fatto lo stesso?

Beh io vado ciau ciau baci baciotti bacioni Regina =) [recensite e ditemi com'è la mia prima one-shot pliz *me fa gli occhi dolci* grazie]

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: BabyzQueeny