Storie originali > Giallo
Segui la storia  |      
Autore: _Miche    06/02/2015    0 recensioni
Non avevo mai chiesto niente alla vita, e lei mi aveva dato tutto: una bella casa, una famiglia che mi amava, un corpo che non era poi tanto male, bei voti a scuola, tante amiche… avevo tutto, eppure mi sembrava di non avere niente.
Ero al primo anno della facoltà di giurisprudenza di Harvard, ero entrata in una delle più importanti università del mondo eppure non mi sentivo completamente completa.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO
Non avevo mai chiesto niente alla vita, e lei mi aveva dato tutto: una bella casa, una famiglia che mi amava, un corpo che non era poi tanto male, bei voti a scuola, tante amiche… avevo tutto, eppure mi sembrava di non avere niente.
Ero al primo anno della facoltà di giurisprudenza di Harvard, ero entrata in una delle più importanti università del mondo eppure non mi sentivo completamente completa. Avevo l’impressione di non vivere a pieno la mia vita, di vivere una vita che non era pienamente la mia, e ciò mi sembrava alquanto strano visto che avevo sempre potuto fare quello che volevo.
I miei genitori erano benestanti: mia madre era un chirurgo plastico molto famoso di New York, mentre mio padre era un importante uomo d’affari di Toronto. Io ero cresciuta a Boston, con due fratelli più grandi e tutto ciò di cui avevo bisogno per essere felice.
Mi chiamo Juliette Anderson, ho 20 anni; capelli castani lunghi fin sotto il seno, occhi cerulei e la pelle chiara.
Non sono mai stata brava a socializzare con le persone, avevo due migliori amiche: Katherine e Farrah, entrambe volate in un altro Stato per studiare.
Non avevo un vero e proprio migliore amico, però andavo d’accordo con mio fratello Lucas; i miei fratelli si chiamano Lucas e Simon, di 24 e 27 anni.
Ma da quando frequento il college di Harvard, ho dovuto lasciare anche loro, come tutto del resto.
Ho una compagna di stanza, strana e espansiva quanto basta, si chiama Meredith, ma per un qualche strano motivo si fa chiamare Midee da tutti.
E’ l’unica persona con cui io abbia mai avuto una conversazione seria in tutto il college: passo le giornate a studiare, i pomeriggi sono quasi sempre a lavorare alla redazione del giornale e basta. Se ci penso ho una vita abbastanza monotona, quasi triste, ma non penso anche che ci sono molte persone che non possono permettersi tutte queste cose; ad esempio Katherine, la mia migliore amica. E’ un vulcano di energia, ma ha sempre lavorato fin da quando aveva sedici anni, ha vissuto da sola con il padre, la sorella e la nonna e è riuscita a mettersi da parte abbastanza soldi per poter andare a studiare a Yale: l’ho sempre ammirata, lottare per qualcosa che si ama… come Farrah, che pur di stare con Justin, il suo ragazzo, stava per scappare di casa e lasciare anche lei una vita simile alla mia.
E dopo loro due ci sono io. Che non ho mai avuto un ragazzo, che non ho mai dovuto lottare per niente se non con la sveglia la mattina. Io che ho sempre avuto tutto senza mai chiedere nulla. Io e basta.

 

ABOUT ME: 
Bonjour.. 
Questa è una nuova fanfiction che pubblico dopo tanti mesi di assenza da efp. Spero che sia di vostro gradimento:))
Lasciate una recensione mi raccomando (tanto è gratisxp) 
Scrivetemi pure in privato per passare a leggere le vostre storie: appena avrò tempo sarò più che felice di farlo:) 
Un abbraccio
_Miche 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: _Miche