Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: raffa_94    30/11/2008    6 recensioni
"Mi guardate come se non ci fosse altro attorno a me. Stupidi! Cosa credete che sia? Un assassino, un essere spregevole? L’unico colpevole. Il cattivo. L’ orgoglioso. L’impostore. Un pallone gonfiato. Credete che lo sia vero?"
Dedicata a Vegeta4ever per...beh...per la pazienza che ha ogni volta che scrivo qualcosa su Vegeta xD Buona lettura^^
PS: perdonate il titolo ^^"
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi guardate come se non ci fosse altro attorno a me

Mi guardate come se non ci fosse altro attorno a me.

Stupidi! Cosa credete che sia? Un assassino, un essere spregevole?

L’unico colpevole. Il cattivo. L’ orgoglioso. L’impostore.

Un pallone gonfiato. Credete che lo sia vero?

Poveri idioti…

Già poveri idioti. Date solo fiato alla bocca quando parlate. Non vi capite nemmeno voi.

Sono un assassino, sì lo ammetto. O meglio lo sono stato a causa della mia arroganza e della mia cupidigia.  Sono stato spregevole, sì.

Non sono l’unico colpevole. Non è colpa mia se, guardandovi intorno, trovate morte e distruzione. Questa volta lo spietato Principe dei Saiyan non ha fatto nulla. Nulla neanche per fermare la vostra arroganza e la vostra cupidigia, maggiori perfino delle mie.

 

Cattivo. Oh se lo sono. Mi odiavate giusto?

Prima di lasciarvi impietosire dal piccolo principino dei Saiyan, dal piccolo Vegeta, mi odiavate. Volubili.

Sì stupidi infimi terrestri volubili che si lasciano condizionare dalla sofferenza altrui. Chi vi dice che io ho sofferto? Chi vi dice che odio mio padre? Chi vi dice che mi manca mia madre? Nessuno.

Esatto. Nessuno.

Nessuno vi obbliga ad amarmi. Nessuno vi obbliga ad odiarmi.

Non cercate d’impegnarvi nel provare indifferenza. Non me ne frega.

 

Orgoglioso fino al midollo, beh l’ho dimostrato…

Impostore?! Perché dovrei essere un impostore?

No, dai spiegatemelo.

Pallone gonfiato. Dio, ma vi siete mai guardati allo specchio?!

Perché poi…?

“Io sono il grande Principe dei Saiyan!”

Ah…per questo. Tsk, non faccio altro che dire la verità, ripetendolo.

Perché sono il Principe dei Saiyan. Non ci sarebbe altro modo per chiamarmi.

Mentre voi…voi…

Vili, stolti, ipocriti. Vi sarebbe una lunga lista sapete?

Però…in realtà…nella vostra imperfezione…

…non siete poi così male.

 

 

._._._._._._.

E’ orribile. Orripilante.

Beh, io la dedico comunque a Vegeta4ever.

Ed a voi chiedo perdono per questi minuti che vi ho rubato, facendovi leggere questo scempio.

Vi ringrazio anche solo per averla letta. Se vorrete lasciare un commento anche solo per dire “Come diamine ti vengono queste idee?” lo accetto^^

Beh buona serata, anzi buona notte xD

Raffa^^

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: raffa_94