Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Alexiel Mihawk   Capitolo: 1
«Hai già un compagno, o una compagna, per le esercitazioni?»
La giovane scuote il capo, quindi sembra pensarci qualche secondo.
«Mi chiedevo» inizia Hans, e la voce di Anna si unisce alla sua nel continuare la frase.
«Vorresti farmi da partner?» esclamano i due all’unisono.
Il viso della ragazza si illumina e allunga la mano destra verso di lui, Hans vi batte contro con la sua, mentre entrambi esclamano: «Jinx!»
Quindi lo rifanno, incrociando il braccio sinistro sopra gli arti ancora uniti e ripetendo in contemporanea: «Jinx di nuovo!»
Scoppiano a ridere e Anna sorride felice.
«Direi che non ci potrebbero essere premesse migliori, non credi?»

[Fantascienza, prequel di Messiah, Hans/Anna] La storia di come Hans e Anna sono diventati piloti di Messiah, di come hanno catalizzato e di come Jordental, il loro pianeta natale, è stato distrutto. Ambientata tre anni prima di Messiah.
Personaggi: Anna, Hans
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Mihawk