Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: peterpanmydrug    06/02/2015    0 recensioni
-non penso sia buono per me stare con te Zayn-
-perchè piccola- disse sbraitando per via dell'alcool
-sei pericoloso-
-sei il mio domani incerto- dissi con le lacrime agli occhi...
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E mi ritrovo di nuovo qui, a correre sotto la pioggia.

Sono scappata di nuovo da lui, dal Mio mostro.

I miei capelli biondo cenere mi ricadevano sul viso e allo stesso tempo sgocciolavano sulla mia felpa extra-large.

Piansi molto quella notte, quella notte Zayn aveva tirato fuori, di nuovo, la sua brutalità e acidità.

Vidi l'orario sul mio cellulare e mi accorsi che erano già le 3 di notte cosi decisi di tornare e nel frattempo fumarmi una Marlboro rossa.

Arrivata a casa strusciai i piedi sullo zerbino e infilai la chiave nella serratura.

Sentii Zayn che era ancora chiuso in Garage per finire di lavorare alla sua nuova moto che gli sarebbe servita per la prossima settimana, aveva una corsa clandestina.

Mi urtava il sistema nervoso questa cosa ma grazie a questo avevo conosciuto la mia migliore amica Taylor.

Lei era tutto l'opposto di me, stronza con chi le metteva i piedi in testa, spigliata e carismatica.

Avevo paura di Zayn quando diventava aggressivo ma per il resto era un bravo fidanzato.

Si era distrutto con quella cazzo di cocaina, lo avevo tirato fuori io, ma sapevo che stava continuando a farsi del male.

Mi ricordo quando ci incontrammo.

Ero in terza superiore e lui era in quinta, ero al mio armadietto tranquilla, a quel tempo senza amici,

e ci provò da subito, diceva che avevo qualcosa di innocente.

I miei pensieri furono risvegliati da una porta che sbatteva, era rientrato in casa.

Mi rannicchiai sotto le coperte del nostro grande letto matrimoniale.

-Charl dove sei finita?-domandò con un tono impaurito e un po preoccupato.

Non mi aveva sentito tornare.

-sono qua-.sussurrai ma probabilmente lo sentii e si precipitò in camera da letto.

-piccola dove sei stata, dio ero preoccupato, scusa- sussurrò tra i miei capelli.

-scusato- sussurrai quella risposta poco convinta, perché sapevo che sarebbe successo di nuovo.

-ti amo bimba- disse sfiorandomi le labbra

-anch'io- dissi appoggiandole definitivamente .

Detto ciò mi addormentai fra le braccia di Morfeo.

Verso le 10 mi svegliai perchè dovevo vedermi con Tay a Starbucks.

Senza svegliare Zayn entrai in bagno e lavai i miei lunghi capelli.

Li asciugai velocemente e li raccolsi in una cipolla sul capo.

Poi andai verso il mio armadio bianco laccato e scelsi un paio di pantaloni bianco latte con disegni blu, un golf abbastanza pesante grigio e presi e indossai le mie adorate all star bianche.

Prima lasciai la colazione a Zayn insieme a un biglietto.

Sei così carino quando dormi, vado da Starbucks con Tay

torno a pranzo ti amo scemo” ❤.

Presi la mia borsa regalata dai miei ormai morti da 2 anni in un incidente stradale.

Arrivai puntuale a Starbucks e vidi subito la mia amica.

Portava una camicia a maniche corte che faceva intravede il suo braccio tatuato.

Tay era una di quelle ragazze che sembra dura e fredda ma se conosci la sua storia che si porta alle spalle è cosi fragile.

-Ciao piccola Char- mi salutò schioccandomi un bacio lasciandomi un alone di lucidalabbra sulla guancia.

-Ciao Tay- la salutai.

Entrammo e parlammo della gara che si sarebbe tenuta sabato prossimo.

Dopo tornai a casa velocemente ma al mio ritorno trovai la casa invasa da maschi rudi e motociclisti che urlavano e versavano birra sul mio nuovo tappeto comprato al mercatino dell'usato.

-Ehi piccola ben tornata-disse baciandomi

-Ciao, ma...chi sono loro-? domandai confusa.

-ah loro sono miei amici, ma non ti preoccupare ci leviamo dalla scatole-disse con il sorriso più bello che mi avesse fatto.

Dopo pochi minuti che Zayn aveva detto ciò la casa si svuotò e io rimasi a guardare “P.s i love you” mangiando gelato alla vaniglia sotto la coperta di pile rosa maialino.

 


la nostra Charl


http://40.media.tumblr.com/cdfa7e642832eac9ef18c47e88f82a6d/tumblr_mtr36eMvtn1sdxopfo1_500.jpgla nosta Tay❤


outfit di Charl❤

EHI BIMBE BELLE!

ECCOMI QUA CON UNA NUOVA FF SPERO VI PIACCIA SCUSATE EVENTUALI ERRORI DI SCRITTURA O DI BATTITURA ❤
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: peterpanmydrug