Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: DarknessGirl_95    07/02/2015    1 recensioni
Sakura è morta, le Carte di Sakura sono senza un padrone e distrutte dal dolore. Per evitare una catastrofe vengono sigillate in attesa di un nuovo cattura carte. Chi sarà a possedere le Carte di Sakura e farle sue? Suo figlio, il timido Kioshi o i due gemelli suoi compagni di scuola? La storia si ripete, nascono nuovi amori ma arrivano anche tante difficoltà!
Questa è la mia prima fanfic di questo tipo! Siate clementi. Non ho una grammatica delle migliori, sono straniera e scrivo da cellulare. Grazie se leggete!
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altro personaggio, Kero-chan -Cerberus, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yue
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ma tu...chi diavolo...- urla Kioshi, ma si blocca quando vede chi lo ha attaccato. La indica con sguardo interrogativo e leggermente ingenuo, ignorando il pericolo che quella carta può essere per lui.
-Tu sei...una carta di Sakura...vero?- chiede ma si sposta in tempo per evitare un altro suo attacco.
-S...smettila per favore...così rischi di uccidermi...- cerca di far ragionare la carta che per un momento si ferma, poi si lancia di nuovo all'attacco. Dopo una decina di attacchi andati a vuoto, Kioshi, sfinito per la febbre, afferra il prezioso scettro ed evoca la Carta della Spada ingaggiando con la carta una lotta. Solo allora capisce di che si tratta e, dopo una finta, alza lo scettro e urla.
-CARTA DELLA LOTTA! TORNA PRIGIONIERA DELLA CARTA DI SAKURA!- urla e Lotta torna ad essere una carta. Fa a tempo a firmarla e a mettere via il tutto che cade in un altro ricordo, il giorno in cui Sakura ha catturato la carta. Sorride debole e cade terra privo di sensi con ancora le carte in mano.
Ryan e Yukito erano troppo presi a litigare per accorgersi cosa era successo di sopra e, dopo l'ennesima discussione, Yukito andò di sopra.
-È meglio se vado a vedere come sta Kioshi...vieni su tu con il pranzo quando hai finito...- disse il biondino mentre usciva dalla cucina dando le spalle al ragazzo dai capelli neri, poi si gira prima di uscire e assottiglia lo sguardo a modo di sfida.
-Ma fallo commestibile...se ci riesci...non vorrai mica che si senta ancora peggio!- disse provocandolo poi corre via mentre l'altro lo guarda irritato ma cerca di rimanere composto.
"S-T-U-P-I-D-O!!!" pensa mentre prepara di nuovo lo stufato e un po di buona insalata a parte.
-Kioshi...posso entrare...?- chiese a bassa voce il ragazzo bussando alla porta della stanza del suo amichetto. Non sente risposta, così entra per vedere.
"Sicuramente starà dormendo..." pensa convinto, ma appena entra lo vede a terra con le carte in mano.
-Ma che...- esclama poi nota le carte.
-Capisco...- sussurra prendendo la Carta della Lotta, poi la ripone sul tavolo. Solleva da terra Kioshi e lo mette a letto sotto le coperte calde. Rimane li ad aspettare e, intanto, inizia a guardare le Carte che ha catturato Kioshi.
"Bel lavoro Kioshi..." pensa, poi sente Ryan bussare. Mette via le carte e scuote appena Kioshi.
-Ehi, piccolino...sveglia...!- disse ad alta voce mentre Ryan apre la porta ed entra con il vassoio.
-Mmmm...- sussurra appena Kioshi destandosi dal suo sonno e aprendo lentamente gli occhi ritrovandosi al suo fianco i due ragazzi.
-Finalmente ti sei svegliato...bell'addormentato...- lo schernì Ryan con fare dispettoso.
-Smettila di prendermi in giro!- sussurra Kioshi gonfiando le guance con fare infantile. Entrambi scoppiano a ridere divertiti dal suo fare così infantile, poi Ryan guarda Yukito.
-Ora tocca a te pulire, chiaro?- disse quasi con disprezzo, odiava il suo rivale perché gli impediva di stare da solo con Kioshi. Yukito lo guarda e si alza.
-Tranquillo...non ti arrabbiare...adesso ci vado...- risponde tranquillo e scende a lavare i piatti.
-Finalmente un po' soli...- sussurra Ryan poi guarda Kioshi e gli porge il piatto. Il giovane catturacarte, quindi, si mette seduto e inizia a mangiare con gusto, era bravo in cucina il suo amico in cucina.
-Allora...come è?- chiede impaziente di sapere il suo verdetto.
-È davvero buona...complimenti!- disse Kioshi mangiandola tutta molto volentieri.
-Questo fine settimana sei libero?- chiede sorridendo il moro prendendo il piatto vuoto e mettendolo sul vassoio.
-Si! Perché?- chiede il più piccolo con fare ingenuo, aveva capito che i due lo stavano corteggiando, ma non se ne preoccupava poi molto.
-Ti va di uscire insieme? Ho due biglietti per il nuovo Parco dei Divertimenti che hanno da poco aperto!- mostra i biglietti sorridendo mentre Kioshi ne afferra subito uno guardandolo con gli occhi che brillano.
-Volentieri!- rispose interessato al parco, più che all'appuntamento. Improvvisamente, la porta si spalanca e in stanza arriva Shou.
-CHE CI FAI TU QUI! MOLESTI MIO CUGINO! FUORI!!!!- urla mentre Ryan lo guarda con fare calmo.
-Va bene! Allora ti vengo a prendere domenica alle dieci! Ma solo se stai bene!- gli fece notare mentre Kioshi annuisce.
-Tranquillo, starò bene!- gli risponde sorridendo mentre lo guarda andarsene. Doveva stare bene, così sarebbe potuto andare al nuovo parco.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: DarknessGirl_95