Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: tata824    07/02/2015    0 recensioni
E se Voldemort in realtà non fosse stato sconfitto da Harry Potter? O meglio e se Potter fosse stato aiutato da una ragazza? E se quella ragazza non fosse una semplice sconosciuta per tre ragazzi di Serpeverde? E se...beh potrei andare avanti per molto con i "E SE" ma forse è il caso di smettere.
Se vi ho incuriosito passate a leggere.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Nuovo personaggio, Theodore Nott
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA MATTINA DOPO

Entrando in Sala Grande mi rendo conto che oltre a me e ai professori, a fare colazione non c'è nessuno.
Mi verso del caffè.
Sto per avvicinare la tazza alle labbra quando una voce seccata mi blocca.
"Questo posto è nostro"
Molto lentamente volgo lo sguardo verso il mio interlocutore.
Un ragazzo alto con capelli rossi mi guarda piegato in avanti, con la mano appoggiata al tavolo.
Inarco un sopracciglio e inclino la testa.
"Prego?" chiedo.
"Questo posto è nostro" ripete.
"Mi scusi signor Weasley non sapevo che ci fossero i vostri nomi"
"Ronald, per favore, smettila"

Guardo la ragazza che ha parlato.
Sotto quei capelli crespi e incontrollabili, deve essere una bellissima ragazza.
"Scusami ciao io sono Hermione"
"Oh si! Tu devi essere la signorina Granger" dico ripensando a quello che mi ha spiegato Silente.
Vedo la ragazza spalancare gli occhi.
"Stai bene?" le chiedo.
"Ehm si scusa...è che quello che hai detto..." 
"Ti ho, in qualche modo, offesa?" la interrompo cercando di capire cosa potrei aver detto di offensivo.
"La frase che hai appena detto, gliel'ha detto qualche anno fa uno schifoso Purosangue Mangiamorte"
Weasley, come mi era stato detto, si intromette.

"Mangiamorte?"
Perchè ho come l'impressione di sapere di chi sta parlando?
"Si Malfoy senior"
Ecco appunto.
"Mi dispiace tanto signorina Granger, non volevo in nessun modo offenderla" dico alzandomi.
"Tranquilla non è colpa tua"
Accenno un sorriso.
"Con permesso" dico allontanandomi e uscendo dalla Sala.

"Vedo che hai già fatto amicizia"
"Ho paura che il signor Weasley mi odi" dico sorridendo e appoggiandomi al muro.
"Semplicemente è troppo stupido per capire chi ha davanti"
"E chi avrebbe davanti eh Theo?"
Ghigna e si appooggia anche lui al muro.
"Una bellissima ragazza, dolce, simpatica e molto in gamba"

Sorrido abbassando lo sguardo.
"Potrei quasi crederci tesoro ma tu sei di parte" volto lo sguardo verso di lui.
"Cosa ci stai nascondendo?" non mi guarda in faccia ma nonostante la penombra noto l'espressione seria del volto.
"Di che parli Theo?" mi giro completamente verso di lui.
"C'è qualcosa che non ci hai detto...ma che tu, Silente e Piton conoscete" adesso mi sta guardando anche lui.
"Anche se fosse, non potrei dirti niente...dovrete fidarmi di me"
"Mel se è qualcosa di grande ma soprattutto di grave, finiranno per odiarti e anche io"
"Theodore ti prego...sapete che vi amo...ognuno di un amore diverso ma vi amo...non mi fare sentire in colpa ancor più di quello che già mi sento"

"Quindi è vero, ci stai nascondendo qualcosa?"
"Theo..."
"Si si ok tranquilla..." dice alzando le mani.
"Non dire niente a Draco, ok?"
"Si incazzerà quando lo verrà a sapere e si incazzerà anche con me per non averglielo detto"
"Lo so Theo..ma vedrai, quando gli spiegherò tutto non saremo più dei traditori"
Gli lascio un bacio sulla guancia e mi allontano, senza sapere che dietro una colonna una testa rossa aveva ascoltato tutto, e travisato, tutta la conversazione.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: tata824