Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: ReVeNgE NiNeTAlEs    07/02/2015    1 recensioni
One shot scaturita dalla mia mente insana dopo aver visto su Youtube la finale del Grand Festival di Lucinda vs Zoey, emozionatissima dopo aver rivisto le magnifiche esibizioni di Lucinda e così ho deciso di scrivere una cosetta in suo tributo, song fic (più o meno)della canzone Battle Cry degli Skillet ( Bellissima!).
Lucinda,doppo aver incontrato Zoey,incontrerà anche il mio personaggio.
Buona lettura e spero che vi piaccia!
White Dark Ninetales
Genere: Avventura, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ash, Brock, Lucinda, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Lucinda contro Zoey.

Sarà uno scontro memorabile ,dovremmo andare a vedere!” pensò Beatriz,quando vide sul mega schermo il titolo della finale.

-Dai Ninetales! Andiamo!- esclamò felice,correndo su per i gradini di pietra.

-E ti pareva!- sospirò la volpe a nove code.

                     ***************+++ Sul Ring +++*************

-Okay gente,oggi si scontreranno le nostre due grandiose finaliste,Lucinda e Zoey.- disse al microfono l’annunciatrice,entusiasta.

-Taglio corto,non voglio sminuire la tensione,perciò vi faccio cominciare! Che la lotta abbia inizio!-.

Le due contendenti,una di fronte all’altra, estrassero le Gara Balls contenenti i loro Pokèmon e le lanciarono sul campo di battaglia.

Dalla parte della rossa c’erano Glameow e Gallade, dalla blu Togekiss e Piplup.

I cinque minuti di gara cominciarono a scorrere veloci.

Subito Piplup partì con un potente Bollaraggio che circondò il Forzasfera scaglito poco prima da Togekiss,ma la mossa fu bloccata dai Pokèmon di Zoey,facendo perdere a Lucinda un bel po di punti a causa della bellezza della contromossa.

Alla blu non restò altro che cambiare subito la sua strategia,visto che il Gallade di Zoey aveva usato Danzaspada.

La grazia di Salvaguardia di Togekiss fece guadagnare un po di punti alla ragazza e ai suoi amici in campo.

-Forza Glameow!- la incitò la rossa,mentre il gatto grigio spiccava un balzo contro il Piplup della rivale, bloccando con Bruciapelo la mossa in preparazione.

-No Piplup!- si spaventò Lucinda.

La lotta cominciava a infuriare proprio in quel momento,quando Gallade usò Psicotaglio contro i due Pokèmon di Lucinda per riuscire a separarli,dato che la ragazza aveva adottato la stratregia del Pokèmon Volante.

Ci riuscì,ma questa volta lei aveva già in mente una contromossa per riuscire a portarsi in vantaggio.

-Piplup,usa Mulinello!- ordinò indicando il Glameow di Zoey.

Purtroppo anche la rossa aveva una speciale contromossa per ogni eventuale attacco.

-Glameow,Codacciaio,forzaaaa!- e il gatto grigio bloccò la mossa,con grande sorpresa di tutti gli altri, con Codacciaio, all’estremità del mulinello d’acqua.

-Togekiss,usa Energipalla!- esclamò Lucinda,dando sfogo a tutta la sua felicità per essere arrivata in finale.

“La vera lotta comincia adesso!”Pensò Beatriz,vedendo che i minuti ormai erano agli sgoccioli (20 secondi) e che i quattro Pokèmon stavano per scontrarsi proprio in cielo…quando…ecco un’ idea!

Dal palco si sentiva la musica degli Skillet,Battle Cry,e la voce di una ragazza che incitava la blu.

-LUCINDA PUOI FARCELAAAAAAAAAAAAA!!!!- ed era la voce di Bea.

-SIAMO TUTTI CON TE!-  esclamò anche Ninetales,scodinzolando.

La ragazza,già molto sicura di sé,dopo aver sentito il tifo delle amiche si fece ancora più forza e fece scontrare i suoi Pokèmon  con quelli di Zoey,in un impatto emozionante,e proprio in quell’impatto…

“ I believe

We can’t lose

Every mountains will move

It’s my faith, it’s my life,

This is

OUR BATTLE CRY!”

La canzone emozionava ancora di più il pubblico.

La luce che scaturì dall’impatto fece accecare le persone,per un po non si vide più nulla…

Poi…

-Zoey ha vinto il Grand Festival!- decretò la presentatrice,indicando il tabellone con l’orologio a zero e i punti di Lucinda azzerati.

All’inizio ci rimasero male un po tutti,ma poi,durante la premiazione, Lucinda e Zoey si strinsero la mano e si abbracciarono.

La blu,andata dietro le quinte, trovò una bella sorpresa.

C’erano Ash,Brock  e Olga,la mamma di Lucinda.

Inutile dire che la ragazza ne fu felice.

        ****************Fuori dall’edificio…********************

Lucinda camminava avanti e indietro,accarezzando i suoi adorati Pokèmon,quando sbattè contro qualcosa di robusto.

Beatriz,appunto.

-Ciao.-la salutò la mora mezza bionda con le orecchie da volpe.

-Ciao,hai visto la finale da lontano eh? Come mai?- chiese Lucinda.

-Ah,non abbiamo trovato posti liberi! Ti è piaciuta la mia idea?-.

-Sì,molto bella la canzone. Ciao Ninetales,come va?- disse alla sua amica Volpe.

-Sempre uguale! Le mosse erano spettacloari,complimenti!- le rispose la kitsune,scodinzolando.

-Bhe…grazie. Ci vediamo il prossimo anno?- questa domanda era diretta alla giovane ragazzavolpe.

-Ci vediamo il prossimo anno,e vedi di arrivare in finale! Intesi?- fu la risposta che ricevette.

-Contaci!-.

 

                    ***************Commenti dell’autrice,Lucinda e Shiny Shaymin***************

L: Grazie per la one,White.

W: Ma va! Tu piuttosto vedi di arrivare alla finale l’anno prossimo,altrimenti Beatriz si arrabbia!

S:Già,ed è meglio non farla arrabbiare,credimi! L

W: Mai stata così d’accordo con te!

S: Sì,ah ah ah… L

L: Se mi volete vedere ancora in una Fiction, sarò presente tra tre capitoli in Battle World New Revolution in veste della Dama d’Onore di Beatriz…dopo scoprirete perché! J

Tutti: A PRESTOOOO! J J J

w: RECENSITE PER FAVORE!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ReVeNgE NiNeTAlEs