Film > Jupiter - il destino dell'universo
Segui la storia  |       
Autore: Jsnow    07/02/2015    0 recensioni
[Jupiter il destino dell\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\]
[Jupiter il destino dell universo][Jupiter il destino dell\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'universo]La Fan Fiction si svolge subito dopo la fine del Film Jupiter Ascending. Possibile SPOILER per chi non ha visto ancora il film! Jupiter ha ereditato e salvato la Terra e ha scoperto che Caine, nonostante il suo rifiuto di ammetterlo, prova dei sentimenti per lei. Tutto sembra andare alla perfezione, ma non sempre le cose vanno come uno vuole. Ci sono ancora Titus e Kaliqua che tramano contro di lei, e Caine è pur sempre un ex militare con il dna modificato...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Non-con, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Jupiter il destino dell'Universo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"JUPITER FALLING" La Fan Fiction si svolge subito dopo la fine del Film Jupiter Ascending. Possibile SPOILER per chi non ha visto ancora il film! Jupiter ha ereditato e salvato la Terra e ha scoperto che Caine, nonostante il suo rifiuto di ammetterlo, prova dei sentimenti per lei. Tutto sembra andare alla perfezione, ma non sempre le cose vanno come uno vuole. Ci sono ancora Titus e Kalique che tramano contro di lei, e Caine è pur sempre un ex militare con il dna modificato...

 





 
PROLOGO
 


 
 
 
 
Pianeta Morael.
 
« La morte di Balem verrà vendicata » mio Signore mormorò Shiro abbassando lo sguardo e le sue trecce arrotolate fecero un lieve movimento all’ingiù. La fissai con irritazione e mi domandai se quei modi così servili erano dovuti alla sua ammirazione nei miei confronti o in generale verso il casato degli Abraxas. Le rivolsi un sorriso tirato e la congedai con un veloce gesto della mano.
Il mio sguardo vagò fuori dalla grande vetrata che avevo dinanzi e che mi affacciava sul mio regno. Era tutto piacevolmente calmo, un giorno come un altro per il resto del popolo di Morael, ma non per me, non per il grande Re Titus.  Con la morte di Balem i suoi Regni erano rimasti senza un erede, ed ero sicuro al cento per cento che Kalique avrebbe fatto ogni cosa per averli tutti per sé. E poi c’era la questione Jupiter. Quella ragazzina terrestre aveva rovinato ogni cosa, quella bastarda così dannatamente somigliante a nostra madre, aveva ucciso mio fratello e aveva rivendicato la Terra come sua, e adesso avrebbe potuto prendersi anche i restanti Regni di Balem se io e mia sorella non ci fossimo sbrigati. Quella ragazza doveva morire e con lei quel cane rognoso di Caine Wise che aveva disobbedito ai miei ordini e l’aveva aiutata.  Dovevo prendere provvedimenti, e dovevo farlo al più presto.
 
 



Pianeta Fughel.
 
La morte di Balem mi aveva rattristato, ma non così tanto come quella di nostra madre. Ero sicura fin dal principio che quella ragazzina l’avrebbe portato alla rovina, così come lui aveva portato alla morte nostra madre.
Ero piacevolmente immersa nella vasca di liquido umano per rigenerare le mie cellule e sentirmi di nuovo viva e giovane, e riflettevo su come ogni cosa stava cambiando. Presto avrei dovuto prendere provvedimenti, presto avrei dovuto rivendicare i Regni di Balem e scontrarmi con Titus. Presto ci sarebbe stata una guerra che avrebbe distrutto ogni cosa.
Mi alzai già completamente asciutta e raggiunsi le mie serve in modo che potessero vestirmi. Uno splendente vestito blu notte con dei ricami trasparenti fasciò immediatamente il mio corpo sodo e snello, e i capelli, finalmente di nuovo lucenti e profumati, vennero tirati su da una tiara color corallo.
« Siete perfetta, mia Signora » Joele, la mia fedele ancella mi sorrise gentile.
« Grazie » ricambiai lo sguardo, per un attimo privo di ogni preoccupazione, poi sospirando con apprensione chiamai le mie guardie.
« Ho un compito per voi. Ho bisogno che mi troviate Jupiter e che me la portiate qui. Con gentilezza »  aggiunsi subito dopo con sguardo severo.
« E se non vuole seguirci, mia Signora? »
« Ditele che Titus sta preparando la sua morte, il suo fedele Licatante farà il resto » conclusi congedandoli con un lieve movimento della testa.
« Mia Signora, ma se dovessero opporre resistenza…» cominciò Joele, ma non le feci terminare la frase « Verrà. In fondo, sono stata la sua unica amica la prima volta che ha messo piede sul mio pianeta » dissi stringendo le labbra.
Amica era una parola grossa, ma di sicuro ero stata più amichevole dei miei due fratelli. Avrebbe accettato il mio invito, ne ero sicura.
Sorrisi tra me guardandomi allo specchio e ammirando la mia immagine. Non avrei rinunciato alla mia bellezza per nulla al mondo, questo era certo.
 
 
 
 
Pianeta Terra.
 
«Sì, Mама! » sospirai guardandomi nell’unico specchio della casa, quello che era in soffitta, mentre tenevo appoggiato al mio petto un vestitino scarlatto molto corto e molto scollato.
« Sicura che non farai tardi? Завтра тревоги всегда будет в 4:45! »
«Sì, Mама! » ripetei storcendo il naso. Quell’abito era troppo impegnativo per la serata che mi attendeva. Lo gettai per terra guardando quello nero che avevo già indossato una miriade di volte. Il mio guardaroba era quasi vuoto e di sicuro quello che mancavano erano abiti per uscire la sera con un bel ragazzo. Non che avessi un vero e proprio appuntamento con Caine, ma volevo che mi vedesse almeno per una volta al meglio e con un abito che non fosse il solito.
Sbuffai atterrita.
« Forse dovremmo comprarti qualcosa di n[1]uovo » suggerì mamma alzando un sopracciglio e guardando il mio riflesso allo specchio. Mi voltai di scatto verso lei.
« Dici davvero? ».
Katharine Dunlevy sorrise guardandomi con un amore che non aveva mai abbandonato il suo sguardo, anche quando mio padre era morto. Mi si avvicinò e mi carezzò la guancia sospirando. « Vorrei una vita diversa per te, небольшой [2]» mormorò con rammarico.
« Io non ne vorrei nessun altra, credimi mamma! » dissi baciandole la guancia e abbracciandola.
« Vorrei solo non essere così agitata » ridacchiai sentendomi il volto in fiamme al pensiero delle labbra di Caine. Mia madre scoppiò a ridere producendo un suono così dolce che mi domandai perché non ridesse più spesso.
« Ma non è già il terzo appuntamento con questo ragazzo? Come mai sei ancora così nervosa? ».
“Forse perché è un Licacante ed io sono una Principessa reincarnata di una Regina di un altro universo?” avrei voluto dirle, ma mi morsi le labbra facendo spallucce. Mia madre mi fissò per un momento come se volesse leggermi nella mente, poi mi prese per mano e mi condusse fuori dalla soffitta fino alla nostra camera. Andò al suo letto e si abbassò tirando fuori un sacchetto di plastica.
« Ma cos’è? » non finii di pronunciare l’ultima parola che mamma mia srotolò davanti agli occhi un tubino color panna, lungo fino al ginocchio e con un fiore giallo ricamato sul bordo della spallina sinistra.
« Oh mio Dio è bellissimo! » esclamai mentre mia madre me lo porgeva.
« Era l’abito che indossavo quando conobbi tuo padre. Ritornavo da una festa quando lo incontrai per strada che fissava il cielo con il suo enorme telescopio dorato » sorrise con gli occhi velati di tristezza.
« E se dovessi macchiarlo? Strapparlo? Io...»
« Voglio che lo indossi tu! E’ il momento » disse prendendomi il viso tra le mani.
« Anche se non ti ha mai visto, lui ti voleva così bene » sussurrò mentre una lacrima le rigò il viso.
« Mама…» mormorai sentendo improvvisamente un nodo alla gola che mi bloccava il respiro. Non riuscivo a sopportare la tristezza di mia madre e il pensiero che non avrei mai conosciuto quell’uomo meraviglioso che lei aveva tanto amato, mi stringeva il cuore.
Prima che potessi dire altro lei mi abbracciò e disse: « не опаздывать![3] », poi uscì dalla stanza.

 
NOTA DELL’AUTRICE:
Piccole Note:
1.I nomi dei Pianeti sono interamente inventati da me, così anche per i personaggi attorno che non sono comparsi nel film o che non hanno un nome anche se figurati in esso. (TRANNE il Pianeta Orus)
2.Adoro sapere il vostro parere, che sia negativo o positivo. Credo sia costruttivo imparare ad ascoltare anche i lettori.

Grazie a tutti quelli che daranno un’occasione a questa Fan Fiction (Creata il 13.02.15).



 
[1] Traduzione: Domani la sveglia sarà sempre alle 4:45!
[2] Traduzione: Piccola
[3] Traduzione: Non fare tardi!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Jupiter - il destino dell'universo / Vai alla pagina dell'autore: Jsnow