Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lucy_susan    07/02/2015    2 recensioni
Dal testo:
Mi vesto felice ed esco nel mio piccolo giardino.
- Sapevo che saresti venuta prima o poi. Ti sei fatta aspettare, che dici?-
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore... sotto un altro punto di vista


Accendo la luce per fare colazione. Essa ha un tremito e si spegne per un secondo, poi torna normale. Ripete questa procedura tre volte ad intervalli di dieci, dodici minuti, al che guardo fuori dalla finestra e uno spettacolo incantato mi appare davanti agli occhi. I tetti delle case la strada e i marciapiedi, i giardini e tutti gli alberi sono quasi irriconoscibili sotto un manto di neve bianca e candida.
 
I have died every day waiting for you
 
Le piccole figure dei miei vicini si affannano per togliere quella piccola meraviglia dalle strade per non interrompere la loro routine quotidiana. 
 
Darling don't be afraid
 
Mi vesto felice ed esco nel mio piccolo giardino.
- Sapevo che saresti venuta prima o poi.- dico prendendo un po' di neve tra le mani. -Ti sei fatta aspettare, che dici?-
 
I have loved you for a thousand years
 
Corro fino ad un parco vicino a casa mia. Non resisto alla tentazione di buttarmi per terra e sdraiarmi su quel soffice mantello caduto durante la notte. D'improvviso un idea mi balena nella mente. Mi alzo e comincio a raccogliere neve fino a formare la base larga e bassa, poi ci aggiungo altra neve e costruisco il corpo più alto e magro ed infine la testa tonda, più o meno regolare. Raccolgo un bacchetto e alcune pigne per gli occhi e la bocca ed ecco finito il mio primo pupazzo della stagione.
Quanto amo la neve!
 
I'll love you for a thousand years
 
 
 
 
 
Ciao a tutti,
questa flashfic l’ho scritta più che altro per divertirmi perché tra verifiche ed interrogazioni ho bisogno di svagarmi un po’ e visto che ieri qui da me è nevicato ho collegato il mio amore incondizionato per la neve e questa bellissima canzone di Christina Perri. Non pretendevo che fosse bella o lunga e non ero nemmeno sicura di pubblicarla ma poi eccomi qua. Forse non vorrete nemmeno recensirla perché troppo corta ma non fa nulla, l'importante è che abbia illuminato almeno un po' la vostra giornata:)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Lucy_susan