Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |       
Autore: _Alien_    07/02/2015    3 recensioni
Raccolta di flashfic sul legame che unisce da generazioni due delle più potenti famiglie di Nephilim.
Chapter 1: Benedict and Edmund
Chapter 2: Gabriel and Cecily + Will
Chapter 3: Anna and Lucie
Chapter 4: Robert and Stephen
Chapter 5: Alec and Jace
Chapter 6: Aura and Julie
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Per l’Angelo. – mormorò a bassa voce Edmund – È inquietante.
- Puoi ben dirlo. – annuì Jonah Carstairs, accanto a lui. Entrambi, come tutti nella stanza, stavano osservando gli sposi ballare un walzer. Benedict Lightwood se ne stava dritto come un fuso, stringendo con fare impacciato il corpo della novella sposa Barbara Pangborn.  Lei sembrava quasi non accorgersi del panico che traspariva dagli occhi dell’uomo, ma anzi, sorrideva radiosa. Edmund scosse la testa. Barbara era davvero impazzita, allora. Come poteva amare quel Lightworm? Tutti sapevano che Benedict non era esattamente una persona per bene. Circolavano storie, sul suo conto. Storie capaci di far accapponare la pelle. Molti dicevano che si divertiva a compiere dei riti non esattamente proprio degli Shadowhunters e che frequentava luoghi malfamati, in cui si poteva entrare a diretto contatto con i demoni… in tutti i sensi. Edmund rabbrividì. Come aveva sempre saputo, i Lightwood era davvero, davvero strani. Difficilmente lui e la sua famiglia avrebbero avuto a che fare con loro, ne era certo.
- Mi è giunta voce che tra poco ti trasferirai in Cina. – distolse lo sguardo dai due sposi il biondo, spostando lo sguardo sull’altro giovane.
- Sì, io e Weng Yu ci sposeremo lì. Credo ci stabiliremo nell’Istituto di Pechino.
- Wow, stai andando dall’altra parte del mondo.
- Già, ma per lei farei qualsiasi cosa. – asserì lo Shadowhunter. Edmund annuì, tornando a fissare Benedict e Barbara. Per un attimo, si immaginò al posto dello sposo. Non smaniava per Barbara, no. Voleva solo provare a immaginarsi felice, con una persona da amare e da cui essere amato. Non sapeva se effettivamente avrebbe trovato qualcuno disposto a rimanere con lui per tutta la vita, ma di una cosa era sicuro: avrebbe fatto come Jonah. Per lei, avrebbe fatto qualsiasi cosa.

Somewhere in time, we don't know where we are...
Lo so, lo so. So a cosa state pensando. _Alien_ che scrive flashfic???? CoMe Ezere Pozibile????? Lo è. Volevo provare qualcosa di nuovo, so here you are. Fatemi sapere cosa ne pensate, perchè davvero io non ne ho idea.
A presto,
_Alien_
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: _Alien_