Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: sasaneki    07/02/2015    4 recensioni
Raccolta di drabble e flashfic dedicate ai membri della famiglia Brief. Scorci di vita quotidiana che ritraggono il Principe dei Saiyan e consorte, insieme ai loro adorabili figli.
01~ Regalo «Questa è per te, papà»
03~ Primi appuntamenti «Vedrai che non le succederà nulla»
05~ Strategie «Bulma, puoi scordarti il sesso stasera»
08~ Ardue sfide «Papà, come nascono i bambini?»
11~ Barba Se voleva mantenere quell'accenno di barba, lo manteneva.
13~ Bacini «Papà, ma tu mi vuoi bene?»
14~ Momenti imbarazzanti «Mamma, sai dov'è pap–»
17~ Geloso? «Chi diavolo è quel tipo?»
22~ Domande scomode «Come vi siete conosciuti?»
23~ Mamma o papà? «Bra, ma chi preferisci tra la mamma e il papà?»
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: Dragon Ball Z © Akira Toriyama
________________________________

NO ORDINARY FAMILY.
07. Cambiamenti



 
Se solo Vegeta si fosse fatto un esame di coscienza approfondito si sarebbe stupito e, allo stesso tempo, spaventato di quanto fosse cambiato nel corso degli anni.
Avrebbe compreso quanto il suo cinismo era andato scemando, di quanto il suo orgoglio era stato surclassato, anche se non del tutto, da quel bizzarro sentimento che i terrestri solevano definire amore.
Parola di cui ignorava totalmente l'esistenza e il significato prima di conoscere Bulma e farci, addirittura, un figlio insieme.
Gettò uno sguardo al piccolo Trunks, assopitosi sul pavimento della Gravity Room dopo uno snervante allenamento, e non riuscì a trattenere un sorriso a mezze labbra.
Se lo caricò in spalla, prestando attenzione a non svegliarlo, per poi portarlo nella sua stanza.
Nonostante il principe dei saiyan fosse profondamente cambiato durante quegli anni, segretamente non aveva mai disdegnato ciò che era diventato; l'idea di essere un amante e un padre gli scaldava il cuore più di qualsiasi altra cosa al mondo.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: sasaneki