Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ChrysTheElf    07/02/2015    0 recensioni
Vi avviso che questo è il seguito di "L'Ultima Porta Del Mondo". Fatto salvo questo...
Il tempo per Ruby rallentò. Altri uomini vestiti di nero, con una grande R rossa sul petto come quelli che aveva da poco sconfitto, uscirono sul ponte di prua. Erano preceduti da degli Houndoom, che non appena all’aperto iniziarono a soffiargli addosso fiumi di fiamme. Si scansò, ma il fuoco era troppo espanso, lo costrinsero a cadere di sotto. Fu allora che, in automatico, richiamò Swampert e liberò Swellow. Cadde per una ventina di metri, per poi essere afferrato al volo dal suo pokémon: era salvo, almeno per ora.
Seguì la nave da sotto, per non essere visto. Questa, in prossimità del Monte Pira, fece partire un fascio di luce. Un portale enorme si aprì, e la nave lo attraversò. Ruby la seguì.
Era quasi a casa. Mancavano ancora 30 metri circa dal cancello, quando intravide qualcosa di sconcertante. Qualcosa che avrebbe segnato per sempre la sua vita. Una nave volante era appena comparsa attraverso una sorta di enorme disco azzurro luminoso. Un ragazzo, in groppa a quello che poteva sembrare un gigantesco piccione, stava precipitando davanti a lui.
Genere: Avventura, Fantasy, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Giovanni, Nuovo personaggio, Ruby
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I due mondi del futuro'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salire in groppa ad una specie di gatto giallo e viola per saltare fuori da una finestra su una nave volante presumibilmente piena di nemici? Senza dubbio l’idea migliore avuto fino ad allora.
Almeno, atterrando sull’ala lungo la fiancata non incontrarono nessuno.”Chi vuoi che sia così stupido da farsi una passeggiata su un’ala? Saranno tutti sottocoperta al calduccio, mentre noi siamo qui, al vento e sotto la pioggia!” Non che Luke non fosse contento di essere salvo... però diciamocelo: finora, nulla era ancora andato per il verso giusto! E quindi, è anche giusto che mugugnasse un po’ tra sé e sé.
-Almeno siamo salvi- Disse Flora come intuendo i suoi pensieri.
-Vista la situazione, è già qualcosa- Le rispose -Coco, non è che potresti portarci sul ponte di coperta?
Il pokémon miagolò e spiccò un altro balzo, portandoli a destinazione. Flora lo richiamò nella pokéball, e lo stesso fece Luke con Popo.Cosa fare adesso? Buona domanda. Si erano lanciati sulla nave per scappare ai Rocket che li avevano intrappolati, ma ora? Se cercavano un posto dove nascondersi, una nave volante che 9 su 10 era piena zeppa di nemici non era certo il luogo adatto.
Decisero ugualmente di dirigersi sottocoperta, quantomeno per non congelare. Se li avessero intercettati, sarebbero stati nei guai, ma anche starsene lì sul ponte ad aspettare non era certo un’idea. E poi erano disposti a combattere, pur di non doversene restare lì impalati.
Stavano per entrare nella porta che dava sulle scale, quanto Luke intravide di sfuggita qualcosa: una sagoma nera, una viola e una azzurra che saltavano sulla nave dalla finestra dell’ultimo piano. Dalla stanza di Giovanni.
 
“Non male come uscita di scena” Pensò “A quanto sembra, non ho perso lo smalto.” La nave non poteva arrivare in un momento più indicato. Aveva chiamato James quando aveva capito che le cose avrebbero potuto mettersi male, e il suo luogotenente era stato incredibilmente tempista. Ora non restava che bombardare l’edificio, e uccidere definitivamente l’unica persona che potesse veramente mettergli i bastoni tra le ruote: Ruby!
Aveva incontrato quel ragazzo la prima volta che era stato ad Hoenn, due anni prima. Aveva da subito intuito il suo potenziale, e si era chiesto se un giorno non si sarebbero trovati ad affrontarsi da avversari. Prima Red, poi lui. Era tra l’altro proprio colpa di Red se aveva abbandonato Kanto con la coda tra le gambe. Dopo due sconfitte, non era molto furbo restarsene lì, a meno di mettere la testa a posto. E di certo, lui non era dell’idea di abbandonare i suoi piani.
Si incamminò con calma verso la stanza del comandante per incontrare James e confermargli l’ordine, in modo da poter poi dire addio ad ogni preoccupazione. Nel bene o nel male, la fine era vicina.
Sulla strada fece il numero di Jessie per avvisarla. Presto tutti i membri del Team Rocket ancora in grado di stare in piedi avrebbero dovuto abbandonare l’edificio. Gli altri... beh, pazienza.
 
Andato. Scomparso. Fine, non c’era più nulla da fare.
Clive crollò in ginocchio. Giovanni li aveva fregati, aveva ancora il dominio della città e il professore e gli altri giacevano inermi contro il muro. E Luke e gli altri? Loro invece come se la stavano cavando? Probabilmente li aveva condotti al macello... tutta quella operazione non si era rivelata altro che un fallimento. Lui si era rivelato un fallimento.
-Alzati!- Lo chiamò Ruby -Non è il momento di farsi prendere dallo sconforto.
-Cosa stai dicendo?!- Gli urlò contro -Giovanni è fuggito, il professore è a terra, e non sappiamo neppure come stiano i nostri compagni! Se non ora, quando dovrei farmi prendere dallo sconforto?!
-Mai- Rispose con una calma imperiosa -Ora io salgo su quella nave e lo stano, lo sconfiggo e torno qui. Tu invece cosa pensi di fare?
Clive lo guardò svuotato. Come faceva ad essere ancora così convinto? Che piano aveva?! Che  speranze aveva?!
-Come pensi di arrivare lassù?
Per tutta risposta, l’altro lasciò cadere a terra una pokéball, da cui , in un lampo bianco, uscì un pokémon simile ad una gigantesca rondine.
-Swellow!- Esclamò Clive.
-Allora?- Gli chiese Ruby con un sorriso bastardo stampato in faccia -Andiamo?
 
Gallade era stremato. Crow se la cavava come allenatore, ma non poteva sperare di essere al livello della donna, lo sapeva. Il tifo dei Rocket, l’espressione irritante della donna, la presenza accanto a lui di Arianna, del tutto indifesa in mezzo ad un covo di nemici...  nulla di ciò era d’aiuto. Lo distraeva, lo preoccupava, e soprattutto gli metteva soggezione.
Gallade aveva già subito in pieno due Eterelama dello Yanmega di Jessie, e ormai sembrava veramente al limite. Quel che peggio, lui era l’unico pokémon che avessero a disposizione, mentre l’avversaria poteva sicuramente contare su molti altri.
-Allora, ti arrendi?
-Cosa te lo fa credere?
Ottimo. Quella risposta la fece incazzare abbastanza. Ora erano guai.
-Te la sei cercata! Yanmega, Ventargenteo!
Gallade riuscì a schivarlo per miracolo.
-Vai ora! Usa Psicotaglio!
Una mossa troppo scontata. Tanto più che ormai, dopo più di due minuti di combattimento, la velocità di Yanmega era diventata praticamente inarrivabile. Crow non sapeva esattamente perché, eppure quel pokémon sembrava diventare più veloce ogni minuto che passava. Gallade, ormai, era fuori sotto quel punto di vista.
-Ma andiamo! E speravi di vincere così?- Lo schernì l’avversaria.
-Non mi sottovalutare! Zuffa!
Gallade si scagliò con ferocia contro la libellula, bersagliandola di pugni. Ma forse un attacco fisico non era l’idea migliore.
-Fine della storia. Psichico!
Preso in pieno. Il pokémon di Lino venne sollevato in aria per poi schiantarsi violentemente al suolo senza forze.
-Ora- Stava dicendo la donna -Voi venite con noi.
-Non penso proprio- Un vestito giallo apparve alle spalle della rossa. Poi una chioma castana. Poi un coltello puntato alla sua gola -Potrai anche essere la più brava con i pokémon, ma... pensi di riuscire a cavartela contro la lama del mio pugnale?
 
Io: Chiedo umilmente perdono a tutti!
Crow: Ah, sei ricomparso?
Clive: In effetti mi stavo un po’ annoiando, da un mese in cima a quel cazzo di edificio.
Io: Ho avuto problemi. Scuola, cose personali... ma non stiamo a dilungarci troppo! Quel che conta è che sono tornato!
Ruby: E c’è un’altra cosa molto importante, se non sbaglio...
Io: Non ti sfugge niente, eh? Sì, è vero: questo è il penultimo capitolo!
Arianna: MA questo significa che il prossimo è...
Io: L’ultimo! Sì, esatto.
Flora: Allora dobbiamo approfittare di questo spazio!
Io: Certo! Ringrazio tutti quelli che hanno recensito  la storia o l’hanno messa tra le preferite, ma anche chi l’ha semplicemente seguita dall’inizio alla fine. Ma la conclusione vera e propria sarà nel prossimo capitolo.
Luke: Mi raccomando, non mancate! (cit. Hamtaro)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ChrysTheElf