Film > Altro - Fantascienza
Ricorda la storia  |      
Autore: geachan    07/02/2015    0 recensioni
[fantasy]
Questa flashfic e sul mito della mia infanzia, ovvero " Small Soldiers" di Joe Dante e principalmente su Archer il capo dei Gorgonauti, 28 anni dopo la battaglia finale.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
28 anni,
Per lui, era come se fosse passato poco tempo. Certo passavano in fretta!
28 anni dall'ultima battaglia, da quando lui, Archer, emissario dei Gorgonauti ed i suoi fratelli avevano lasciato i loro amici. Eppure era sembrato......... poco tempo.
Si chiedeva che fine avessero fatto e che stessero facendo.
I suoi pensieri si bloccarono quando sentí una voce acuta gridare -Papá!-.
Si giró incuriosito e nascosto tra i lunghi fili d'erba vide un bambino di circa cinque anni, capelli castani ed occhi azzurri correre verso un adulto col medesimo colore dei capelli ma gli occhi marroni. Prese in braccio quella creaturina e l'abbració.
-Alan! Jason! Venite! É l'ora di pranzo!- Li chiamó una donna dai capelli biondi e gli occhi azzurri.
Il Capo dei Gorgonauti rimase a guardare a bocca aperta.
Quelli erano Alan e Christy! 
Alla fine si erano sposati e quello era il loro bambino!
Ora avevano una vita loro e non avevano piú bisogno di lui ed i suoi fratelli. Cosí tornó a guardare il lago dietro di lui sapendo che sarebbero rimasti sempre nei loro cuori.

Salve a tutti! Era una vita che volevo fare qualcosa per Small Soldiers il mito della mia infanzia! Chiunque l'avesse letta, grazie mille! ^^
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: geachan