Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: TamaraStoll    07/02/2015    4 recensioni
Ho letto più storie su come Percy ha detto a Paul che era un mezzosangue, ho voluto fare la mia versione! Non sono brava a scrivere trame ma spero che ci diate una sbirciatina e che vi ho incuriosito.
P.S. è la mia prima ff!
Genere: Azione, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Paul Blofis, Percy Jackson, Sally Jackson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una sera come le altre, con una cena come le altre a l'ora abituale. Ero in salotto a guardare la televisione e il mio patrigno Paul era in cucina a aiutare mia madre. Paul era un buon patrigno, non era come Gabe il Puzzone di mia conoscenza. Il solo "ma" era che non conosceva il mio segreto. Lo nasconderò finchè potrò, l'avrei soltanto messo in pericolo. A pensare che non sapevo che se l'avrei detto tra meno di un'ora. Dopo un pò ho spengo la TV e sono andato in camera mia. Apro la porta e mi ritrovo faccia a faccia con la mia vecchia amica Chimera. Presi la penna dalla mia tasca, tolsi il cappuccio e Vortice si allungò. Saltai di lato prima di venire incenerito da una colonna di fuoco.
-Percy tutto bene? Sento mia madre gridare dalla cucina.
-Si tutto bene sono soltanto attaccato dalla mia vecchia amica Chimera! Risposi sarcastico.
SentÌ un piatto cadere a terra e dei passi veloci nel corridorio.
-Mamma vattene via prima che ti sputi fuoco sopra! La avvertì.
Mi ero distratto e la Chimera ne aveva approffitato per lasciarmi un bel graffio sul braccio con i suoi artigli.
-Cosa succede? Chiese Paul avvicinandosi sempe di più.
-Non entrare! Gli gridai.
Troppo tardi. Paul fissava la Chimera a occhi spalancati. La Chimera portò la sua attenzione su Paul e io ne approffittai per infilzargli la mia spada nella schiena. La Chimera urlò di dolore e si disintegrò. Paul fissava ancora il punto dove la Chimera si era disintegrata e che adesso c'era un cumolo di sabbia. Mi avvicinai e gli passai una mano davanti gli occhi.
-Cosa cavolo era quella cosa! Disse guardandomi.
-Ok, ti spiego tutto. Gli dissi.
Nel fra tempo mia madre ci aveva raggiunti, guardò la mia ferita e impallidì.
-Stò bene mamma! dissi diriggendomi verso la cucina.
Aprì il rubinetto e toccai l'acqua. La ferita smise di sanguinare e sparì sui occhi stupiti di Paul.
-Paul, cominciai io, hai presente i miti greci?
-Naturalmente, disse isterico, ma non capisco cosa centri!
-Sai che certe volte gli dei avevano dei figli con i mortali che si chiamano semidei o mezzosangue?
-Naturalmente! Mi rispose ancora ma più confuso.
-Allora sappi che gli dei greci esistono, cominciai, come anche i miti sono veri e che io sono un mezzosangue, figlio di Poseidone, dissi tutto di un fiato, e que il mostro che hai visto era una Chimera.
e naturalmente rispose con la risposta più logica del mondo.
-È assurdo! Gridò.
-Paul, era mia madre, lo sò che difficile crederci ma devi crederci.
-E come ne sono sicuro? Rispose lui.
-Vuoi una dimostrazione? Gli chiesi.
-Volentieri. Mi rispose.
Mi concentrai su l'acqua che scorreva ancora fuori dal rubinetto e l'acqua mi rispose. cominciai a fare forme con l'acqua che Paul fissava a bocca aperta.
-Come è possibile? Mi chiese sempre guardando l'acqua.
-Visto che sono figlio di Poseidone, gli spiegai, posso controllare l'acqua, posso respirare sott'acqua e posso restare asciutto se voglio.
-Paul credici. Gli disse mia madre.
-Ok, vi credo. Rispose.
Io e mia madre lasciammo andare l'aria che avevamo trattenuto tutto quel tempo.
-Allora, disse mia madre sorridendo, ci sediamo a tavola?
E alla fine passammo una bella serata.



Angolo della scrittrice:
Ciao a tutti isemidei che hanno letto la mia ff!
Ok, lo ammetto non credo che sia un gran che la mia prima ff. E perdonatemi (perfavore) per i miei errori di ortografia e di grammatica e che non vivo più in italia da 3 anni e mezzo! Quindi le critique sono accettate. Spero che vi è piaciuta! *Con saluto militare*, ciao!

Daugther_Of_Gea
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: TamaraStoll