Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |      
Autore: Lia483    07/02/2015    6 recensioni
[Stalka: Stoick x Valka]
No. Non avrebbe mai permesso a Drago di distruggere tutto ciò che lei e l'Alpha avevano costruito.
E ora, oltre ai draghi, aveva un nuovo scopo.
Stoick e Hiccup erano al suo fianco. Quando tutto fosse finito, sarebbe tornata a Berk con loro. Non voleva altro, si era resa conto, pochi attimi dopo aver detto sì. Non desiderava altro che ritornare a Berk dalla sua famiglia.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Stoick, Valka
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un bacio della mia signora




No. Non avrebbe mai permesso a Drago di distruggere tutto ciò che lei e l'Alpha avevano costruito.
E ora, oltre ai draghi, aveva un nuovo scopo.
Stoick e Hiccup erano al suo fianco. Quando tutto fosse finito, sarebbe tornata a Berk con loro. Non voleva altro, si era resa conto, pochi attimi dopo aver detto sì. Non desiderava altro che ritornare a Berk dalla sua famiglia.
Però, per poter tornare con la coscienza a posto, doveva mettere al sicuro anche la sua seconda casa. E per quello, avrebbe dovuto sconfiggere Drago Bludvist.
Era ormai alla fine della galleria quando si sentì prendere per un polso e tirare indietro. Sussultò e se non avesse riconosciuto la mano che la stringeva all'istante, il malcapitato non avrebbe trovato divertente la sua reazione.
Di nuovo le sue labbra furono coperte da labbra calde e ispide per la barba, che aprirono le sue con gentilezza perché il bacio si facesse appena più passionale, innescando tanti ricordi di quando era una ragazza alle prese con i tentativi di corteggiamento del grosso e divertente figlio del capo villaggio.
Lo ricambiò, con lo stesso ardore che era rimasto addormentato per tanto tempo, posando la mano libera sul suo petto, mentre le dita dell'altra si intrecciavano con quelle di lui.
Fu difficile per entrambi ricordarsi che fuori stava per cominciare una battaglia e che il tempo stringeva, ma alla fine il bacio finì così come era iniziato.
Valka alzò il viso ad incontrare gli occhi di Stoick, la mano sempre posata sul suo petto, all'altezza del cuore. "Stoick, cosa..?"
"Ssh, perdonami, ma... non sono riuscito a resistere." Fece un sorriso quasi birichino, uno di quelli che faceva da ragazzo quando riusciva a rubarle un bacio e a schivare la sua sberla. Un sorriso che l'aveva sempre fatta sorridere a propria volta. "E avevo ancora bisogno della conferma che tu fossi qui e reale."
Lei annuì e portò le loro mani intrecciate ad accarezzargli la guancia.
Cercò di restare seria e concentrata sul pericolo, ma come tanti anni prima, si lasciò scappare un sorriso in risposta al suo. "Vuoi dirmi che Skaracchio ti ha lasciato mollare tutto per venire a darmi un bacio?"
"Chi è il capo? Io o Skaracchio? Potrò pur venire a baciare la mia signora prima della battaglia. Un tempo mi portava bene."
"Spero solo di portartene ancora."
"Non puoi non farlo." Le lascia un bacio sulla fronte. "A più tardi, mia adorata."
"A più tardi" sussurrò in risposta, ma ormai il suo capo villaggio era di nuovo sparito nelle ombre della galleria.







NOTE DELL'AUTRICE:
Rieccomi di nuovo con una storia sul secondo film di Dragon Trainer. Sono nuovamente riuscita ad infilarmi nel film con un piccolo flash.
Non posso davvero sopportare che Stoick e Valka abbiano avuto un bacio e pochi minuti di film insieme. Devo dare loro più spazie e più tempo insieme. Ho le lacrime al solo pensarci.
Eh sì, lo so, sono crudele al rigirare il coltello nella piaga, ma ho cercato di non mettere frasi troppo cattive e ambigue nella storia in modo da ricordarvi meno possibile cosa poi succede :(
Spero davvero che la storia vi sia  piaciuta e che mi lascerete una recensione per farmi sapere cosa ne pensate <3
Questa storia la dedico a Vic 394, che sta a sentire i miei maneggi mentali e perché sono riuscita a farle leggere una Hijack rossa anche se aveva detto che non l'avrebbe mai fatto xD <3 <3
A presto **
Baciiiii
Lia Haddock

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Lia483