Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Vio19    07/02/2015    1 recensioni
La storia di un amore che sboccia, nascite , incomprensioni, amori "proibiti" e tanto altre sorprese
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zoro\Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Questa è una storia che ho scritto da piccola piccola, quindi se capitate qui, sappiate che non la cancellerò. Comunque sia, probabilmente un giorno la riprenderò in mano per scriverla in modo decente, per dare una dignità alle mie idee iniziali. Abbiate pietà di un'autrice preadolescente!

Pensieri di lui e di lei
Lui:
Da quando è entrata nella ciurma quella donna mi ha stregato... All'inizio riuscivo a vederla solo come una nemica, e il suo modo di fare mi mandava in bestia... Ma solo dopo ho capito che l'amavo e avrei dato anche la vita per quell'angelo sceso in Terra, che con un solo sguardo ti manda al paradiso, ma per lei sarei anche andato all'inferno. Lei è un perfetto concentrato di fascino e intelligenza. Io e lei in fondo siamo molto simili, freddi, maturi, distaccati e solitari. Voglio conquistarla a qualsiasi costo.
"Ti amo Robin" 
Sussurro rinchiuso nel dojo durante i miei esercizi di meditazione
"Oh... Quanto ti amo..."
In fondo mi sento un pó stupido, non sono un tipo che si fa travolgere tanto facilmente dai sentimenti. Eppure... Vorrei tantissimo essere ricambiato da Robin... Vedrai, presto ti diró ció che provo
Lei:
Zoro... Un uomo come tanti altri... Ma non proprio. Lui mi ha protetto giá parecchie volte... Però in fondo, so che se al posto mio ci fosse stata Nami avrebbe protetto anche lei. Non ho mai cercato di mandargi segnali... Forse lo facevo ma non volontariamente. Se sono sicura di una cosa è che lo amo, con tutto il mio cuore, e niente potrebbe farmi cambiare idea... Quanto vorrei che mi prendesse il volto tra le sue possenti mani, e che rapisse le mie labbra in un appassionato e dolce bacio, quanto vorrei ricambiasse i miei sentimenti. E in fondo ho paura. Paura di essere giudicata dai miei amici per i miei sentimenti."Ma cosa mi viene in mente!" esclamo a bassa voce mentre osservo i pesci nuotare serenamente nell'aquario.
Gli amici che ho adesso non mi giudicherebbero per una cosa cosí sciocca... Sono sicura anche che loro non mi tradirebbero mai. Perchè sono veri amici.
Sento la porta aprirsi 
"Zoro?"
"Ehi Robin..." dice lui arrossendo lievemente
"Ti devo parlare..."
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vio19