Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |       
Autore: SarahKagome    07/02/2015    5 recensioni
E se Hikari non fosse come nell' anime Special A? Ovvero una Hikari con un segreto che ha promesso di non rilevare a nessuno.
[Storia in attesa di essere revisionata, e quindi sospesa fino a quel momento, scusate tanto.]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hikari Hanazono, Kei Takishima, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yahiro Saiga
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao questa è la mia prima fanfiction spero vi piaccia.




Capitolo 1


Hikari Hanazono è una ragazza quindicenne coi capelli blu e gli occhi castano scuro ed è una delle migliori studentesse dell'istituto Hakusenkan, infatti è la seconda in classifica e vive con il padre, la matrigna e il frattellastro maggiore. Fin qui tutto normale, ma non sapete ancora che lei ha un segreto: suo nonno le ha fatto promettere di non dire a nessuno prima dei suoi sedicenne anni e quel momento stava per arrivare.
Era lunedì e Hikari si precipitò fuori casa e va a gran velocità verso la scuola sperando di arrivare per prima, invece, una volta arrivata, restò a bocca aperta quando vide che già appostato al cancello c'era Kei Takishima, il numero uno della scuola, in tutto e per tutto: dallo studia all'attività fisica, non ha eguali.
 La ragazza disse tra sè e sè: –Uffa mi sono svegliata cosi presto per arrivare prima di lui e invece...–
–Buon giorno "Eterna Seconda".– la interruppe e la sua reazione fu la solita: sbiancò e replicò urlando:
–Ti ho già detto di non chiamarmi così!–
–Dai, comunque è vero.– disse con uno strano sorrisetto in faccia.
Poi arrivarono a ruota Akira Todo (sesta in classifica), Tadashi Karino (quinto in classifica), Jun e Magumi Yamamoto (rispettivamente terzo e quarta in clssifica) e infine Ryuu Tsuji (settimo in classifica).
–Buon giorno a tutti!– salutò Akira e poi si rivolse a Kei –E tu, smettila di prendere in giro la povera Hikari!–
Tutti le risposero in coro -Buon giorno a te, Akira.–
La campanella di inizio lezione suonò poco dopo e loro, avendo educazione fisica, si diressero tutti in palestra.
Il professore dichiarò che quel giorno si doveva fare il salto in alto e a queste parole, Hikari propose una sfida a Kei.
Lei cercò di saltare il più alto possibile, ma proprio non riusciva a superare il ragazzo e ci provò e riprovò fino alla fine dalla lezione a ricreazione Hikari era un po' stanca, lui, invece, non mostrava alcun segno di stanchezza e per questo pensò: "Ma com'è possibile..." non riuscì a finire perché le arrivò una telefonata: era sua madre.
Hikari rispose subito per sapere cosa volesse sua madre dal momento che era tanto che non la vedeva o la sentiva e finita la telefonata disse ad Akira:
–Puoi dire agli altri che sono dovuta andare via? Grazie mille!–
–Ma perche...–
Akira non finì la sua frase che Hikari era già sparita.–
–Come al suo solito va tanto di fretta, ma chissà che cosa avrà di tanto importante da fare.– disse tra sé e sé un po' pensierosa.










Ciao, spero tanto che vi piaccia e per favore commentate e chiedo scusa prima per gli eventuali errori di qualsiasi tipo.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: SarahKagome