Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: EduDS00    07/02/2015    2 recensioni
La ragazza, come aveva già fatto intuire a molti amici incontrati lungo il viaggio, ha un debole per Ash. Quest’ultimi però sembra non accorgersene, avendo come unico obbiettivo la Lega di Kalos. Cosa avrebbe mai potuto fare Serena per dichiararsi?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Serena, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AmourShipping.
Tutto comincia a Luminopoli.


E’ ormai risaputo che Luminopoli è anche detta “la città dell’amore”. Infatti parecchie coppiette si sono dichiarate proprio ai piedi della Torre Prisma, sede della palestra di Lem. Quella mattina il ragazzo, insieme ad Ash, Serena e la sua sorellina Clem, arrivarono proprio in quella città. Ash, determinato a vincere la medaglia Volt, si diresse verso la Torre. -Andiamo Lem, quanto ti ci vuole?- Chiese il moro, accompagnato dall’immancabile verso del suo topo elettrico. -Anf… Anf… n-non correre Ash, lo sai che sono un tipo poco atletico!- A quella confessione l’intero gruppo scoppiò a ridere. –Fratellone, sei proprio un caso senza speranze! Ecco perché troverò una mogliettina che si prenderà cura di te, quando partirò per il mio viaggio da Allenatrice!- Continuò la sorellina. –Clem!!- Urlò imbarazzato il ragazzo, provocando un’altra sonora risata del gruppo.  Questo lieve imbarazzo però, paragonato a quello che provava Serena in quel momento, non era niente. La ragazza, come aveva già fatto intuire a molti amici incontrati lungo il viaggio, ha un debole per Ash. Quest’ultimi però sembra non accorgersene, avendo come unico obbiettivo la Lega di Kalos. Cosa avrebbe mai potuto fare Serena per dichiararsi? Non lo sapeva neanche lei. Nella sua testa vagava soltanto una terribile confusione, quasi come se fosse un cucciolo di Spinda perso nell’erba alta. –Serena, va tutto bene?- Chiese Clem. La bambina intuì che la ragazza aveva mille pensieri di cui misteriosamente non parlava. Serena fece un lieve sorriso e guardò gli occhi della piccola, annuendo. –Certo, è tutto ok.- Si limitò a rispondere, facendo credere alla bambina l’esatto opposto di quello che provava. Ella seguì lentamente il gruppo, cercando qualche idea; non era facile per lei, ma finalmente ebbe “un’illuminazione”.  –Certo, ci sono!- Pensò la ragazza, per poi avvicinare la mano alla bocca. –Hey ragazzi, io mi allontano per qualche minuto!- Urlò Serena ai suoi compagni. –Dove vai Serena, non vuoi vedere la nostra lotta in palestra?- Chiese Ash dispiaciuto. La ragazza scosse la testa, per poi occupare il viso con un’enorme sorriso. –Sono sicura che ce la metterai tutta Ash, hai tutto il mio sostegno.- …  -Devo sbrigare una faccenda molto importante, non posso trascurarla. In bocca al lupo!-  Concluse, per poi dirigersi correndo nel cuore della città. –Gli farò un regalo che non dimenticherà.- Pensò mentre correva. –Si accorgerà di me… o no?- Continuò a pensare. –Fennekin, ho bisogno del tuo aiuto!- Disse lanciando la fredda sfera metallica. La piccola volpe uscì da essa con un piccolo ramo tra i denti. –Ti piacciono tanto, vero?- Chiese sorridendo al Pokémon, che annuì mentre masticava. –Bene Fennekin: dobbiamo trovare il giusto regalo per Ash. Sei disposta ad aiutarmi?- Chiese l’allenatrice, per poi avere il consenso dal piccolo Pokémon. –Ti ringrazio tanto!- La ragazza si alzò determinata e sistemò il suo berretto. –Bene allora. Andiamo a caccia di regali, Fennekin!-
 
--------------------

Ciao a tutti, sono Spighy :) spero vi piaccia il primo capitolo dedicato alla mia Ship preferita di Pokémon x’’ sono molto gradite le recensioni, così non commetterò (se ci sono) i medesimi errori nei prossimi capitoli. Alla prossima!
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: EduDS00