Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Ricorda la storia  |      
Autore: AintAfraidToDie    01/12/2008    7 recensioni
"You're my heroine, but I will save myself."
Questa mia dipendenza è nociva.
[GerardxBert]
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: My Chemical Romance, The Used | Coppie: Gerard.W/Bert.McC
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: My Heroine
Genere: Romantico, Introspettivo, Triste
Rating: Giallo
Avvisi: Slash, Shonen-Ai
Personaggi: Gerard Way[My Chemical Romance]; Bert Mccracken[The Used]
Riassunto: You're my heroine, but I will save myself.
Questa mia dipendenza è nociva.
[GerardxBert]


“My Heroine”


Continuo a correre. Veloce, spedito.

Continuo a correre, perché sento che le forze mi vengono a mancare.
E la voglio esaurire tutta, questa mia fottuta linfa vitale.

È troppo grande, il peso che mi porto addosso.
Mi accascio a terra e penso di poter morire.
 
Piango.



The drugsbegin to peak ,
a smile of joy arrives in me.
But sedation changes to panic and nausea,
breath starts to shorten
and heartbeats pound softer.
You won't try to save me.
You just want to hurt me and  leave me desperate.


Oggi non passa mai.”; è ciò che continuatamente mi ritrovo a pensare.
Il tempo ci fa degli strani scherzi, a volte.
L'ho imparato grazie a te, e al tuo sorriso obliquo.  
Se tu mi sentissi parlare adesso, molto probabilmente mi rideresti in faccia.
Ti odierei, a quel punto. Forse scoppierei in un pianto disperato e ti lancerei addosso con grande furia qualsiasi oggetto nelle vicinanze, a portata di mano.
Che stupido. Così confermerei scioccamente le tue ipotesi sul fatto che io sia una checca isterica.

Mi chiedo se ancora oggi ti si possa catalogare come un folle drogato.
Vorrei vederti adesso, sai?
Eppure ho sempre scorto un non so che d'impassibile intelligenza, nel tuo sguardo perso nel vuoto.
Penso che nessun componente del mio o del tuo gruppo si sia mai accorto di quanto tu sia sempre stato al di sopra di tutti noi.
Ma la tua non è di certo un'elevazione voluta, anzi. Semplicemente sei sempre stato troppo te, per uniformarti alla massa di stolti che eravamo e continuiamo ad essere.

You taught my heart, a sense I never knew I had.
I can't forget, the times that I was
lost and depressed from the awful truth
How do you do it?
You're my heroine,
You won't leave me alone.

“Carpe diem, Gerard.”; mi dicevi sempre, dandomi un ruffiano e sfuggente bacetto sulla guancia con l'intento di convincermi a scolarmi l'ennesima birra o la seconda tequila.
Facevi il beffardo, stregandomi con le tue pose da uomo duro e ammaliandomi con il tuo odore di sporco e alcol, che io naturalmente non potevo fare a meno di adorare.
E quei tuoi capelli, esageratamente lunghi e oleosi. Per me erano il massimo.
Il motivo? Facevano parte di te.

Mi chiedo se avrai mai il coraggio di tornare indietro.
Eppure ti ritieni uno sfacciato, no?
Com'è che adesso rinneghi te stesso?
Dai, vieni qua.
“I don't love you, like I did yesterday.”
 È semplice.
Assesterò il colpo, come ormai sono abituato a fare.
Cosa ti frena adesso, Bert?

Vivo nel ricordo. Fingo di non farlo, ma cerco di non prendermi troppo in giro.
Per cui soffro. La verità è spesso necessaria, ma troppo crudele.
È difficile. Non so se tu possa rendertene conto.
Ho sempre invidiato, quel tuo totale menefreghismo nei confronti del resto dell'universo.
Io non ne sono mai stato capace.

Piango, ora che non posso nemmeno più affogare il mio dolore in quattro o cinque bicchieri di vodka.
La riabilitazione ha dato i suoi frutti, e adesso agli occhi di tutti non sono più un tossico.
Eppure mi sento strano. Il respiro mi manca, la testa mi pulsa.
C'è un fottuto qualcosa che non va, dentro di me.
Tutt'ora non riesco a rendermi conto se le tue attenzioni erano focalizzate sulla mia persona, o su tutta la roba che mi scorreva nelle vene.
Saprai mai darmi una risposta?

I bet you laugh, at the thought of me thinking for myself.
I bet you believe, that I'm better off with you than someone else.

Noi, con i nostri “cinque miseri e fottuti mesi autodistruttivi”. Così mio fratello Mikey liquida ciò che c'è stato fra me e te.
Forse ha ragione. L'ottanta per cento del nostro rapporto si basava su droga, alcol e sesso sfrenato.
Già, l'ottanta. Ma quel venti per cento il mio fratellino dove lo mette?
“Ignorabile.”, direbbe sicuramente con un'aria alquanto saccente. 'Fanculo.

Ho sempre avuto una smaniale passione verso tutto ciò che mi poteva fare del male.
Sia fisico che psicologico, s'intende.
La prima volta che ti vidi, lievemente appoggiato con la schiena al retro del vostro tour bus, eri ubriaco e mi urlasti dietro cose sconce e atti di proprietà sparati in aria sul mio posteriore.
“Bert Mccracken potrebbe uccidermi.”; pensai subito.
Da allora, non posso fare a meno d'amarti.

Your face arrives again, all hope I had becomes surreal.
But under your covers more torture than pleasure,
and just past your lips there's more anger than laughter.
Not now or forever will I ever change you .
I know that to go on,
I'll break you.

Sai cos'è il vero amore?
Era una domanda che mi assillava continuamente, durante i lunghi mesi passati insieme a te, cantando di palco in palco in quel magico tour che per me è stato il Warped.
Quando mi abbracciavi, mentre assonnato mi sdraiavo sguaiatamente in uno dei tanti divani di bassa qualità che stavano nel retro palcoscenico, pensavo di saperlo.
“Ti amo, ti amo, ti amo.”
Più volte me l'hai detto, ma mai ci ho creduto realmente.
Come dare conto alle parole di un ubriaco?
Eppure mi facevi felice. Riuscivi a farmi sorridere, mentendomi.

Voglio vivere.  Seppur io stia male, seppur io stia bene.
Senza di te, non riesco a farlo.
Anche cantare ha perso il suo significato, da quando non ci sei più.

And I'm trying, I'm trying.
To let you know how much you mean to me.

“Scendi dal tuo piedistallo, Way. Il mondo non gira tutto intorno a te, cazzo.”
Con queste parole, mi hai crudelmente liquidato.
Non mi ricordo per cosa, non mi ricordo per come.
Ho letto una volta, su non so quale rivista di psicologia, che la mente tende a cancellare le esperienze più dolorose.
Questo processo si chiama, come qualsiasi persona può comunemente immaginare, rimozione.
Beh, la mia psiche ci è riuscita per metà.
Infondo, come avrei potuto dimenticare per sempre il momento in cui mi hai spezzato il cuore?

Lo so, Mccracken. Sono un fottuto egoista.
Eppure pensavo ti piacesse, questo mio schifoso carattere.
Per l'ennesima volta mi sono illuso.
La dovrei smettere di credere nei sogni, non lo credi anche tu?

You taught my heart, a sense I never knew I had.
I can't forget, the times when I was
lost and depressed from the awful truth
How do you do it?

You're my heroine,
but I will save myself.

“Tu sei un tossico, Gerard. Un tossico d'amore.”; mi disse una volta la mia psicoanalista, durante una delle nostre numerose sedute.
Comodamente sdraiato sull'usuale lettino di pelle ambrata che mi coccolava durante l'interrogatorio cui ogni santissima volta mi sottoponeva,  le risi sarcasticamente in faccia.
“Dottoressa, queste mezze poesie emo le dovrei dire io, non lei.”; le risposi canzonandola.
Solo adesso, in questo momento di tetra e suggestiva nostalgia, riesco seriamente a pensarci.

Penso che sono ancora qui, che ricordo te.
Penso che non bevo più un goccio di birra da tre mesi, ma che il mio cuore continua a sanguinare.
Penso che non era l'alcol, la sostanza che mi distruggeva dentro.
Penso che la mia dipendenza più nociva, ancora non l'ho stupidamente abbandonata.

Mi chiedo se senza di te riuscirò a liberarmi, da questa mia tossicità.
Perché la mia eroina ha sempre avuto un nome tutto suo.
Sì, si chiamava Bert. Bert Mccracken.

E ancora scorre dentro le mie vene, cazzo.

Owari



Note:

Mi trovo un po' “emozionata” nello scrivere queste note; abituata ormai da tanto a scrivere nell'ambito delle celebrità giapponesi, ritornare alle mie radici mi ha sconvolta.
Penso che pochi mi conoscono come autrice, e ancor meno persone avranno letto la mia prima fanfic sui My Chemical Romance; scritta agli albori della mia “carriera” di writer.
Da poco l'ho comunque cancellata, disgustata da essa *buaw*.
Da cosa è venuta fuori, questa OneShot? Principalmente dal fatto che amo i The Used.
In seconda posizione, perchè adoro i My Chemical Romance. Terzo, la mia attuale coppia preferita[dopo DaixKyo, s'intende xD] è la BertxGerard, senza togliere nulla al Franco.
*si sta dilungando, ma non riesce a smettere*
Beh, concludendo, direi che ne sono abbastanza soddisfatta; e sono per la prima volta riuscita a trovare un canzone [by Silverstein] che ci sta a pennello col contesto O_O
Prossimamente posterò il seguito con Bert's POV. Non chiedetemi perchè le ho divise, non saprei rispondervi xD.
Leave a comment, please?

*occhioni imploranti*



AintAfraidToDie
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: AintAfraidToDie