Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Segui la storia  |       
Autore: whitemushroom    08/02/2015    2 recensioni
Mille e una storia, mille ed una fantasia. Piccoli pensieri prima di addormentarsi, lasciandosi cullare dal suono di un flauto, dal movimento leggero di un tappeto volante e dal tintinnare di catene infrante.
Per sognare insieme ai personaggi che non possiamo fare a meno di amare.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Kougyoku Ren ~ Doll

Le altre principesse non volevano giocare con lei. Dicevano che era qualcosa legato al rango di sua madre, ma Kougyoku non capiva cosa c’entrasse la mamma con le bambole; forse erano solo invidiose perché le sue erano bellissime. Solo quel bambino giocava con lei, il nuovo venuto dalla treccia nera che aveva circa la sua età.
“Basta prendere il the!” le disse un giorno. “Giochiamo alla guerra. Io sarò lo stregone cattivo …”
Prese la bambola dal vestito nero e la agitò in aria. “Prova a sconfiggermi, principessa guerriera!”
“Ma le principesse non devono combattere! Quello lo fanno i maschi!” protestò, cercando di levargli il gioco dalle mani. “E poi non ho una spada, scemo!”
Lui le si avvicinò e le prese uno spillone dai capelli, quello tutto d’oro che era un ricordo della mamma. I capelli le si sciolsero in tutte le direzioni, ma lui sorrideva. “Questo può andare! Allora, sei pronta a combattere?”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: whitemushroom