Videogiochi > Professor Layton
Ricorda la storia  |       
Autore: Cai7lyn_ef    08/02/2015    1 recensioni
Prima che strani, inevitabili, avvenimenti stravolgessero le loro vite sono stati dei semplici bambini.
Una minuscola raccolta di frammenti d'infanzia di alcuni dei personaggi che ho amato di più.
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Hershel Layton, Jean Descole
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*- Fairytail -*


Il momento della giornata che la piccola Luna Minstrel preferiva era indubbiamente quello della buonanotte. Avvoltolata tra le coperte, nascosta dalle cortine del baldacchino, si sentiva come una delle principesse delle storie del suo papà; ed era proprio quando suo padre la raggiungeva, sedendosi nell’angolo più lontano del letto, l’espressione seria e concentrata, che iniziava la vera magia. La voce del Narratore era capace di dare corpo alle avventure che narrava alla figlia con la stessa intensità con cui la Storia prendeva vita tra le vie di Labirintia e Luna si beava di quel fiume di parole, bevendo ogni singola sillaba con occhi spalancati e sognanti…

… Non immaginava, povera piccola, che proprio una storia l’avrebbe trascinata nel suo peggiore incubo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Professor Layton / Vai alla pagina dell'autore: Cai7lyn_ef