Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Ariki    08/02/2015    2 recensioni
"Non è all'altezza, è una novellina"
E se proprio questa novellina ti facesse innamorare?
AU Rumbelle
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love on the stage'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15. Your truth, your lie

Gold's side

Si riaccesero le luci e Gold potè sentire lo scroscio di applausi intorno a sè.
Lui però, non sentiva nulla: lei se ne era andata, senza dire una parola, non aveva neanche potuto dirle addio.
Ascoltò il discorso di Victor, senza partecipare realmente, nascose il suo turbamento con il suo solito sorriso: doveva mantenere la sua facciata, l' immagine di Robert Gold un uomo forte e determinato.
La folla si spostò nella halle del cinema, dove era stato preparato un bouffet.
Vide Zelena tra la folla che parlava con un altra donna: Crudelia de mon, la stilista di pellicce, ma per lui era un assassina di animali che era d' accordo con il contrabbando di cuccioli, cosa che ha lui non andata molto a genio.
Cercò di evitarle facendo finta di dirigersi verso uno degli invitati.
Senti le risate di Zelena e Crudelia e poi una delle due pronunciò il nome di Belle.
Era curioso, voleva scoprire di cosa stavano parlando cosi provò ad avvicinarsi.
Dovette però girarsi dall' altra parte perchè qualcuno aveva attirato la sua attenzione, con una bella pacca sulla spalla: chi poteva essere se non il suo migliore amico Victor?
Quando lo guardò vide che gli sembrò dispiaciuto per qualcosa cosi aspettò che parlasse
"Mi dispiace Rob, se avessi saputo prima ti avrei avvertito: Belle doveva rimanere per il film ma poi  improvvisamente ha cambiato idea" disse Victor abbbassando lo sguardo
Gold non disse nulla: l'unica cosa che ora gli interessava era scoprire l' interessante discussione tra quelle due "streghe".
Appena le vide allontanarsi verso l'uscita le seguì, a debita distanza.

"Proprio ingenua quella French, te la sei lavorata bene, me ne compiacccio" parlò Crudelia
Zelena dopo una risata rispose
"Avresti dovuto vedere Robert poco fa, quando gli ho detto che lei se ne era andata, sembrava uno di quei cuccioli che ti servono per la tua nuova pelliccia"
Crudelia accennò un sorriso
"Parlando di affari giusto ieri ho trovato gli ultimi cuccioli: per terminare la manica della mia pelliccia, ti ricordi di Anita?"
Le due risero insieme, complici.
"Sono contenta per te peccato che per avere Robert dalla mia parte ci vorrà giusto un pò di tempo: fra poco entrambi avremo quello che abbiamo sempre voluto"  
Gold si avvicinò di soppiatto, oramai in preda alla forza più bruta.
"Ora che quella stupida ragazzina non è più qui non ci sarà più bisogno di farla sparire... "
Gold corse verso di loro, a tutta velocità e si avventò su Zelena
"Cosa hai detto?, prova a ripeterlo" urlò stringendole il collo quasi sul punto di strozzarla
"Robert... non respiro" Zelena aveva gli occhi spalancati e cercava invano di liberarsi dalla stretta possente dell' uomo.
"Ora tu vieni con me" Gold la strattonò verso la sua macchina la fece salire e poi partì a tutta velocità.
Tutto sotto gli occhi di una Crudelia rimasta impalata ad osservare la scena senza fare nulla.

--------------------------------------------------------------------------

Belle's side

"é un piacere per Radio Universal avere fra noi la nuova stella del cinema, pronta per il suo debutto con il film "Another Rising", Belle French!"
Belle sorrise mentre sentiva gli ospiti del programma che l'accoglievano con un fragoroso applauso.
"Ti ringrazio Tamara, sono onorata di essere qui" rispose al microfono
"Bene Belle, ora ti leggerò alcune domande che gli ascoltatori hanno scritto per te"
Tamara cominciò a scorrere con il mouse, per trovare una domanda allettante.
"Ecco qui, da Anita102 - qual'è la tua paura più grande mentre devi recitare?"

"Il mio timore principale è di entrare troppo nel personaggio e non riuscire a ritrovare più me stessa, perchè non si può mai dire se un attore sta recitando una parte oppure si comporta normalmente" affermò Belle
"Molti tuoi fan vorremmo sapere come ti sembra il protagonista ed compagno nel film, l'enigmatico Mr.Gold ! è il tuo primo lavoro sul grande scermo, gli ascoltarori vorrebbero saperne di più ed anche io per la verità"  disse Tamara, che rimase in attesa.
"ll signor Gold è davvero un'ottimo attore, una vera e propria guida nel mondo della recitazione sno molto contenta di lavorare con lui e con il resto del cast, anche se con lui  ho avuto un incontro un po'....come dire, strampalato"
Disse Belle cercando di trattenere una risata, mentre riportava alla mente il ricordo del suo primo giorno.
"Perchè Belle?"
 "è che fatto finta di essere una della troupe e lui mi ha chiesto di portargli una tazza di thé: credo di averlo confuso il giorno della conferenza stampa infatti quando mi sono seduta di fianco a lui porgendogli la bevanda mi ha fissato come per dire -ma che fai qui?- " rispose Belle ridendo
Dopo una leggera risata del pubblico, Tamara ritornò all'attacco
"E per quanto riguarda l'età insomma sei giovane"
"Penso che l'età non conti, quello che lega me e Robert è l'amore per la recitazione anche se abbiamo caratteri contrastanti scendiamo sempre ad un compromesso per portare il meglio in ogni scena"

"Ma cambiamo domanda: ora sei tornata qui, in Australia, per la seconda stagione di Memory, puoi dirci qualcosa al riguardo oppure no?"
"Purtroppo ho la bocca cucita, ma vi assicuro che rimarrete attaccati allo schermo ne sono sicura" disse Belle
"Gira voce che Graham, Christopher nel telefilm, abbia dichiarato che vorrebbe avere una relazione con te" affermò Tamara, che sembrava molto interessata a vedere la sua reazione.
"Oh Graham, non lo vedo come un pretendente purtroppo, più come un fratello maggiore o il migliore amico, è vero, passiamo molto tempo insieme per le riprese visto che i nostri personaggi hanno una relazione ma oltre al lavoro non credo che ce la farei"
"Siete così carini insieme, molti fan ne rimarranno delusi...e devo essere sincera anche io" scherzò Tamara
"Bene è ora di salutarci! Ti ringrazio Belle per averci prestato un po' del tuo tempo"
"Grazie a tutti e alla prossima!"
Salutò tutto lo staff poi si avvicinò allascensore dove Will aveva tenuto la porta aperta per farla entrare
"Sei sicura di stare bene Belle?" le chiese Will, quando oramai erano soli
"Si perchè?" chiese Belle curiosa
"Quando hanno detto il nome di Gold ti sei rabbuiata per un momento.." affermò il suo manager, con sicurezza
"Potremmo non parlarne, per favore" implorò Belle mentre si girava dall'altra parte per non farsi guardare.
Quella ferita che tanto aveva fatto fatica a rimarginarsi si stava a poco a poco riaprendo lasciando sgorgare sangue....
Perchè, perchè sono tutti fissati con Robert? stava andando bene, riuscivo ad andare avanti e non pensarci....

------------------------------------------------------------------------------------------

Gold's side

"Dimmi tutto quello che sai, se menti non posso garantire la tua sicurezza" intimò Gold fermando poco dopo la macchina in mezzo al nulla.
Zelena non parlava, era spaventata: con lo sguardo cercava una via di fuga, ma erano soli e nessuno l'avrebbe salvata dall'ira di Robert.
"Hai sempre saputo che ero interessata a te e non mi hai mai preso in considerazione! Fin da quando c'era Milah sono sempre stata ad aspettare questo momento: quella ragazzina però con tutta la facilità del mondo ha preso il mio posto" Zelena era fuori di sè dalla rabbia, ma Gold non voleva provare compassione per lei, così le pose una domanda
"Che cosa hai detto a Belle, anzi quello che mi hai detto, erano tutte bugie?" domandò stringendole le spalle in modo che la donna non potesse ritrarsi
"Si ed ora che cosa farai ?!" urlò Zelena, che lo guardava con sfida
Gold però non fece nulla, rimise la mani sul volante
"Scendi" le ordinò
"Come scusa?" domandò Zelena, confusa dalle sue parole
"Mi hai capito benissimo" Gold aprì la portiera e la fece uscire, poi ripartì subito per prendere l'autostrada, mentre sentiva le grida di Zelena che imprecava.
Spinse sul accelleratore rendendo impossibile sentire la voce della donna che urlava il suo nome.

Arrivò, poco dopo, davanti al banco dove una donna con un'enorme sorriso lo accolse chiedendogli dove volesse andare.
"Buonasera, un biglietto per l'Australia per favore" disse, con fare determinato
"E..." cominciò la donna della reception, mentre digitava al computer
"Solo andata" affermò Gold, tirando fuori la carta di credito.


































Angolo dell'autrice: Ci avviciniamo al finale gente =) Aspettavo da tanto questo momento !!
Ringrazio tutte coloro che hanno seguito fino ad ora la mia storia! Grazie, grazie
Ci rivediamo come sempre la prossima domenica (15 febbraio)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ariki