Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sea89    01/12/2008    6 recensioni
Ciao atutti! il mio nome è Sea89 ed è la prima volta che scrivo su Twilight e devo dire che sono parecchio agitata.Questa storia parte da New Moon, dopo che Edward lascia Bella lei parte da Forks e cerca di rifarsi una vita ma niente è come sembra...tra mezzi vampiri, spettacoli di danza, gelosie ed altro ancora si snoderà la storia d'amore Bella ed Edward.Vi chiedo solo una cortesia...di commentare. Recensioni positive o negative che siano mi farebbero migliorare la storia e il mio modo di scrivere. Detto questo un saluto a tutti! un Bacione Sea!
Genere: Romantico, Malinconico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Twilight

 

 

 

Ti ho amato, ti amo e ti amerò per l'eternità

ma ora, amore mio, devo andare avanti...

Addio Edward Cullen...

 

 

 

 

 

1-12-2008

E' passato più di un anno e mezzo dall'ultima volta che ho messo piede a Forks.

E' assurdo, eppure sembra che il tempo non abbia toccato questa cittadina sperduta degli Stati Uniti. Le strade, le case, le persone sono esattamente uguali a come le avevo lasciate, tranne per il fatto che qui e là cominciano ad apparire alcune decorazioni natalizie.

La strada corre veloce sotto la mia nuova auto e in pochi minuti sono davanti casa. Un groppo mi stringe la gola, dopo tanto tempo finalmente sto per rivedere mio padre e credo che gli verrà un colpo quando mi troverà sulla porta di casa.

DLIN DLON

Ad aprirmi si prsentò un uomo con una pesante divisa invernale da poliziotto, probabilmente stava per rientrare in centrale. Ci mise un secondo per riconoscere la mia figura e sgranando i grandi occhi scuri disse con un filo di voce "Bells...?".

" Ciao papà " dissi con le lacrime agli occhi. Subito ci abbracciammo stretti stretti, ora potevo sentire tutta la sofferenza che aveva provato in quell'anno e mezzo, durante la mia assenza.

" Ben tornata a casa Bells " disse con un sorriso.

" Grazie papà, ora sono tornata per restare. " dissi con un sorriso altrettanto luminoso.

" Allora - disse togliendosi la giacca e facendomi accomodare sul divano - cosa hai fatto per tutto questo tempo? ".

Così davanti ad una bella tazza di tea caldo, gli raccontai tutto ciò che mi era successo in quell'anno e mezzo lontano da casa. Dall'arrivo a New York, al diploma e alla mia iscrizione alla 'Art of stage' accademy; le mie nuove amicizie e il mio nuovo lavoro.

Per la prima volta vidi mio padre felice veramente per me, anche se nei suoi occhi c'era una punta di perplessità. Infatti le parole che mi disse poco dopo ebbero il potere di ammutolirmi.

" Sono felice per te Bells, davvero, quindi non fraintendermi ma sei sicura di essere felice qui?".

" Si...sono felice qui. Anche se il tempo non è proprio dei migliori...mi piace Forks." Sapevo benissimo che quella domanda voleva dire ben altro.

" Credo che non smetterò mai di amarlo, il mio cuore gli appartiene e sarà così per l'eternità...- vidi mio padre indurire la mascella, lo detestava da quando mi aveva spezzato il cuore - aspetta papà. Ho detto che il mio cuore gli appartiene, non che devo stare seduta a guardare la mia vita scorrere davanti ai miei occhi".

" Sono contento, Bells, ma credo che per te sia indispensabile dimenticarlo..." Vedevo nei suoi occhi la tristezza e la paura di rivedere quella bambola vuota che ero stata.

Gli presi la mano, promettendogli che non mi avrebbe mai più vista in quello stato. Rimase per alcuni minuti in silenzio, riflettento sulle mie parole e finalmente lo vidi tirare un sospiro di sollievo. Il sorriso tornò finalmente sul suo viso e io rincuorata cominciai a raccontare con entusiasmo il perchè ero tornata a Forks.

" Sai che per un mese e mezzo io e la mia compagnia di danza faremo spettacoli qui in città - un sorrisone a trentadue denti si delineò sul mio viso - abbiamo un programma ricchissimo! ".

" Wow! beh dire che sono sorpreso mi sembra riduttivo..." disse con un sorriso ironico.

" Anche io sono stata molto sorpresa però devo dire che la danza mi piace molto...e comunque verrai a vedermi?" chiesi abbassando lo sguardo.

" Certo Bells...allora che ne dici di festeggiare? Pizza e coca per due?".

" Facciamo per tre..." dissi evitando il suo sguardo.

" Per tre? ".

" Beh...si, insomma è un problema se abbiamo un ospite?" chiesi con aria da cucciolo.

" Chi è? Una tua amica? Come si chiama?".

" Beh...ecco veramente - non sapevo come dirglielo che era un ragazzo, non volevo che si arrabbiasse con me o che fosse sgarbato con lui - è un ragazzo e si chiama Keith" dissi tutto d'un fiati.

Lo sguardo di mio padre si fece improvvisamente sospettoso " Ma chi è? E come mai vuoi che stai qui?".

" E' un mio carissimo amico e non mi andava di lasciarlo andare in albergo e poi è solo grazie a lui se sono riuscita ad uscire dalla depressione. Ti prego, ti prego, ti prego! ".

Ci fu un attimo di silenzio che durò un' eternità.

" Uff...e va bene vediamo di conoscere questo giovanotto. A proposito quando arriverà?" chise facendo finta di essere scocciato.

In quel momento suonarono alla porta e facendo un sorriso angelico corsi ad aprire la porta.

" Bella! " mi lanciai tra le sue braccia ribaltandolo quasi. Un rgazzo di circa 21 anni mi stava stritolando in un abbraccio come se fossero decenni che non vedavamo, anche se in realtà si trattava solo di poche ore. A prima vista Keith poteva sembrare un ragazzo algido ma conoscendolo meglio si capiva perfettamente che era l'esatto opposto.

Un colpo di tosse ci fece staccare immediatamente. Qualcosa mi diceva che era arrivato il momento delle presentazioni.

Il momento della verità.

" Papà, lui è il ragazzo di cui ti parlavo prima...ti presento Keith Harcout. Keith, lui invece e mio padre ". Dentro di me stavo incrociando le dita, sperando che mio padre si comportasse bene.

Per fortuna le mie speranze non furono vane.

I due si strinsero la mano e fecero persino amicizia, li guardai sorridente mentre discutevani di beasball, ache se un particolare stonava con quella bella situazione.

Avevo omesso a mio padre un particolare su Keith...era mezzo vampiro, ma come ho detto è solo un particolare.

Finalmente dopo un pomeriggio di chiacchere e dopo la cena a base di pizza, potemmo sistemare le nostre cose in camera mia. infatti intanto che sistemavamo la camera degli ospiti Keith avrebbe dormito in camera mia.

Mi feci una doccia calda e mi infilai una comoda tuta che avrei usato come pigiama, stavo sistemando le ultime cose nei cassetti quando Keith entrò nella stanza e si sedette sulla sua brandina.

" Ehi.." mi rivolse un sorriso dolce.

" Ehi...allora come ti sembra Forks?" chiesi con uno sbadiglio.

" Umida..." ridemmo " comunque strano tipo tuo padre".

" Vero, anche se a volte si preoccupa troppo..." dissi accennando un sorriso.

" E' normale..." disse, sbadigliai rumorosamente e a mo di scusa cacciai una mezza linguaccia.

Per tutta risposta Keith soppiò in una fragorosa risata.

" Ora basta chiacchere, ti si stanno chiudendo gli occhi, forza a letto! ".

Docilmente mi infilai sotto le coperte e una volta poggiata la testa sul cuscino sprofondai in un sonno senza sogni.

 

 

Fine Primo Capitolo

 

ANGOLO DELL'AUTRICE:

Ciao atutti! il mio nome è Sea89 ed è la prima volta che scrivo su Twilight e devo dire che sono parecchio agitata. Ho letto i primi due libri e da poco ho iniziato il terzo e sono fantastici, così come il film. Comunque questa sarà una long fiction anche se non ho assolutamente idea di come si svolgerà la storia o meglio la trama generale c'è ma è tutto molto vago...

Beh che dire spero vi piaccia, in questa storia ci saranno nuovi personaggi e il carattere di bella è leggermente modificato ma niente di particolare. Per quanto riguarda gli altri personaggi cercherò di mantenere il più possibile i caratteri originali.

Questa storia parte da New Moon, dopo che Edward lascia Bella lei parte da Forks e cerca di rifarsi una vita ma niente è come sembra...tra mezzi vampiri, spettacoli di danza, gelosie ed altro ancora si snoderà la storia d'amore Bella ed Edward.Vi chiedo solo una cortesia...di commentare. Recensioni positive o negative che siano mi farebbero migliorare la storia e il mio modo di scrivere. Detto questo un saluto a tutti! un Bacione Sea!

P.S. prossimo aggiornamento tra una settimana!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sea89