Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: Scarlett Carson    09/02/2015    4 recensioni
E se Aoko avesse sempre avuto con sè la gemma Pandora? Se nascondesse un segreto che si tramanda nella sua famiglia da generazioni. Se le avesse donato dei poteri incredibili. E se su quel dirigibile sperduto nel cielo avesse visto tutto. E se ci fosse davvero lo zampino dell'organizzazione che cerca la gemma più di tutto. Se solo Aoko sapesse come proteggere tutti ma la loro salvezza avesse un prezzo immenso. Cosa farebbe Kaito, alias Kid, se dovesse prendere una decisione.
What if ? del film 14 il dirigibile sperduto nel cielo. Cross over con la mia stessa storia DNAngel Jeanne!
Sono tornata in questa sezione! secondo me stavate meglio senza di me xD
Come potete vedere l'ho inserita come serie insieme alla storia DnAngel Jeanne. una specie di storia extra. spero vi piaccia quest'idea ;) Leggete e commentate in tanti sono curiosa di leggere le vostre critiche
Scarlett Carson (ex Shana17 per chi non lo sapesse ancora ;) )
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Dramatic Turn of Events





Prologo.

 

Aoko fissava suo padre incredula. Aveva solo 4 anni dopotutto e quello che le stava donando era qualcosa che non si sarebbe mai ad una bambina della sua età, lo sapeva bene.

“Bambina mia, questo è per te. Ti proteggerà sempre, come ha fatto con tua madre fino alla tua nascita” le disse serio e malinconico.

Le stava donando un gioiello che aveva la forma di una stella a sette punte, completamente blu, il suo colore preferito.

Lo prese tra le mani quasi come se avesse paura di quel piccolo oggetto.

“Ascoltami è importante” continuò il padre. “Questa collana ha un dono... ti proteggerà dalle persone cattive che ti vorranno fare del male” disse semplicemente anche se quello che voleva dire davvero era un'altra cosa, ma glielo avrebbe detto quando sarebbe stata più grande.

“Perchè chi mi farà del male, papà?” chiese ella, preoccupata.

“Adesso no, tesoro mio, ma temo per quando sarai più grande. Come ti abbiamo già detto io ed i tuoi nonni, ti diremo tutto quando sarai più grande”.

“Nel frattempo, tienila sempre con te, ma nascosta agli occhi di tutti, non mostrarla mai per nessuna ragione e non parlarne mai con nessuno. D'accordo, angioletto mio?” concluse secco l'ispettore.

“Sì papà, te lo prometto” promise la bambina ignara di tutto quello che avrebbe comportato quel sì detto con tanta felicità.

Si mise al collo tutta contenta la preziosa collana appena donatole, prese l'oggetto che le penzolava al collo, sollevò il colletto e ce lo mise dentro, per far contento il suo papà.

La bambina corse in camera sua per andare nel suo morbido letto a dormire con tutti i suoi amici peluches, ma Ginzo Nakamori, ispettore di polizia, si affacciò alla finestra per vedere il cielo stellato.

“Hane, amore mio, sono troppe le cose che ella dovrà affrontare tra qualche anno, io non so se sono pronto. Ti prego, aiutaci, proteggici e guarda nostra figlia che, crescendo, scoprirà una realtà che non avrebbe mai immaginato. Cosa devo fare? Saprò proteggerla quanto verrà quel giorno? Saprò spiegarle tutto?” disse al cielo, mentre una cascata di lacrime colme di tristezza scendevano sulle guance di un ispettore ormai pronto alla drammatica piega che avrebbe preso tutta quella storia.



***
Eccomi tornata nella sezione Detective Conan ;)
Anche se ormai è più magic Kaito xD
Vi sono mancata? secondo me, temete il mio ritorno xD
Allora, questa storia non è altro che un what if? del 14esimo film di DC, perchè mai vi chiederete voi?
semplice, oltre allo shock del bacio tra Ran e kaito che, sinceramente, non mi è piaciuto molto da parte di Kaito, mi sono chiesta: e se...
era tempo che ci pensavo ed eccola qui. ;) Non ho abbandonato il personaggio di Jeanne volevo dare un tocco di ironia, oltre che ad un tocco in più XD visto che era piaciuto molto come personaggio ho deciso di farlo tornare ;) 
Chi non abbia ancora visto il 14esimo film di DC deve stare attento agli spoiler ;) 
Colgo l'occasione per comunicarvi che ho altre due storie in corso nella sezione storie originali ;) 
e titoli sono: L'immortale e l'umano e La voce rubata per chi fosse interessato.
Per capire meglio il personaggio di Jeanne non deve fare altro che leggere la mia storia DNAngel jeanne ;) 
Allora, che ve ne pare del prologo? Volete che continui questa pazza storia?
fatemi sapere con commenti e recensioni ;) 
Alla prossima
Kiss Kiss
Scarlett (ex shana17 ho cambiato anche nome nel frattempo xD )

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Carson