Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: BlueOrchid    02/12/2008    2 recensioni
Rufy e compagni sono pronti per una nuova e divertente avventura, questa volta si trovano su un isola in cui è situata un enorme città, la più grande del mondo. Ci saranno scenette veramente divertenti che vedranno coinvolti principalmente Nami e Zoro, visto che sono la mia coppia preferita^^. Divertitevi!!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Rufy e compagni sono pronti per una nuova e divertente avventura, questa volta si trovano su un isola in cui è situata un enorme città, la più grande del mondo (paragonabile a New York se volete) 

 

 

“Che bello!!!! Non vedevo l’ora di arrivare qui, devo rinnovare il mio guardaroba e qui troverò sicuramente i negozi più belli del mondo, d'altronde questa città è la capitale della moda” Nami non stava più nella pelle dall’emozione, soprattutto perché era riuscita ad accumulare abbastanza soldi per fare tutto lo shopping che voleva. Ma lo stesso non si poteva dire del povero Zoro (povero in tutti i sensi ^^),  il quale era sempre squattrinato.

 

“Dì un po’ Zoro…” la rossa gli si avvicinò di soppiatto e con il suo solito sguardo da furbetta “scommetto che non hai nemmeno un soldo, vero!?”

“E tu come lo sai?”

“Lo so e basta! Beh, poiché io sono infinitamente generosa....” (e a questa affermazione potrete immaginare la faccia di Zoro) “…sono anche disposta a prestarti dei soldi”

“Sì, ma a quali condizioni, strozzina!” la rossa era visibilmente alterata da quella definizione, ma si trattenne da tirarle un pugno in testa.

“Oh niente di che, dovrai solo restituirmi il triplo della somma e in più…..”

“E in più?!..” la sollecitò Zoro

“E in più dovrai farmi da schiavetto personale per un mese”

“COSAAAA!!!!! MA SEI PAZZAAA!!!!! Non ci penso nemmeno, scordatelo”

“E allora niente soldi, puoi dire ciao al tuo prestito!!”

“Ok! CIAO prestito!!”

“Fai poco lo spiritoso! Adesso voglio proprio vedere come farai, sei al verde idiota, proprio come la tua testa bacata!”

“Cosa hai detto razza di mocciosa che non sei altro!”

“Hai capito benissimo, testa bacata!!”

Zoro fece per estrarre una delle sue spade “Adesso ti sistemo io, ragazzina!” ma venne bloccato immediatamente da Sanji

“Che diavolo fai scimmione, non lo sai che le donne non vanno toccate nemmeno con un fiore!!”

“Sì lo so perfettamente, ma questo vale per le donne non per le streghe!”

“Come osi chiamare la dolcissima Nami strega, te ne pentirai amaramente!”

Intanto la rossa se la rideva alle sue spalle, saltellando su e giù provocandolo con una fastidiosa canzoncina “Testa bacata, testa bacata, testa bacata, testa bacata!!”

Al che Zoro si accese d’ira “Levati di mezzo stupido cuoco!”

“Neanche per sogno, prenditela con me e non con una povera ragazza indifesa!”

“Cosa?!! Io qui non vedo nessuna ragazza povera, né tanto meno indifesa!”

I due continuarono imperterriti fino a quando finalmente venne Nico Robin a calmare gli animi, sempre con la sua solita eleganza “Dai ragazzi smettetela, piuttosto, visitiamo questa magnifica città, non potete sprecare tutto il tempo che abbiamo a disposizione a litigare, non vi pare?”

“Sì mia dea hai perfettamente ragione” disse il cuoco avvolto da mille cuoricini e ignorando completamente lo spadaccino il quale a sua volta stava borbottando parole impronunciabili!

 

Nami si fece avanti “Io proporrei di dividerci, così ognuno farà ciò che vuole e poi ci ritroveremo qui all’albergo, verso le 6 va bene per tutti?” 

Ci fu un coro generale “Sì, benissimo!”

Ognuno prese la sua strada incamminandosi per le vie di quell’immensa città.

 

Ma prima di allontanarsi del tutto Nami stuzzicò ancora un po’ lo spadaccino “Allora fai buone spese Zoro!”  disse scoppiando in una sonora risata.

“Brutta strega!” il ragazzo cercò di trattenersi “in qualche modo li troverò i soldi, stanne certa strozzina!!!” ma lei fortunatamente era già troppo lontana per poterlo sentire.

 

“Vediamo….in quale negozio posso andare per prima, qui c’è l’imbarazzo della scelta!”  ad ogni angolo che girava Nami trovava un sacco di negozi di vestiti, di borse, scarpe e trucchi, e vi entrò in tutti. Si provò ogni genere di abito facendo impazzire le commesse.

“Che bello, allora prendo questo, questo questo e pure questo, ah e anche quello!” indicando ogni capo indossato!

Nel frattempo Zoro stanco di camminare a vuoto si sedette per terra appoggiandosi al muro e con le braccia dietro la testa  si mise a dormire. Passò una signora “Uh povero ragazzo, ecco tieni” e li buttò una monetina ai piedi, e così fecero anche altri, e quando si svegliò urlò contro l’ultimo signore che gli si era avvicinato “Ehiii!!! Ma che fai?! Non sono un barbone!!!” ma poi pensò ‘almeno adesso ho un po’ di soldi’ anche se si vergognava da morire!

Mentre si alzò notò appeso al muro un manifesto, immediatamente gli si illuminarono gli occhi “Ma è perfetto!!! Che fortuna!” sghignazzò entusiasta, e corse via!

 

Le 6 si avvicinarono e tutti si ritrovarono puntualmente nel luogo stabilito….tutti tranne uno (sicuramente avrete capito chi è ^^)

  

“Eccoci qua, aspettate un momento, ma dov’è Zoro?!

“Bella domanda Rufy, ci piacerebbe saperlo anche a noi dov’è finita quella testa a insalata” ribattè Sanji, che a dir la verità era contento che non fosse ancora arrivato

“Quel babbeo è riuscito a perdersi per l’ennesima volta, è incredibile”  disse con aria rassegnata Nami

Seguì Usop “Già, Zoro si perderebbe anche a casa sua, se ce l’avesse!”

“Beh, allora che vogliamo fare?” domandò l’archeologa

“Andiamo a cercarlo, conoscendo il suo magnifico senso dell’orientamento non riuscirà mai a ritrovare l’albergo” rispose la navigatrice.

Così si separarono di nuovo per cercarlo.

 

“Ma guarda un po’ se devo fare da baby sitter a quello stupido carciofo, a quest’ora potevo essere in camera d’albergo con le bellissime Nico Robin e Nami a fare il bagno insieme”  i suoi occhi erano a forma di cuore come le nuvolette di fumo che uscivano dalla sua sigaretta mentre la sua mente fantasticava facendolo camminare come uno zombie per la strada.

 

Intanto Nami…….

“Ma dove si sarà cacciato quell’incapace, possibile che si perda sempre in questo modo?! Dovrebbe leggere la favola di pollicino e lasciare una scia di briciole come lui…naaaah probabilmente se le mangerebbe tutte Rufy! E’ proprio senza speranze, speriamo almeno che non si sia cacciato in qualche guaio o non stia facendo lo stupido da qualche parte”

Le ultime parole famose! Svoltò un angolo e vide una folla radunata

“Ma che succede?”

poi là in mezzo intravide dei capelli verdi, si avvicinò per vedere meglio e non potè fare a meno di emettere un urlo di sorpresa

“AAAARGHHHH”

 Nami aveva la bocca che le arrivava ai piedi, pensò dentro di sé ‘lo sapevo che non si poteva lasciare solo un attimo’ poi urlò infuriata “ZOROO!!! Ma che diavolo stai facendooo?!?”   

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: BlueOrchid