Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |      
Autore: MartinaKurata94    10/02/2015    3 recensioni
Questa storia parla della storia d'amore tra Shinichi e Ran ci saranno emozioni ma anche paure riusciranno a superare le difficoltà restando sempre uniti?
staremo ha vedere un bacione
Genere: Avventura, Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
notte insonnia "Notte insonnia"
(Pov Ran)
Erano le 4:00 del mattino e finalmente il piccolo Conan aveva smesso di piangere ed era crollato in lungo sonno. Lo misi delicatamente sulla sua culla cercando di far il più piano possibile, presi la copertina blu e lo coprì fino al collo. Mentre lo coprivo guardavo quel piccolo faccino di appena 3 mesi aveva la testa appoggiata al cuscino verso la mia sinistra sembrava che mi stesse guardando proprio come stavo facendo io in quell'istante. Aveva le manine rivolte verso l'alto e ogni tanto le dita facevo dei piccoli movimenti, rimasi incantata da quel viso per un pò e mentre i miei occhi guardavano quel fagottino pensai a tutte le emozioni passate prima della sua nascita. Nella mia mente riaffioravano i ricordi di quando dissi a Shinichi che tra 9 mesi sarebbe diventato papà, ricordo la sua faccia sorpresa ma piena di gioia, poi ricordo il travaglio difficile Conan si era posizionato male per nascere i medici mi dissero che mentre spingevo non vedevano la testa ma i piedi ricordo il dolore in quelle 23 ore di travaglio però cercavo sempre di pensare positivo perchè sapevo che dietro quel dolore dopo sarei stata felice, ricordo Shinichi passeggiare lungo la stanza e i corridoi, ricordo il suo viso preoccupato ma poi finalmente alle 09:00 del mattino dopo un lungo giorno nacque il mio Conan. Ricordo Shinichi che mi riempiva di baci e mi sussurrava " SEI STATA BRAVISSIMA TESORO" ero esausta ma finalmente il mio tesoro era nato. La dottoressa subito lo pesò e lo misurò era lungo 50 cm e pesava kg 3,500 gr in poche parole era un piccolo vitellino, ricordo la prima volta che me lo diedero fra le braccia cominciai ha piangere dall'emozione quando il piccolo aprì i suoi occhietti " CIAO AMORE SONO LA TUA MAMMA BENVENUTO AL MONDO" ricordo il viso di Shinichi era bagnato dalle lacrime era la prima volta che lo vedevo piangere cosi " TESORO GUARDA QUESTO è IL TUO PAPA'". Shinichi allungò le braccia per prenderlo ricordo il suo sorriso non appena prese il piccolo  "è BELLISSIMO RAN" ricordo che gli sorrisi " LO SO SHINICHI è UGUALE A TE", ricordo ancora che quella frase lo rese felicissimo però era la verità Conan era uguale a suo padre.  Ricordo le lacrime dei nostri genitori Yukiko era euforica continuava ha ripetere " EVVIVA SONO NONNA SONO NONNA", invece mio padre si era aggrappato a me e piangeva come un bambino. Un piccolo lamento mi fece tornare alla realtà Conan si muoveva ma continuava ha dormire, con delicatezza uscì dalla stanza e tornai dal mio ragazzo che dormiva come un ghiro. Lo guardai si stava muovendo segno che tra poco si sarebbe svegliato - Tesoro qualcosa non va?- mi disse mentre si strofinava gli occhi - No caro tutto bene- continuò a sbadigliare - ma che ore sono?-  mi disse tra uno sbadiglio e un sussulto - le 4:25 del mattino- spalancò gli occhi - mamma mia è cosi presto? come mai sveglia a quest'ora?-. Sembrava sorpreso così risi di gusto - Sono andata ha ballare e sono appena rincasata-, si girò di scatto fulminandomi con lo sguardo - cosa hai fatto tu?- era serio e abbastanza irritato, scoppiai ha ridere - ma secondo te potrei mai andare ha ballare senza di te?- sospirò - e allora perchè sei sveglia?- mi voltai verso di lui - non ci arrivi caro il mio detective? Conan si era svegliato e cosi gli ho dato da mangiare!- fece un enorme sospirò di sollievo ma possibile che credeva che fossi andata ha ballare? - e dimmi dorme quel piccoletto?-  annuì con la testa - dopo il latte caldo e due coccole dalla sua mamma dormirebbe perfino un cagnolino-, gli dissi fra un sorriso e una risata. Lui non rispose si limitò ad abbracciarmi - ma come farei senza te?- lo guardai e gli diedi un dolce bacio - Shinichi ascolta io domani sarò in palestra fino alle 16 stai tu con Conan vero?- Sorrise - ovvio che si sono o non sono suo padre? staremo benissimo assieme poi scusa perchè non dovrei stare con mio figlio?- feci una faccia divertita non appena vidi la sua sorpresa della mia domanda - non pensare male è che di solito ti chiamano sempre perchè è morto qualcuno e non voglio che un bambino cosi piccolo vadi nelle scene del crimine-. Lui incalzò un sopracciglio - cara ti ricordo che sono un giovane detective di appena 23 anni e poi sono sicuro che un domani mio figlio sarà come suo padre-, lo guardai e feci spallucce - ok ne parleremo quando sarà più grande ora dormiamo prima che Conan si risveglia -. Mi sdraiai nel letto e due braccia calde avvolsero il mio corpo - buona notte amore mio- mi disse dandomi un bacio sulla guancia - buona notte tesoro- spensi la luce e mi addormentai di colpo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: MartinaKurata94