Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aliceinwonderland1995    10/02/2015    0 recensioni
Per ogni loro canzone, una storia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TAKEN 
 
Adesso lei era lì, davanti la porta di casa mia. 
Tante volte avrei voluto vederla tornare da me, tante volte avevo sognato che questo momento arrivasse. 
Era sempre la solita Alice, capelli lunghi e biondi, mossi come sempre. I suoi occhi erano di un verde che riusciva ad accendere in me un turbine immenso di emozioni incomprensibili. I nostri occhi erano fissi gli uni sugli altri, verde su verde.  
Non la vedevo da tre mesi, da quando implorante mi ero ritrovato davanti casa sua, supplicandola di amarmi, supplicandola di stare con me, di scegliere me. 
Ma non era quello che aveva fatto. 
Lei aveva preso scelte diverse e non c'era spazio per me nella sua vita. 
Con la porta di casa sua sbattuta in faccia mi ero incamminato per le strade di Holmes Chapel triste e solitario. 
Avevo pianto molto, anche se non avrei mai ammesso a nessuno di averlo fatto, era troppo perfino per uno con me. 
Avevo incontrato Alice in una piccola caffetteria del centro, faceva un freddo terribile e io ero entrato con i miei amici per prendere una cioccolata calda, l'avevo notata subito, era china su un libro, poi scoprii che era "colazione da Tiffany", è sempre stato il suo libro preferito ma non ho mai capito davvero il perché. Mi ero avvicinato con una scusa banalissima e avevamo iniziato a parlare, mi piaceva il modo in cui mi sorrideva, mi faceva sentire meno vuoto. 
Sembrava così bella e angelica, ma non lo era, era solo una bella ragazza che riusciva a manipolarmi in modo a dir poco perfetto, e io glielo lasciavo fare. 
"Ciao Harry" sentii dirle mentre mi accennava un piccolo sorriso. 
"Che fai qui?" Le chiesi, forse fui un po' sgarbato ma dopo quello che mi aveva fatto non poteva di certo aspettarsi che mi avrebbe trovato a braccia aperte. 
"Posso entrare?" Chiese 
Mi spostai facendole capire che poteva, così fece, entrò e si accomodò sul divano. 
"Come stai?" Chiese
Davvero mi stava chiedendo come stessi? 
"Sto bene!" Risposi atono 
"Mi fa piacere" 
"Alice, perché se qui?" Chiesi diretto 
Avevo impegni, fra mezz'ora dovevo andare a prendere la mia fidanzata, perché finalmente stavo andando avanti e avevo trovato una persona gentile che teneva a me sul serio, e che non mi incasinava la vita come aveva sempre fatto lei. 
"Mi manchi Harry" 
Mi voltai verso di lei, tentando di non urlarle a dosso e di mantenere la mia solita calma, ma con lei non era facile stare calmi. 
"Come scusa?" Le chiesi, sperando di aver davvero sentito male, sperando che fosse tutto un suo stupido giochetto 
"Ho sentito che ti vedi con Amy" disse lei non considerando la mia domanda 
"È questo il punto vero? Ora che non puoi avermi, improvvisamente mi vuoi. Ora che sto con qualcun altro dici che ti manco. Ti conosco così bene che prevedo ogni tua azione ormai" dissi calmo
"Non è così" 
"È sempre stato così Alice! Sul serio,  chi pensi di essere? Chi pensi che io sia? A te piace vedermi soffrire, a te piace solo sapere che puoi avermi quando ti pare, sapere che sei l'unica che può farmi stare di merda! Ma le cose sono cambiate e io non sono più interessato ai tuoi giochetti ormai. Tu stravolgi sempre i miei pensieri cazzo, è quello che hai sempre saputo fare. Tu lo sai che è impossibile resisterti, ma ormai il mio cuore non ce lo scommetto  più. Non hai più quel potere su di me, sei stato solo un bell'errore ma ho chiuso Alice, ho chiuso con te" 
Lei mi guardò fisso negli occhi e potei vedere un pizzico di delusione nel suo sguardo, ma il più era nervosismo per non essere riuscita ad ottenere ciò che voleva. Non aveva più quel potere su di me. Si alzò di scatto e si diresse verso la porta, poi si voltò ancora verso me e mi sorrise 
"Diverti con la tua nuova amichetta" disse per poi sbattere la porta dietro di se. 
Avevo chiuso, stavolta avevo chiuso davvero. E mi sentii libero, mi sentii meglio e pieno, pieno di orgoglio verso me stesso che finalmente avevo deciso di chiudere con quella ragazza, bella e dannata, la metà mancante di una mela avvelenata. 
Sorrisi tra me e me, Amy mi aspettava. 
 
Salve ragazze, 
Spero questa idea delle varie One-shot con tutti i temi trattati nelle canzoni dei ragazzi vi piaccia. 
Mi piacerebbe se mi faceste sapere se preferite che scriva su qualche canzone di vostro piacimento. 
Un bacio :* 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aliceinwonderland1995