Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: _a K u M u_    10/02/2015    4 recensioni
"Perchè stai piangendo?"
Tutto iniziò da una domanda,detta per caso. Una mano tesa verso di lui. Una speranza.
Certi ricordi ti rimangono impressi nella mente,non importa quanti anni siano passati. Magari è stato solo per un secondo,una cosa da niente,potrebbero dire gli altri:ma per te non è così,vero?
Il ricordo di quando qualcuno chinò lo sguardo su di te,quando porse la sua mano per aiutarti a rialzarti...
Questa..ehm,è la mia prima fanfiction ed è dedicata alla mia coppia preferita dei Vocaloid,ovvero la Gumi x Len! ^^ Spero vi piacerà!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gumi, Ia, Len Kagamine, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Perché stai piangendo?” chiese la bambina dai capelli verdi prato al bambino rannicchiato, tutto solo che si trovava davanti a lei.

Il bimbo alzò lo sguardo: era biondo, con gli occhi più azzurri del cielo, i più belli che la bambina avesse mai visto.

“Nessuno vuole giocare con me”rispose a bassa voce.

“Bene,allora posso giocare io con te! Sai, conosco un posto stra-mitico per giocare; è pieno di alberi di ciliegio bellissimi e l’erba è così morbida sotto i piedi che si può anche correre senza calzini: è il mio rifugio segreto! Non l’ho mai fatto vedere a nessuno, ma…per te farò un’eccezione! Allora, andiamo?” disse la verdolina tendendo una mano verso di lui e sfoderando un gran sorriso.

Il bambino fece cenno di sì con la testa e prese la sua mano.

“Io mi chiamo Gumi, e tu?” chiese la bimba mentre camminavano

“…Len. Kagamine Len.”

“Len? È proprio un bellissimo nome!” disse Gumi sorridendogli.

“Oh..beh, grazie…”rispose Len, arrossendo.

“Siamo quasi arrivati! Forza,vieni Len!” Gumi prese il braccio del biondino e cominciarono a correre.


I due bambini divennero inseparabili:Gumi aiutò Len a uscire dal suo guscio,ad esprimersi,a farsi degli amici;tutte le volte che scopriva dei nuovi luoghi gli raccontava delle sue avventure e gli rivelava le sue prossime ‘missioni’,gli insegnò a riconoscere le impronte degli animali e i vari tipi di piante e fiori,e molte altre cose.
Certe volte Len si chiedeva se in realtà Gumi fosse una principessa selvaggia,uno spirito libero,figlia di una qualche regina di un qualche regno.
Era una bambina normale,potremmo dire,una bambina qualunque:ma per Len no.
La sua mano lo aveva salvato. Non avrebbe potuto immaginare una vita senza di lei.
Lei era la sua eroina.

~Note dell'autrice
Salve! Allora...mi sono iscritta da poco in questo sito e già ho una voglia matta di scrivere fanfiction! **(oltre che ho un sacco di idee e spero di riuscire a trascriverle tutte!).Come ho già detto nell'introduzione,questa è la mia prima fanfic,quindi siate clementi con me (><  ) Questo primo capitolo fa un po' da prologo della fanfic che sto realizzando,quindi aggiungerò il prossimo capitolo molto,moolto a breve! Qualcosa su di me:sono un'otaku pazza,scatenata con una falce in casa per uccidere chi mangia i suoi dolci,i miei manga/anime preferiti sono Pandora Hearts,Kagerou Days,Ranma 1/2,K-ON!,Death Note e moolti altri,adoro i dolci e...Len,torna qui,dammi subito i miei biscotti!! *esce di scena*
P.S:tendo a farmi spuntare le orecchie da gatto e a rubare il cibo se ne sento l'odore,perciò non stupitevi X3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: _a K u M u_