Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Matiflami    10/02/2015    0 recensioni
Nicole e Zayn si conoscono da una via, sin da quando sono nati. Proprio così, sono nati lo stesso giorno alla stessa ora nello stesso ospedale. Le loro madri si conoscevano bene e lavoravano nello stesso ristorante da anni ormai, così i loro figli furono costretti a crescere insieme, ma questo non fu un male, perchè diventarono presto migliori amici e ora a distanza di 17 anni lo sono ancora....ma un'opportunità unica per lui e una rivelazione da lei cambierà il loro rapporto o si rafforzerà ancora di più?.......Se vi ho incuriosito continuate a leggere....
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*7:00 am* 
Suona la sveglia. Un altro giorno infernale che mi attende. Senza accorgermene mi riaddormento.
*8:00 am*
x:" Nicooooooole, Nicooooole, Nicooooooole. Svegliati sennò facciamo di nuovo tardi a scuola!"
io:" E', cosa? ah giusto la scuola, sisi mamma ora mi sveglio, cinque minuti."
x:" Nicole, ma sei scema, sono io Zayn, svegliati o ti faccio il solletico!"
io:" okay, okay ora mi alzo.....aspetta un attimo *guardo la sveglia*, o mio dio ma sono le 8:00, perchè non mi ha svegliato prima Zay! Aspetta un attimo, ma tu che ci fai qui?"
Z:"Ti aspettavo in cortile per andare a scuola, come tutte le mattine, ma tu non scendevi, così ho provato a chiamrti ma non rispondevi. Poi ho visto che avevi la finestra aperta in camera, sicchè mi sono arrampicato sull'albero e sono venuto a svegliarti"
io:"Ehi tu, non lo fare mai più,  e se ero nuda? Non si entra in casa delle altre persone dalla finestra. Comunque grazie per avermi svegliato sennò passavo un'altra giornata dal preside, poi chi la sentiva mia madre"
Z:" Beh se eri nuda credo che non ti avrei neanche svegliata *sguardo malizioso*"
io:" sei sempre il solito scemo! Andiamo o faremo tardi"

Arrivati a scuola corremmo fino alla nostra classe e per fortuna non era ancora suonata la seconda campanella. Ops, dimenticavo, non mi sono ancora presentata. Sono Nicole Rossi, ho 17 anni e vivo a Bradford con mia madre. Mio padre è morto quando avevo 5 anni perchè a causa delle sostanze stupefacenti che assumeva e ho un migliore amico che ormai avete già conosciuto, Zayn Jawaad Malik. Ci conosciamo da quando siamo nati e ironia della sorte è così: siamo nati lo stesso giorno, alla stessa ora, nello stesso ospedale.....il caso. Facciamo ogni cosa insieme ed è l'unico amico che ho insieme alla mia migliore amica Miley. Zayn è il classico bad boy della scuola; gli piace farsi una ragazza diversa ogni giorno e non si ricorda nemmeno dei loro nomi.....che tristezza. Io invece sono la classica ragazza normale asociale al massimo. Sono l'unica che ancora Zayn non si è portata a letto e credo che non lo farà mai, perchè mi considera la sua sorellina a cui non torcerebbe neppure un capello. Dimenticavo di dirvi che, nonostante i miei 17 anni, non ho mai dato il mio primo bacio, imbarazzante non è vero? Il problema è che ogni ragazzo ha paura ad avvicinarsi a me perchè Zayn è iperprotettivo. Dimenticavo di dirvi che Zayn ama cantare ed è davvero bravo. Ma sapete qual è la cosa più bella e strana? Zayn non lo sa ma io sono innamorata di lui da quando avevamo 6 anni, il problema è che non posso dirglielo perchè rovinerei tutto; devo solo tenerlo segreto, non sarà poi ccosì tanto difficile.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Matiflami