Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: DarknessGirl_95    11/02/2015    2 recensioni
E se Shinichi avesse una sorellina? Da dove proviene la sorellina? Perché è li? Perché non ricorda la sua vita passata dai 0 ai 6 anni? E che centra la sorella di Gin in tutto questo? Che sviluppo avrà ora la storia? E di chi sarà innamorato veramente il giovane Shinichi?
Piacere è la mia prima storia quindi siate buoni! Cercherò di farla al meglio ma dovrete avere molta pazienza perché scrivo da cellulare ogni capitolo e avrò diversi problemi con l'andarono a capo nel racconto purtroppo! Grazie e divertitevi
Genere: Generale, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Detective Conan - Shinichi X Luce'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati due mesi e Luce sembrava sparita dalla circolazione. Conan, dal canto suo, aveva ripreso a vivere ma era molto scosso. La polizia e i genitori stavano cercando di scoprire dove fosse finita la piccola, ma le loro ricerche non produssero risultati.
-Conan, devi andare a scuola!- disse Ran entrando nella stanza del piccolo detective mezzo addormentato.
-Avanti, alzati Conan!- disse la giovane liceale scuotendo il piccolo Conan disteso sotto le calde coperte.
-Non puoi fare i capricci ogni giorno per non andare a scuola! Lo sai benissimo che stiamo facendo di tutto per ritrovarla, ma tu devi andare avanti!- cercò di dirgli Ran mentre il piccolo Conan la ascolta e si alza a malavoglia.
-Ho capito! Ho capito! Mi alzo...- rispose seccato il detentive alzandosi e preparandosi per andare a scuola. Nessuno si sarebbe immaginato che a scuola avrebbe trovato una vecchia conoscenza.
Mentre cammina verso scuola viene raggiunto da una bambina dai capelli corti e biondi.
-Ancora depresso?- chiese la piccola guardandolo freddamente.
-Sempre simpatica, eh Ai?- rispose lui punto sul vivo.
-Devi smettere di pensarla! Ora dobbiamo trovare un modo per tornare grandi!- gli disse lei cercando di svegliarlo fuori.
-Tu sai già bene cosa vuol dire perdere qualcuno! Non voglio perdere Luce!- gli urla lui fernandosi.
-Anche dopo che hai saputo che è la sorella minore di Gin?- gli fa notare la ragazzina. Infuriato, Conan le da uno schiaffo.
-Lei non è come loro!- le urla per poi correre verso scuola, all'entrata della scuola però si blocca guardando l'ingresso delle elementari con gli occhi spalancati. Delle lacrime di felicità gli percorrono il volto e sussurra.
-N...non può...essere...Luce sei davvero tu?- le urla correndole contro ma appena fa per abbracciarla lei si sposta e punta una pistola alla sua testa.
-Luce...che fai...- le chiede sorpreso e scioccato Conan. Essa carica la pistola e spara, ma essendo una pistola giocattolo il tiro va a vuoto e lei lo guarda.
-Non ti avvicinare più a me...o la prossima volta userò una pistola vera...- disse seccata Luce. Ma che le era successo? Sembrava che non lo amasse più, o...
-Luce...- sussurra Conan sotto shock per l'ennesima volta mentre Ai corre da lui preoccupata.
-Conan, stai bene?- chiese allarmata chinandosi su di lui.
-Vedo che hai trovato un'altra...meglio così...- sussurra Luce sentendo una fitta al cuore nel vederli insieme, poi gli da le spalle e va in classe con passo lento ma deciso.
"Anche perché...sono troppo grande per te..." pensa tristemente una volta seduta al suo banco.




//Scusate il ritardo e il capitolo davvero corto...ma avevo un blocco di autore e ora non volevo scrivere molto. Spero vada bene! Alla prossima;
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: DarknessGirl_95