Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: AvesVii    11/02/2015    2 recensioni
Il grande amore ci fa paura perché si diventa vulnerabili; si perde la corazza che abbiamo nei confronti del mondo. Perché in amore si dà tutto e si può perdere, e perdere tutto ma se sappiamo amare e ridere allora, siamo invincibili.
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un mese era passato e i preparativi per il matrimonio erano quasi tutti pronti, mancava l'ultima prova del vestito di cui Liam non sapeva assolutamente niente, le prime luci del mattino filtravano dalle finestre e Miley aprì gli occhi allungando i muscoli e stropicciandosi gli occhi, si girò trovando il corpo di Liam, il petto nudo e i capelli arruffati in cui passò le sue dita avvicinandosi e lasciandogli un dolce bacio sulla tempia. 
L'amore che provava per lui era inspiegabile e non riusciva a spiegarsi a se stessa come aveva fatto a sopravvivere tutto quel tempo senza di lui, sapendo che era così lontano da lei, senza il suo amore, i suoi baci, i suoi abbracci. Accarezzò il petto con la mano sinistra guardando l'anello creare dei giochi di luce; vide il ragazzo aprire piano gli occhi e sorriderle. 
"Buongiorno amore." sussurrò Miley lasciandogli un dolce bacio sulle labbra. 
"Buongiorno piccola." sorrise ricambiando il bacio, le accarezzò i capelli e la guardò sereno. "Hai l'ultima prova dell'abito oggi, giusto?" Miley annuì mordendosi il labbro inferiore mentre sorrideva emozionata. "A che ora?" 
"Alle 11, vado con mamma, Noah e Elsa. Andiamo poi a pranzare tutte insieme." Liam sorrise grattandosi gli occhi. 
"Quindi..." girò il volto guardando la sveglia che segnava le 8. "Abbiamo ancora tempo per..." si morse il labbro inferiore guardandola dritto negli occhi, Miley sorrise maliziosa mettendosi subito sopra di lui accarezzandogli il petto mentre lui copriva i loro corpi con il lenzuolo. 


"Mamma, se non mi entra? Se sono ingrassata?" Miley cominciava a sentire la pressione dei preparativi e l'ansia e l'insicurezza si facevano sentire. 
"Miley, sei andata in palestra, hai sempre mangiato sano, è praticamente impossibile ma poi ti sei vista?" Elsa guardava la ragazza rivedendo molto se stessa il giorno della sua ultima prova. 
"Miley, credimi, avevo le tue stesse insicurezze il giorno della mia ultima prova ma poi, come hai potuto vedere anche te, il vestito è entrato, la cerimonia è andata come doveva andare e io e Chris stiamo ancora insieme!" Elsa insieme a Tish e Noah si lasciarono scappare un sorriso mentre Miley le guardava preoccupata. 
"Sig.na Cyrus, può venire dentro al camerino." Miley spalancò gli occhi sentendosi chiamare, fece un grande sospiro ed entrò sentendo la donna tirare la tenda dividendo lei con le tre donne che l'avrebbero aspettata fuori. 
La donna aprì la lunga cerniera scoprendo il vestito bianco che si nascondeva dentro alla busta di plastica appesa all'appendino. Il corpetto senza spalline coperto di pizzo aveva immediatamente attirato la sua attenzione, era follemente innamorata di quell'abito e, nel momento in cui lo vide, confermò che era quello giusto. 
Lo specchio rifletteva la sua immagine mentre indossava il vestito che le fasciava dal seno ai fianchi, proprio alla fine del pizzo sui fianchi aveva un gioiello attaccato al vestito ricoperto di diamanti da cui partiva una gonna che andava giù morbida, lunga che strisciava per terra, sentì le lacrime sgorgare dai suoi occhi e l'assistente che era nel camerino con lei sorrise. 
"Se non è quello giusto questo, non so quale altro lo sarà mai." Miley si asciugò le lacrime, indossò le scarpe che avrebbe indossato il giorno del matrimonio, bianche con dei piccoli diamanti di cui la suola era piena e man mano creavano una sfumatura diminuendo, erano di Jimmy Choo. Fece un gran respiro e scostò la tenda guardando i volti delle tre donne di fronte a lei trasformarsi da volti pieni di ansia nel voler vedere l'abito a volti di stupore e poi sua madre scoppiò in lacrime. 
"Sei bellissima Miley..." Elsa fu l'unica che riuscì a dire tre parole, la ragazza ormai donna si avvicinò a sua madre asciugandole le lacrime e le diede un bacio sulla fronte. 
"Non piangere o lo farò anche io..." lasciò scappare una piccola dolce risata che sua madre ricambiò tamponando gli occhi. 
Miley rientrò nel camerino guardandosi un'altra volta, non avrebbe voluto togliere quel vestito per niente al mondo, lo avrebbe voluto tenere fino al giorno del matrimonio che era fra due giorni quindi era una cosa fattibile ma avrebbe significato non vedere Liam per due giorni, sorrise guardandosi un'altra volta e sperò con tutta se stessa che sarebbe piaciuto a Liam almeno tanto quanto è piaciuto a sua mamma. 

L'abito era in un posto sicuro, a casa dei suoi genitori, sarebbe andata là per truccarsi, acconciarsi i capelli e mettersi l'abito. 
Aprì la porta di casa e trovò Liam sdraiato sul divano che dormiva, aveva l'ultima prova dell'abito anche lui oggi ed era dovuto anche andare a pagare la torta e i fiori. Miley prese una coperta e lo coprì lasciandogli poi un bacio sulla fronte, spense la televisione e salì in bagno a farsi una doccia rilassante dato in quell'ultimo periodo lo stress da preparativi si faceva sentire; si erano dovuti occupare della chiesa, degli abiti per loro e per le damigelle che sarebbero state Noah e India che porteranno gli anelli, mentre i testimoni saranno Chris e Brandi, i fiori, il cibo, il ristorante, la torta e tutto doveva essere pronto tra due giorni. Avevano già ordinato tutto e quasi tutto era pronto. Gli anellli li avrebbero regalati Elsa e Chris, il vestito di Miley glielo regalavano i suoi genitori mentre i genitori di Liam regalavano il vestito del ragazzo. 
La luna di miele era già prenotata e sarebbero partiti il giorno dopo del matrimonio, Miley si lasciò cullare da tutti i pensieri felici che avvolgevano un unico giorno, quello più importante. 

La cena era pronta ma di Liam non c'erano notizie, Miley prese l'iPhone e lo chiamò. 
"Pronto?" rispose il ragazzo con la voce un po' affannata. 
"Amore? Dove sei?" chiese Miley incuriosita. 
"Scusa, sto correndo a casa, giuro che tra cinque minuti sono lì!" Miley sorrise annuendo. 
"Va bene, ti aspetto." chiusero entrambi la chiamata e Miley si sedette a tavola aspettandolo. 
Dopo 5 minuti aprì la porta di casa il ragazzo che vide la sua futura moglie seduta al tavolo della cucina mentre si mangiucchiava un grissino, sorrise e chiuse la porta. 
"Scusa, ero uscito con Chris, poi sono andato a prendere una cosa e il tempo è volato!" 
"Cosa?" chiese Miley che era sempre stata troppo curiosa. 
"Niente che interessi alla sposa oggi!" esclamò Liam ridendo mentre avvicinava le sue labbra alla fronte di Miley lasciandole un dolce bacio. "Cosa si mangia?" chiese cambiando discorso, Miley capì subito che era qualcosa per lei e che non le avrebbe dato stasera, sorrise. 
"Petto di pollo con il sugo e i piselli." sorrise alzando il coperchio della pentola e mettendolo nel lavandino, prese un mestolo e fece due porzioni mettendole nei piatti. 
Mangiavano in silenzio ma non era un silenzio pesante ma uno di quelli piacevoli, si guardavano ogni tanto sorridendo e poi abbassavano lo sguardo verso il piatto. 
"Proprio non posso saperlo?" Miley ruppe il silenzio con la sua curiosità. 
"No." Liam negò in tono deciso e sorrise mettendo in bocca un pezzo di carne. Miley sbuffò facendo lo stesso.
"Oggi hai fatto la prova per l'abito? Sta bene?" Liam annuì sorridendo ricordando sua madre scoppiare in lacrime perché il suo piccolo è cresciuto e stava così bene con quell'abito. 
"Te?" Miley annuì sorridendo ricordando sua madre piangere e le facce di Elsa e Noah. 
"Non vedo l'ora che tu possa vedermi con quell'abito addosso..." confessò Miley tutto d'un fiato, vide la mano di Liam posarsi sulla sua e accarezzarla con il pollice. 
"Credimi, anche io non sto più nella pelle!" esclamò Liam emozionato.
"A proposito, oggi mi è arrivata l'email dall'agenzia di viaggi che ha confermato tutto, l'hotel è prenotato e anche il volo." Liam annuì sorridendo. 
"Benissimo, almeno sappiamo che il viaggio è tutto a posto. Oggi sono andato a pagare la torta e hanno detto che sarà pronta per 12 e la porteranno loro al ristorante e i fiori li metteranno domani sera in modo che per la mattina del matrimonio saranno già pronti in chiesa." 
"Perfetto...proprio come te." Miley guardò Liam negli occhi sorridendo dolcemente, il ragazzo tirò la sedia su cui era seduta la sua futura moglie vicino a lui e iniziò a baciarla dolcemente. 
"Tu sei perfetta." disse accarezzandole la guancia con il pollice e le diede un bacio sulla fronte. "Che ne dici se andiamo a riposarci? Oggi la giornata è stata piena di appuntamenti, ci rilassiamo un po' a letto." Miley annuì sorridendo. 
"Prima però, metto le cose nella lavastoviglie, almeno non sono da fare domani." mentre parlava si alzò dalla sedia e iniziò  a sparecchiare, sciacquò le stoviglie che avevano usato e le mise in lavastoviglie; Liam intanto aveva tolto la tovaglia, messo le cose in frigor e sistemato la cucina. 

"Finito?" chiese Liam guardando la sua donna posare lo straccio con cui si stava asciugando le mani. Miley annuì appendendo lo straccio e saltò sulla schiena a Liam che, anche se colto di sorpresa, ebbe i riflessi pronti prendendola subito e caricandola sulla schiena tenendola bene. 
"Andiamo a nanna allora, principessa!" Miley sorrise dando tanti piccoli baci sul dietro del collo al ragazzo che rideva dal solletico. 
Una volta arrivati in camera, prima uno e poi l'altro, andarono in bagno a cambiarsi e lavarsi i denti, si sistemarono a letto, Miley alternava lo sguardo dall'anello, con cui ci stava giocando, a Liam. 
"Sei sicuro di volermi sposare?" la domanda fatidica che spaventava Miley da giorni. Liam si girò stupito dalla domanda, non voleva saltare a delle conclusioni ma non capiva il motivo di quella domanda. 
"Perché lo chiedi?" Miley alzò le spalle scuotendo appena la testa. 
"Così, è una domanda che mi frulla nella testa da qualche giorno. Non voglio che mi sposi e poi te ne penti, so essere insopportabile e mi dovrai sopportare per sempre..." calcò le ultime due parole guardando Liam con le lacrime agli occhi, lo stress si faceva sentire e portava Miley sempre a questi dubbi e ai pianti.
Liam la conosceva troppo bene, sapeva come reagiva allo stress ed erano i tipici sintomi, la tirò a sè abbracciandola e dandole un bacio sulla fronte. 
"Miley se non ero sicuro di volerti sposare non ti avrei mai fatto la proposta. Ma ho aspettato due anni da quando siamo venuti qua e da quando stavamo cercando di aggiustare le cose. Due anni in cui abbiamo rafforzato il nostro rapporto e tutto va, come deve andare quindi se non volevo sposarti, avrei aspettato ancora ma mi sentivo sicuro e l'ho fatto!" Miley sentì subito una sensazione di tranquillità che si diffondeva piano piano, annuì e sentì il pollice del ragazzo asciugarle quelle poche lacrime che erano sfuggite agli occhi. 
"Dopo domani sarà il giorno più bello della nostra vita e andrà tutto come abbiamo deciso di farlo andare e poi partiremo per la luna di miele, stai tranquilla e lasciati lo stress alle spalle, okay?"  Miley annuì per la seconda volta non sapendo cosa dire, sapeva sempre come tranquillizzarla, si strinse al suo petto e piano piano, si addormentò cullata dalla serenità che il suo uomo le trasmetteva. 

Vestito e scarpe di Miley: 




Vestito di Liam: 








Ciao a tutti, scusate il ritardo ma ho bisogno di molte idee per fare andare avanti la storia e ho dovuto cambiare qualcosa!
Aspetto sempre le vostre recensioni facendomi sapere cosa ne pensate! Conta molto per me! :) 
Buona giornata, 
Vale :) 


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: AvesVii