Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Dedenputtis    11/02/2015    5 recensioni
La peggiore tortura che un uomo possa immaginare...
Genere: Demenziale, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pan, Trunks | Coppie: Pan/Trunks
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Sono qui, ancora una volta, su questo dannato letto. Definirlo il letto delle torture é solo un eufemismo per indicare che in realtà io, prima o poi, qui sopra ci moriró.
Oggi le é saltato in mente di farmi sdraiare a pancia in giú. Mi ha detto che é tanto che non lo facevamo piú e si voleva divertire un po'.
Sí perché per lei, per Pan, tutto questo é solo un sadico, perverso e assurdo gioco in cui LEI vince sempre e comunque e io, invece...Beh, io devo sempre e solo starmene zitto e sottostare alle sue simpatiche torture.
Mi ricordo ancora la prima volta che lo abbiamo fatto. Lí avrei dovuto capire quale tiipo di relazione mi sarei trovato a gestire. Le avevo detto che non volevo e che mi avrebbe fatto solo del male.
Lei in tutta risposta mi aveva guardato con i suoi occhioni neri, da vera sayan e mi aveva candidamente detto:
"Ma di cosa hai paura, Trunks? In fondo sei un sayan, un guerriero, cosa vuoi che ti possa fare male?"
Sí, proprio un bel sayan che sono. Mio padre mi ucciderebbe se sapesse cosa faccio.
Cosa Pan mi costringe a fare.
Direbbe che il principe dei sayan non deve obbedire ad una ‘meno che semi’ terrestre. Mi annienterebbe con un Big Bang Attack da manuale, se mi vedesse in questo momento.
Certo sarebbe sempre meglio morire per merito del suo miglior attacco, piuttosto che farmi vedere cosí da quello str... di Goten.
Quello sí che é simpatico. Una volta  si é pure offerto di venire lui, al posto di Pan. Si sarebbe divertito un sacco a prendermi in giro: lui non ha di questi problemi. Perché lui e gli altri sì che sono veri sayan, io no. Ho ereditato tutto da mia madre e mi vedo già, fra qualche anno, se mai ci arriverò, ad assomigliare in tutto e per tutto a mio nonno. Quello terrestre, non l’altro. Perché anche mio nonno Vegeta come Goten, Gohan, Goku e mio padre non hanno il problema di dover gestire una fidanzata o moglie psicopatica che, diciamocelo, gode terribilmente nel vedermi soffrire. Gode nel vedermi invocare pietá perché smetta di torturarmi, la mia piccola e dolce Pan. Ma perché le ho detto di sí la prima volta? Perché mi sono fidato del suo:
"Vedrai, non ti fará niente..." con aria di sufficienza.
Adesso che ci penso bene, forse se venisse Goten sarebbe piú divertente, ammesso che sia capace di farmi una cosa del genere. Farebbe qualche battuta idiota per smorzare la tensione del momento...del mio momento...
 
...O no...eccola che arriva, ma cos'ha in mano? Cos'é 'sta novitá oggi? Dov'é finito il liquido che usa di solito?
E adesso cosa diavolo sta facendo?
"Trunks, dove le tieni le pile?"
Pile?
É definitivo, mi vuole uccidere…
“Ehm…nell’armadietto…nel corridoio”
Ma perché non me ne sto zitto?
Eccola, arriva…
Sta sorridendo, che carina…
Ma dove sta infilando le pile? Non ho mai visto quell’arnese…forse è meglio che le chiedo delucidazioni…
“Hey…P-Pannina? D-dov’è finito il liquido che usi di solito? Quello con quel bel profumo…?”
“Oh, è finito…l’hai finito…oggi ti toccherà farne a meno…”
La guardo sgranando gli occhi dalla paura quando sento mettere in moto l’arnese che ha in mano e sentirla esclamare soddisfatta:
“Yes! Funziona!!!”
“C-cos’è quell’affare? E perché si muove in quel modo?” le chiedo spaventatissimo.
“Il Silk-pil…se la ceretta è finita non c’è altro metodo per eliminare tutti ‘sti peli viola dalle tue gambe…O vuoi andare in giro a trenta gradi con i pantaloni lunghi?”
“Sarà doloroso?”
“Oh…sììì” risponde lei aprendo un sorrisetto malefico, degno di mio padre.
Si avvicina.
Inizia la tortura.
Ma come?
Questa macchinetta toglie un pelo per volta?
Oh, bella! Ma lo sai che in media sulle gambe di un uomo ci sono 17000 peli? 
Ma checcos’è?
Ma nemmeno nel medioevo si sarebbero potuti inventare una roba del genere…
Ma chi poi l’ha inventata?
Solo un sadico pazzo psicopatico probabilmente completamente glabro poteva avere l’idea…oppure…
no…no, dev’essere stata una donna…nemmeno mio padre è mai arrivato a tanto…
Inizio a gridare come un pazzo, ma a lei fa solo piacere, sembra…
Durerà troppo perché io possa sopravvivere…
E ogni volta mi chiedo: ma perché le fanno così schifo i peli viola?
Speriamo si limiti alle gambe…
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Dedenputtis