Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Ladyoftherainbow    11/02/2015    2 recensioni
E se Peeta e Katniss decidessero di scappare, ma trovassero strana gente alla staccionata?
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISCORSI ALLA STACCIONATA

“Corri Peeta, possiamo farcela!” disse Katniss. In un momento di pazzia aveva deciso di lasciare Panem insieme al ragazzo del pane. (Panem... del pane... la capite? Ahaha) Peeta ovviamente aveva accettato.

“Katniss, da questa parte, è un altro punto bucato della staccionata!” le urlò il biolndo. “Ma io non sono mai stata da questa parte!” fece la ragazza di fuoco. Peeta la guardò co itensità. “Ti fidi di me?” Lei fece una faccia. “Ovviamente no.” Lui sorrise e la costrinse a seguirlo.

Insieme arrivarono alla staccionata, quando notarono una figura misteriosa muoversi. Meglio due figure muoversi. “Visto Peeta! Io l’avevo caPEETo che era una questione infiammata questa.” Disse la ragazza in fiamme.  (Ahaha infiammata... la ragazzain fiamme...).

“Chi va là?” urlò la voce di uno dei due. Katniss tese l’arco. “Siete pacificatori? Beh provate a prendermi, sono Katniss Everdeen e lui è Peeta Mellark!” Peeta si mise una mano sulla fronte. “Katniss, non dovevi dirglielo!” La ragazza si colpì la bocca. “ops!” Dalle ombre uscirono due figure armate fio ai denti. “Io sono Tris Prior e lui è Quattro.” Il ragazzo le chiuse la bocca. “Non dovevi dirlo!” Lei fece “Ops.”

“Hai quattro anni? Sembri più grande. Sei una mutazione genetica?” fece Katniss. Lui si strinse nelle spalle. “E se fossi geneticamente daneggiato, quale sarebbe il tuo problema? E no, ho 18 anni, Quattro è il mio soprannome.” Peeta intanto stava spiegando a Katniss. “Forse vengono dal distretto 4? Sapete pescare?” Quattro alzò gli occhi al cielo. “Pescare? Siamo Divergenti non pescatori!” Peeta lo guardò per nulla impressionato. “Io sono un fornaio, faccio pane e torte.” Tobias lo guardò riverente. “Sai fare la torta degli Intrepidi?” Katniss si intromise. “Chi sono gli intrepidi?” Tris la guardò con aria di sufficienza. “Quelli delle fazioni.” Peeta la guardò. “Fazioni? Vuoi dire distretti. Ce ne sono 12.” Quattro scosse la testa. “Siamo superiori a voi, abbiamo solo 5 fazioni.” Katniss la guardò dall’alto al basso. “Tris Prior, eh? Almeno io sopravvivo la mia rivolta.” Tris la guardò allo stesso modo. “Almeno io salvo mio fratello e non lascio mia sorella  a scoppiare. Letteralmente.”

All’improvviso delle urla da entrambi le parti della staccionata. “Oh no, i Pacificatori!” “Oh no, gli Eruditi!” “Ci si vede con la torta, Mellark!” “Bye, Quattro!”

ANGOLO AUTRICE.

Non è interamente mia la storia. Ho trovato una conversazione tra i quattro su internet ma l’ho tradotta e trasformata i una flashfic.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Ladyoftherainbow