Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Tellie   Capitolo: 1
«Sono l’unico figlio vivente di uno dei Tre Pezzi Grossi.» gli spiegò Calum.
«Non ti senti un po’ solo?» Luke si passò una mano fra i capelli biondi.
«Ogni tanto, ma non sempre» sospirò «Ashton è il mio migliore amico.»
«Se hai bisogno di compagnia, io sono disponibile.» propose quello nuovo, facendogli l’occhiolino.
*
«Ti piace ciò che vedi?» domandò il moro, sorridendo.
«Sono io il figlio di Afrodite, vorrei ricordartelo.» il biondo alzò le sopracciglia, divertito.
«Questo non mi impedisce di ammettere ciò che è vero.» il figlio di Poseidone gli fece l’occhiolino.
«Sei troppo sicuro di te.» Luke avanzò, fino a trovarselo davanti.
«Questo grazie a te. Tu tiri fuori il meglio di me.» Calum si strinse nelle spalle, stringendo poi i fianchi dell’altro.
«Ciò che tiri fuori, il costume non lo nasconde..» sussurrò, premendo una mano sulla sua nascente eccitazione.
One shot | Rating: rosso | Slash | LukexCalum: Cake | Accenni Mashton | AU!Percy Jackson
Personaggi: Calum Hood, Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Vai alla pagina dell'autore: Tellie