Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: 30secondstolife    11/02/2015    0 recensioni
"Mi manca qualcosa, mi manca una persona al mio fianco, qualcuno che mi faccia perdere tra le sue braccia, che mi dica che per lei sono tutto quello che conta, che passi e ore con me in silenzio, che mi ami per come sono. E forse l’ho trovata. "
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Mervin, fra esattamente un mese compirò diciotto anni. Un traguardo importante mi dicono. Sarà il mio anno, l’anno della maturità, l’anno dei test d’ammissione per le università, l’anno della patente ma mi manca qualcosa, mi manca una persona al mio fianco, qualcuno che mi faccia perdere tra le sue braccia, che mi dica che per lei sono tutto quello che conta, che passi e ore con me in silenzio, che mi ami per come sono. E forse l’ho trovata.
Il suo nome è Trevor, lo conosco da molti anni, ma soltanto ora ho iniziato a guardarlo sotto un’altra luce. Apparentemente è un ragazzo come tanti altri ma per me è unico. I suoi comportamenti, le sue attitudini, amo tutto di lui. Ha solo un difetto, gli piacciono le ragazze, almeno apparentemente, nonostante, soprattutto con me, abbia spesso dei comportamenti molto ambigui.
Ho scoperto soltanto con Trevor il mio lato omosessuale, sono stato con molte ragazze che ho amato, ma con lui il mio amore è diverso. È un amore adulto, un amore maturo, e mi fa strano.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: 30secondstolife