Fanfic su attori > Cast Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkAngelMax452    11/02/2015    2 recensioni
Non ci scriviamo più, non scherziamo più, non ci parliamo più, non abbiamo più quella nostra complicità che ci rendeva unici, insomma non siamo più noi!
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni ff ha una sua storia dietro questa l’ho scritta un po di mesi fa
nonostante la tristezza e vari dubbi l’ho pubblicata lo stesso!
Per la mia sfigghy per eccellenza
(lo sarai sempre anche se ieri Nathan ti ha risp ti odio!!!)
Almeno qualcosa di quello che ti dico che scrivo l’ho pubblicato!
TVB lo sai ;p !
 

 

To say goodbye in my own special way



Non ci scriviamo più, non scherziamo più, non ci parliamo più, non abbiamo più quella nostra complicità che ci rendeva unici, insomma non siamo più noi!
A volte penso che sbaglio a fidarmi così tanto delle persone, poi ci rifletto e decido di lasciarmi andare, di essere me stessa, perché se una persona è davvero importante tu ti fidi senza paura che ti possa giudicare o allontanare, perché è importante per te e pensi che lo sei anche tu; ma a volte non è così!
Pensavo di potermi fidare, l'ho fatto nonostante non sia facile per me, ma l'ho voluto fare con tutto il cuore! Non capisco il tuo improvviso comportamento, perché ti sei allontanato così da un giorno all'altro?
Non ti ho mai chiesto niente di più se non un'amicizia! Ed era quello che avevamo, era bella, speciale, sincera ,profonda; una storia con te sarebbe stato impossibile! L'ho sempre saputo ma non mi è mai importato perché tu sei diventato troppo importante per rischiare di rovinare tutto, e nonostante questo ora non ci sei più!
Dove è andata a finire quella promessa che ci siamo fatti ascoltando io ci sarò degli 883 è?! Te la ricordi o l’hai dimenticata?!
                              
Nella buona sorte e nelle avversità
Nelle gioie e nelle difficoltà
Se tu ci sarai….
Io ci sarò
Io ci sarò
 
Io no come potremi mai farlo?! Ci credevo davvero!
Sono giorni ormai che sto male; quando siamo insieme agli altri o sul set sembra tutto come al solito tra di noi, per chi non ci conosce bene direbbe che siamo normali quelli di sempre ma non è così! Non giochiamo più, non c'è più la chimica; appena gli altri se ne vanno tu neanche mi saluti e sparisci!
Ormai sono due settimane che va avanti questa storia;
non ti interessa più quello che faccio, se sono felice, triste, confusa o arrabbiata.
Prima bastava uno sguardo e tu capivi, così per non mettermi in imbarazzo davanti agli altri prendevi il tuo iphone e mi scrivevi per chiedermi cosa avessi, saltavi la domanda va tutto bene perché lo sapevi già che qualcosa non andava e così ci mettevamo a parlarne per sms come se niente fosse, peccato che eravamo uno di fronte all'altra bei tempi quelli!
Tu capivi me e io capivo te,
ora tutto è cambiato stiamo pian piano diventando due conoscenti, tra un po’ saremo solo due persone che lavorano insieme, e finito di girare ognuno per la sua strada, niente chiacchierate al telefono niente uscite di nascosto niente di niente!
Ho provato a capire cosa fosse cambiato, ho provato a parlatene non riuscendoci te l'ho scritto ma tu mi dicesti che era tutto apposto tra di noi, con il passare dei giorni ho capito che non era così e pian piano mi sono adeguata alla situazione!
Prima c'era l'incomprensione, poi l'incredulità, il dolore, ed infine la rabbia tanta, che sta cominciando a trasformarsi in indifferenza solo per proteggermi, sto cercando di ricostruire quel muro che avevi abbattuto con le tue parole, i tuoi gesti, i tuoi sorrisi, il tuo esserci, tutto sta tornando a sette anni fa, io sto tornado quella di prima e ne ho paura; sai non ero così prima non ridevo più, non scherzavo più, non vivevo più, sopravvivevo semplicemente.
Da quando sei entrato nella mia vita ho cominciato a vedere un pò di luce, avevo finalmente ritrovato la voglia di vivere, di fare qualcosa per me stessa e non per compiacere gli altri, ma ora che te ne sei andato la sto perdendo questa voglia, niente ha più senso!
Vederti ogni giorno sul set, doverti baciare per seguire il copione mi sta distruggendo; perciò ho già comunicato alla produzione che questa sarà la mia ultima stagione nonostante ami Castle con tutta me stessa non riesco ad andare avanti così! Ecco il perché di questa lettera!
Ormai siamo arrivati all'ultimo giorno di riprese non verrò alla festa stasera ne mi vedrai andar via, perché non ci sarò nell'ultima scena ancora non ti hanno comunicato cosa succederà alla fine ma io già lo so….
Kate morirà in servizio e tu assisterai impotente, l'ultima scena sarà il suo funerale, sembra un remake della terza stagione solo che adesso sono io quella che se ne andrà, ora capisco come si è sentito Ruben.
Per sette anni questa è stata la mia casa, la mia famiglia, il mio porto sicuro dove c'eri tu, adesso è diventato il mio peggior incubo!
Perciò troverai la lettera nel tuo camerino perché sono una vigliacca che non riesce a dirti addio di persona.
Nath ormai lo avrai capito me ne vado non solo dalla serie ma anche dall'America, ho bisogno di cambiare aria, di riuscire a respirare, di trovare quella voglia di vivere ma stavolta grazie a me stessa! Sei stata la persona più importante della mia vita e ormai non ho più paura di dirtelo ti amo Nathan e lo farò sempre!
 

Tua Stana
 
 
 

Angolino


Ciao a tutti spero che la storia vi sia piaciuta nonostante la tristezza che la caratterizza!
Aspetto con ansia le vostre recensioni grazie a tutte per averla letta alla prossima
ludo ;)

P.S il titolo ha un riferimento a Castle vediamo chi lo idovina?! (non scervellatevi è una cosa semplice!)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: DarkAngelMax452