Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: ladysofy    11/02/2015    0 recensioni
ciao ragazze questa è la mia prima storia e spero che la mia fantasia piaccia anche voi. spero che recensirete la mia storia anche perchè sono le recensioni che mi danno la carica per continuare. la storia è un crossover tra quattro manga:alice academy, ufo baby, vampire knight e rossana. la storia è narrata in prima persona da Mikan, la quale frequenta la night class. Questa classe è la peggiore di tutta la scuola perchè regna l'ergemonia maschile guiata da i quattro "diavoli stupidi". Siete curiose di sapere chi sono questi quattro "diavoli stupidi" ? E cosa succedera tra loro e Mikan e le sue amiche ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando mi risveglio sento un forte dolore all’altezza della nuca e la testa mi gira furiosamente. Mi ritrovo in una stanza buia e vuota in cui al centro ci sono io legata ad una sedia, sento delle voci maschili parlare < cosa ha detto il capo? > chiede uno < ha detto di tenerla qua, sarà lui stesso a portarla alla base > < d’accordo e ti ha detto quando viene ? > < si viene alle 11:00 >. I due continuavano a parlare ignari che io sia sveglia. Un milione di domande affollavano la mia mente : dove sono ? chi sono quei uomini ? chi è questo capo di cui parlano e chi viene a prendere ?. ad un tratto tutti i ricordi della sera precedente mi si paravano davanti violentemente; ancora quella scena, quella terribile scena mi si parava davanti. Lei avvinghiata a lui, il mio Nat e di nuovo copiose lacrime uscivano dai miei occhi ma cercavo di fermarle. La porta della stanza in cui mi trovavo si apre ed ecco che entrava un uomo alto, dall’aria orgogliosa vestito in modo elegante con un cappello in testa e dei baffetti curati. < buon giorno principessa > mi salutava con un ghigno e no quella maledetta frase mi faceva pensare a Nastume avvinghiato a lei, così una scarica di rabbia mi pervade e dico < che vuoi da me ? > < i tuoi poteri > dice l’uomo calmo e pacato come se fosse la cosa più ovvia al mondo < lasciami io non so si cosa tu stia parlando > < o cara tu lo sai eccome > detto questo mi slegò mi prese per un braccio trascinandomi. Usciti dall’edificio fuori c’era un elicottero che probabilmente aspettava noi ma una voce richiamò la nostra attenzione, una voce inconfondibile, la SUA voce. Ci giriamo nella sua direzione e vediamo tutti i miei amici schierati e determinati a riportarmi a casa < lasciala andare > urlava Nastume ormai fuori di se. Ma perché ? questa frase mi frullava intesta da quando ho visto quella scena e il mio sguardo cade automaticamente su di lui che mi guardava preoccupato e una lacrima solitaria scivola lungo la mia guancia < ooohh la famigerata Night Class che onore > dice l’uomo che mi teneva il braccio ridendo di gusto ma non è una risata di piacere bensì malvagia. Nastume inzia a correre nella nostra direzione dando il via anche a tutti gli altri. Proprio lui tira un pugno a l’uomo dietro di me che però lo para abilmente lasciando la presa del mio braccio e a quel punto arriva Kaname con i suoi super poteri da vampiro mi prnde in braccio e inizia a correre alla velocità della luce. Si ferma dietro ad un muro e mi chiede dolcemente < stai bene ? > io prontamente dico di si con la testa ma evidentemente i miei occhi dicono tutt’altra cosa e Kaname dice < su sfogati > per poi abbracciarmi,. A quel punto non sapevo più che fare e scoppio in un un pianto liberatorio che esprimeva tutta la mia frustrazione e tutto il mio dolore. Kaname a un certo punto si scosta e mi dice < stanno arrivando gli altri > così io mi asciugo le lacrime e il viso con la manica della camicetta e mi siedo contro il muro in attesa dei miei compagni e insieme a loro della fonte del mio dolore. Essi non tardano ad arrivare e iniziano a parlare tra di loro sottovoce. Nastume si avvicina a me e mi accarezza con una mano il viso, quella stessa mano che ieri ha toccato il corpo di quella … prontamente mi ritiro cos’ lui cerca di baciarmi ma io mi scosto nuovamente così mi chiede confuso < che hai amore ? > < non chiamarmi amore > e lui ancora più confuso < perché che ho fatto ? > < non so dimmelo tu … ieri sera ti sei scopato la troia della Day Class: Jessica > urlo fuori di me dalla rabbia e dai miei occhi iniziano a sgorgare di nuovi fiumi di lacrime piene di dolore e delusione. Tutti i nostri amici si girano nella nostra direzione increduli e senza fiatare assistono alla scena < chi te l’ho detto ? > chiede a quel punto Nastume rompendo il silenzio ormai frustante < nessuno l’ho visto con i miei occhi > dico per poi correre via lasciandolo basito. Corro per non so quante ore per poi fermarmi a riprendere fiato e mi accorgo di essere sulla strada che porta all’istituto così corro e facendo piano entro all’interno. In punta di piedi mi dirigo nella mia camera e mi stendo sul letto ancora disfatto del giorno precedente. Chiudo gli occhi pensando a gli ultimi avvenimenti sconvolgenti e poi più il nulla.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: ladysofy