Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: serpeverde1    11/02/2015    2 recensioni
Ho preso le anime di tutti questi ragazzi, ma anche le loro memorie che custodirò per sempre in me.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anime

Ciao a tutti, oggi voglio raccontarvi di come è difficile dire addio alle persone a cui si è affezionati, anche per uno come me, chi sono io?Bhe, questo lo scoprirete alla fine del racconto.

 

La prima persona di cui vorrei parlarvi, è un ragazzo dai capelli blu e un tatuaggio, lui voleva superare Dio. Nessuno ha mai pensato che lui ce l'avrebbe mai fatta,è stupido da pensare però quasi nessuno glielo faceva notare. Questo ragazzo si poteva definire un buon amico,simpatico, stupido, ironico e anche testardo. Non voleva mai perdere una battaglia,piuttosto si faceva lacerare ogni lembo di pelle, comunque la sua guerra più grande alla fine non la vinse. Quando abbandonò la sua anima mi giurò che nel posto in cui sarebbe andato avrebbe sconfitto Dio e poi l'avrebbe mostrato a sua moglie. 

Sì,per quanto fosse stupido Black Star era un eroe, aveva salvato molte volte il mondo. 

E io sono fiero di averlo conosciuto.

 

La seconda persona di cui vorrei parlarvi, è una ragazza dai capelli neri e dall'animo mite e tranquillo.E' sempre rimasta fedele al suo maestro non che suo marito. Questa ragazza ha dimostrato al mondo che anche le camelie hanno un profumo. La sua anima si spense pochi minuti dopo quella del marito. 

Tsubaki era una bellissima camelia e Black Star se n'era accorto.

Giuro che se fossi stato più giovane un pensierino su di lei ce l'avrei fatto.

 

La terza persona, invece, di cui vorrei parlarvi è un ragazzo dai capelli bianchi come il ghiaccio e gli occhi color cremisi. Questo ragazzo ha sempre avuto un sogno, diventare una falce della morte, quando ci riuscì decise di sposarsi con la donna che lo aveva reso tale.Fin da quando l'aveva conosciuta se n'era innamorato ma non glielo avrebbe mai rivelato finchè non fosse diventato una falce della morte. Mi ricordai ancora il giorno in cui celebrai le loro nozze.

Lei era vestita con un candido abito color bianco puro d'altronde la sua anima era sempre stata pura.

Lui invece si era degnato di indossare per il giorno del suo matrimonio uno smoking,ricordo anche un altro particolare che era appuntato sul vestito del ragazzo, una rosa rossa del colore del sangue si trovava all'interno del taschino della giacca.Fu il giorno più felice della loro vita. L'anima del ragazzo dai capelli color ghiaccio si spense insieme a quella della moglie.

Soul mi aveva colpito con la sua musica.Mi ritengo fortunato di essere riuscito a sentire la sua melodia.

 

La quarta persona di cui vorrei parlarvi è una ragazza dai capelli color grano e gli occhi smeraldini. La cosa che ho amato di più di questa ragazza è sempre stato il suo carattere schietto ma allo stesso tempo comprensivo e dolce.Anche questa ragazza ha sempre avuto un sogno, quello di diventare forte come sua madre.Ci riuscì grazie a Soul.La sua anima si spense piano come un fuoco proprio come il marito.Sono fiero di Maka perchè alla fine è riuscita a perdonare il padre Spirit.

 

Le morti più dolorose a cui ho dovuto assistere sono state quelle di mio figlio Death The Kid e delle due sorelle Thompson, a cui ero molto legato.

Mio figlio cadde in battaglia,morì in una pozza di sangue con affianco le sue due pistole,le sue più care amiche...Liz e Patty.

Mi ricorderò per sempre le ultime parole che fuoriuscirono dalle labbra di Kid,mi chiese di non prendere le anime delle sue armi,cosa potevo fare?Io sono uno Shinigami il mio compito e prendere le anime dei caduti,così decisi di dirgli che non avrei mai fatto del male alle sue amiche.Presi le anime di Liz e Patty,le due sorelle erano morte insieme e si tenevano per mano come per dirsi "io ci sono e sarò con te anche nella morte".Io rimasi vicino a mio figlio finchè non vidi i suoi occhi spegnersi,la vita aveva abbandonato il suo corpo.

Piansi per la prima volta in tutta la mia vita,in quel preciso momento sarei morto io al posto di mio figlio...gli ho sempre voluto bene e la morte mia cara amica me l’ha portato via.

 

Penso che abbiate capito chi io sia, io sono il Sommo Shinigami.

Ho preso le anime di tutti questi ragazzi, ma anche le loro memorie che custodirò per sempre in me.

 

 

The End

Spero che questa storia vi sia piaciuta.

Baci...

-Serpeverde1-

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: serpeverde1