Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    11/02/2015    3 recensioni
Dopo la sconfitta di Disharmony le cose sembravano tornate alla normalità, ma non fu così. La città riserva rancore verso Paladin, una multinazionale importantissima si stabilisce a Nitropolis, e amici e nemici del passato e del futuro riappaiono. Riusciranno le Power Pony a difendere Nitropolis da queste nuove minaccie?
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Power Pony - La Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Era notte fonda e un peschereccio si trovava a navigare nell'oceano. In quel momento stavano discutendo tra loro tre pony. Il primo era un unicorno che era in penombra, l'altro era un pony terrestre dal manto viola ma il suo viso era mascherato e poi c'era una ragazza dal manto marrone e coda e criniera bianca che indossava una tuta|

Tipo dalla voce rauca: Allora avete capito?

Pony Mascherato: Certo signore, non la deluderemo. Vi porteremo quello che vi serve da Fillydonia

Tipo dalla voce rauca: Sarà meglio per voi. E ditemi come pensate di prenderla se Fillydonia è un isola protetta da mostri ed è invisibile ai radar.

Ragazza In Tuta: Rilassatevi, io conosco la forza e la debolezza di quell'isolotto come il mio zoccolo.

Pony Mascherato: Dopotutto è merito suo se siamo qui. Ci troviamo a 200 metri dall'isola, sarà uno scherzo passare in quel punto. Fidatevi di noi.

Tipo dalla voce rauca: I miei tirazoccoli hanno preparato il sottomarino per la vostra missione, buona fortuna.

|Così i due pony si diressero al sommergibile ed entrarono|

Ragazza In Tuta: Preparati Imperatrice Flourish, presto vi schiaccerò tutti come insetti insignificanti, hahahahaha.

|Qualche giorno dopo alla Power Tower tutti erano impegnati con i loro hobby. Imbranat, Magicornia e Paladin stavano leggendo dei libri, Raggio era alle prese con il ricamo, Furia a fare un po di yoga, Milli preparava dei biscotti e Meravigliosa e Lampo giocavano con i videogame|

Lampo: Stavolta ti batto, non hai scampo.

Miss Meravigliosa: Se avessi una moneta per ogni volta che mi hai detto questa frase a quest'ora mi sarei comprata una torta nuziale.

|E le due continuarono a lotta infinita ma alla fine ci fu una sola vincitrice, ovvero Miss Meravigliosa|

Lampo: https://www.youtube.com/watch?v=G4kWwK_e5sI Oh ma per favore. Sarà la ventesima partita di fila che vinci, ma come caspita fai.

Miss Meravigliosa: Anche se vivevo in un antica civiltà mi hanno sempre insegnata a combattere con diverse armi, e devo dire che il joypad è l'arma che preferisco, ihihihihih.

Paladin: E' incredibile che tu ti sia ambientata facilmente alle tecnologie del mondo esterno a Fillydonia.

Miss Meravigliosa: Sono una che impara molto in fretta.

|Ad un tratto dalla finestra entrò un falco http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2012 ... _S2E07.png che iniziò a volare intorno alla stanza|

Lampo: Ma che diavolo.................

Imbranat: Non temete, prendo una scopa e lo caccio via.

Miss Meravigliosa: Aspettate, calma. E' Jason, il mio cuccioletto. Sono qui Jason. |Poi il falco si avvicinò al pony che lo accarezzò| Ma chi è questo bel cucciolotto, sei tu, sei proprio tu.

Raggio Di Luce: Come ha fatto a raggiungerti, non sapeva nemmeno che abitavi qui.

Miss Meravigliosa: Ecco, diciamo che vi ho tenuto nascosto una cosetta. Quando mi trasferì qui, mi portai con me anche Jason che era chiuso in una delle mie borse.

Magicornia Mascherata: Questo spiega come sia passato inosservato.

Miss Meravigliosa: La prima notte che dormì qui inviai un messaggio a mia madre per dirgli della mia esatta posizione, così in caso di problemi a Fillydonia mi avrebbe mandato un messaggio tramite Jason. E a quanto pare il tuo arrivo non è solo per vedermi, vero piccolino?

Jason: :sisi: 

|Poi Meravigliosa notò un messaggio sulla zampa del cucciolo e iniziò a leggerla|

Cara Tanya

Non so se in questo momento tu stia affrontando i malvagi, ma spero vivamente che tu possa venire il più presto possibile a Fillydonia, abbiamo urgente bisogno di te. 
Baci, bacetti, baciotti
La tua dolce mammina
PS: Quando arrivi al tempio pulisciti bene gli zoccoli che ho lucidato il pavimento da cima a fondo.

Miss Meravigliosa: Dobbiamo raggiungere Fillydonia subito, non voglio che capiti niente di spiacevole alla mia gente.

Magicornia Mascherata: D'accordo.

Paladin: Ma come la raggiungiamo, insomma da quello che ci hai raccontato Meravigliosa, Fillydonia si trova ai confini di Equestria.

Raggio Di Luce: A questo ci ho pensato io. 

|E subito dopo la squadra si trovò nello scantinato dove c'erano i vari veicoli, è c'è n'era uno in particolare coperto da un telo, era un grosso jumbo jet|

Lampo: Che bello, che bello, che bello. 

Raggio Di Luce: Signore, draghetto e clessidriano ecco a voi. |Poi tolse il telo| L'aereo invisibile.

|E videro, o non videro, il veicolo http://www.cartoonscrapbook.com/01pics- ... 73_L05.jpg |

Milli Second: Ma io non vedo niente.

Raggio Di Luce: Per forza è invisibile.

Lampo: /)-.- Come pensi che possiamo entrare lì dentro se non sappiamo dove entrare.

Raggio Di Luce: Facile. |Poi prese le chiavi del mezzo e spinse un bottone, l'aereo a quel punto si vedette e tutti rimasero sorpresi| L'ho chiamato così perché è dotato di uno scudo che gli permette di mimetizzarsi con l'ambiente che lo circonda.

Imbranat: Geniale.

Paladin: Allora che stiamo aspettando, si parte per Fillydonia.

|Ma prima che Paladin e Imbranat potettero salire Meravigliosa li prese a lazo|

Miss Meravigliosa: Voi due rimarrete qui.

Imbranat: Cosa? Perché?

Miss Meravigliosa: Fillydonia non è un posto adatto per quelli come voi, è meglio che restiate a casa.

Furia Alata: E poi, può darsi che mentre non ci siamo accada degli imprevisti vi pare.

|A quel punto Paladin e Imbranat se ne andarono tristemente|

Magicornia Mascherata: Non vi preoccupare, c'è la caveremo anche senza il vostro aiuto.

Miss Meravigliosa: Prepariamo lo stretto necessario e partiamo, tra 20 minuti tutte qui.

|E dopo essersi dato un colpo di zoccolo le ragazze si prepararono, mentre nella loro camera i maschi della squadra avevano il broncio|

Imbranat: Non è giusto, noi siamo molto utili alla causa, l'ultima volta tu hai fermato Malignant, mentre io ho aiutato a disinnescare la bomba.

Paladin: Lo so, forse pensano che combineremo solo dei pasticci, o magari le amazzoni odiano i draghi e i clessidriani ............|Poi ebbe un illuminazione|............. Imbranat, stai ponderando ciò che sto ponderando io?

Imbranat: Credo di sì Paladin, però la canapa mi irrita la pelle.

Paladin: Siamo noi il problema Imbranat. A quanto pare le amazzoni odiano le altre specie, per questo Meravigliosa ci ha detto di rimanere qui.

Imbranat: Il tuo ragionamento non fa una piega. Però che cattive.

Paladin: Lo so, è una brutta cosa. |Poi si rivolse al pubblico| Ricordatevi bambini, non giudicate qualcuno solo perché è diverso da voi. 

Imbranat: Ehhhhhhhhhhh ha chi ti stai rivolgendo?

Paladin: A nessuno, facevo una prova, tra 3 giorni tengo i provini per uno spot. Come sono andato?

Imbranat: Abbastanza convincente.

Paladin: Ho un idea, entreremo di nascosto nel jet e andremo a Fillydonia e appena le amazzoni capiranno che noi siamo uguali a loro ci accetteranno. 

Imbranat: Ottima idea, ma come faremo ad entrare nell'aereo invisibile senza essere scoperti?

Paladin: Lascia fare a me. 

|Più tardi si vide Furia che, versione pony palestrata, sollevava alcune scatole, finché non notò una in particolare con scritto un messaggio|

Qui dentro ci sono delle provviste di frutta e verdura che abbiamo comprato
Speriamo che siano di vostro gradimento
Paladin e Imbranat

Furia Alata: Awwwwwww che tesori che sono.

|Così il pegasus forzuto sollevò anche l'altra scatola e caricò il jet di tutto quello che serviva per la missione. Così le Power Pony si misero in viaggio per Fillydonia, alla guida del jet c'erano Magicornia e Raggio|

Miss Meravigliosa: Spero che mia madre e le mie sorelle stiano bene, se dovesse succedere loro qualcosa giuro che...........

Magicornia Mascherata: Vedrai, andrà tutto bene.

Lampo: Se i cattivi proveranno a torcere soltanto una ciocca delle loro criniere..... |Poi fece delle mosse di karate| ..... se la vedranno con tutte noi.

Miss Meravigliosa: Grazie amiche. Ok, ora fai rotta per nord-est, se manteniamo questa velocità, raggiungeremo Fillydonia tra meno di 20 minuti.

|Così il jet proseguì la sua corsa tranquillamente fino a quando non si trovavano vicine all'isola|

Milli Second: Siamo arrivati?

Miss Meravigliosa: Sì, dobbiamo oltrepassare la barriera, però che strano............

Furia Alata: Cosa?

Miss Meravigliosa: Non vedo i mostri marini nelle vicinanze.

Raggio Di Luce: Perché dici così, almeno siamo certe che non rovineranno il mio capolavoro.

Miss Meravigliosa: Come sapete i mostri marini sono la prima linea difensiva dell'isola in quanto percepiscono anche con l'olfatto che qualcosa non va.

Lampo: Quindi?

Miss Meravigliosa: Quindi a quest'ora avrebbero dovuto attaccarci, ma non li vedo da nessuna parte.

|Dopodiché le Power Pony oltrepassarono la barriera invisibile e atterrarono sulla spiaggia, quando scesero a terra Raggio attivò il sistema d'allarme che fece tornare invisibile il mezzo|

Magicornia Mascherata: A quanto pare non siamo le sole intruse ad aver messo zoccolo sull'isola. 

|Poi videro delle impronte gigantesche lasciate da un pony|

Furia Alata: Caspiterina, chi le ha lasciate deve essere un pony enorme, di certo io non lo supererei in altezza.

Miss Meravigliosa: Sarà meglio correre al villaggio, presto.

|E così Miss Meravigliosa corse il più velocemente possibile, mentre le altre la seguirono a ruota e tra i due sentieri che c'erano presero quello di sinistra. Intanto dentro all'aereo invisibile la scatola che Paladin e Imbranat avevano dato a Furia iniziò a muoversi, finché non si ruppe, al suo interno c'erano i componenti maschili della squadra|

Imbranat: Accipicchia Paladin, tu mi sbalordisci.

Paladin: Temo che sarà sempre così Imbranat. 

|Poi i due aprirono l'uscita di emergenza del mezzo e Paladin fu il primo a scendere a terra, poi distese le braccia per prendere a volo Imbranat, ma il draghetto gli cadde in testa e poi si appoggiò dolcemente alla sabbia|

Imbranat: Grazie.

Paladin: https://fc04.deviantart.net/fs70/f/2013 ... 5w8d5d.png Figurati amico. |Poi si riprese| Forza dobbiamo raggiungere le altre e spiarle. Da che parte sono andate?

Imbranat: Proviamo a destra.

Paladin: Sono certo che porteranno allo stesso punto.

|E così i due eroi presero l'altro sentiero, durante il loro cammino notarono che la vegetazione era molto fitta e c'erano creature molto carine ed altre molto insolite|

Imbranat: Questo posto mi mette i brividi. |Poi vide dei serpenti sugli alberi che lo guardarono minacciosamente| Brivididabadibidi. 

Paladin: Basta che non li fissi e vedrai che andrà tutto bene. E attenzione a dove mettiamo i piedi, se questo posto è abitato da guerriere di sicuro il suolo sarà disseminato di trappole.

|Ad un tratto i due finirono in una buca e notarono di essere circondati dall'alto da pony che tenevano delle lance pronte a colpirli|

Imbranat: -_- Grazie Grande Kreskin.

|Intanto le Power Pony continuarono a trottare nella foresta|

Raggio Di Luce: Ma siamo arrivate, gli zoccoli cominciano a farmi male.

Miss Meravigliosa: Le 30 volte che me l'hai chiesto ti ho risposto "no"..............ma questa volta ti dico "sì".

|E appena oltrepassarono la foresta la videro. Era una città incantevole, modella come le vecchie polis greco romane, piena di mercati, di case rustiche, terre da coltivare, capanne, teatri e anfiteatri. Un vero paradiso terrestre|

Furia Alata: Che meraviglia.

Raggio Di Luce: E' come se avessimo viaggiato indietro nel tempo.

Milli Second: Davvero? Allora possiamo fermare la me del passato prima che commetta il gravissimo errore di mangiarsi l'ultima ciambella glassata che era destinata a Imbranat. 

Power Pony 5: /)-.- 

Miss Meravigliosa: Su in marcia, vi porto al cospetto dell'imperatrice.

|Così le Power Pony visitarono la città, e ovviamente la popolazione rimase scioccata nel vedere che la figlia dell'imperatrice era tornata a casa, partirono gridi di gioia e applausi per l'eroina che sembrava molto imbarazzata. Alla fine giunsero nel tempio e lì videro la sovrana che rimase contenta del ritorno della sua figlia|

Imperatrice Flourish: *_* Awwwwwwww Tanya.

Miss Meravigliosa: *_* Mamma.

|E le sue corsero per potersi abbracciare, quello fu un momento molto toccante|

Imperatrice Flourish: Sono così contenta che sei ritornata. |Poi le girò intorno per vederla meglio| Un look da cattiva ragazza non c'è che dire. |Poi notò le compagne della figlia| Le tue amiche suppongo, Tanya mi ha parlato bene di voi il giorno in cui vi siete incontrate. Ma il tuo ritorno non è solo per una questione familiare.

Miss Meraviglia: Infatti, mi hai inviato Jason. Posso sapere che sta succedendo, dove sono i guardiani?

Imperatrice Flourish: Seguimi e lo capirai. 

|Così l'imperatrice portò le Power Pony nelle vicinanze di una fontana enorme, lì c'erano un calamaro, un granchio, uno squalo e una balena formato gigante che avevano ferite, graffi e lividi|

Furia Alata: Poveri cuccioli.

Imperatrice Flourish: Pare che in nottata due intrusi abbiano oltrepassato la barriera, e abbiano conciato per le feste i nostri guardiani.

Magicornia Mascherata: Sapete chi sono i responsabili?

Imperatrice Flourish: Sfortunatamente no, come vi ho detto era notte fonda e i guardiani non riuscivano a capire chi erano, ma a quanto pare avevano una bestia mostruosa dalla loro parte.

|Ad un tratto giunse una delle amazzoni|

Gala Appleby: Vostra altezza, missione compiuta, abbiamo catturato i responsabili. Venga.

Imperatrice Flourish: Certo. Pare che ti abbia chiamato inutilmente figliola, scusa.

Miss Meravigliosa: Non ti preoccupare, è stato un modo per rivederti almeno. Vediamo questi responsabili.

Lampo: Così li consegneremo alla giustizia.

|Così si diressero in una capanna dove venivano segregati i prigionieri|

Gala Appleby: Li abbiamo trovati che gironzolavano nella foresta.

Imperatrice Flourish: Adesso subiranno la mia ira funesta. |Poi lei, insieme alle Power pony si avvicinarono ai prigionieri che erano stati appesi a testa in giù, si scoprì che i due individui misteriosi erano Paladin ed Imbranat| Maschi, dovevo immaginarlo.

Paladin ed imbranat: http://unrealitymag.bcmediagroup.netdna ... 00x376.jpg Ciao ragazze.

Power Pony: PALADIN? IMBRANAT?

Imperatrice Flourish: Li conoscete?

Miss Meravigliosa: Sono miei amici, non sono loro i responsabili, fidati di me.

Imperatrice Flourish: Liberate i due insaccati.

|Così una delle amazzoni,con un coltello, tagliò le funi e i due poveretti caddero a testa in giù|

Miss Meraviglia: Per tutti gli alberi di caucciù, si può sapere che ci fate qui? Mi pare di avervi detto di rimanere a Nitropolis.

Paladin: Pensavamo che quattro braccia forti e muscolose come le nostre potevano aiutare questa indifesa gente.

Tutte le amazzoni: https://www.youtube.com/watch?v=zStwUCu_Prw

Imbranat: E poi volevamo anche dimostrare alla tua gente che non devono aver paura di creature come draghi o clessidriani.

Miss Meravigliosa: Quindi voi siete arrivati alla conclusione che vi ho vietato di venire qui per questo motivo?

Paladin: Proprio così, non vedo altre spiegazioni.

Miss Meravigliosa: /)-.- Usate un po di materia grigia, perché non volevo che venivate con noi in un isola dove il 100% della popolazione è costituito esclusivamente da femmine?

|Dopo aver pensato intensamente finalmente lo capirono|

Paladin e Imbranat: Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh. 

Paladin: ^^' Ehehehehe, opsie.

Imbranat: Quindi ci hanno insultato adesso perché tu hai detto una cosa................

Paladin: Proprio così. Scusatemi tanto, io non volevo, giuro che non l'ho fatto apposta.

|Ad un tratto giunse una zebra che stava zoppicando ed era piena di lividi|

Imperatrice Flourish: Marisol?

|Poi l'imperatrice andò vicino alla zebra mentre Meravigliosa spiegò la situazione alle altre|

Miss Meravigliosa: Marisol è la creatura più saggia di Fillydonia, conosce pozioni, incantesimi e chi più ne ha più ne metta. Inoltre mi ha fatto da ponysitter quando ero piccola.

Imperatrice Flourish: Chi ti ha ridotta così?

Marisol: Lei è tornata/Ed è molto arrabbiata/La sua furia non si placherà/Fino a quando una ad una non ci schiaccerà.

Imperatrice Flourish: Chi? CHI?

Marisol: Di lei eravate molto fiera/Perché un tempo era vostra consigliera.

|Poi tutte rimasero schioccate da capire con chi avevano a che fare|

Miss Meravigliosa: Oh misericordia è tornata.

Lampo: Chi?

Miss Meravigliosa: >:( Eva

|Così ritornarono al tempio e mentre venivano date le cure a Marisol, l'imperatrice spiegò chi era la responsabile|

Imperatrice Flourish: Eva è stata di sicuro una delle guerriere più valorose che avessi mai conosciuto. Nessuno era in grado di fermarla, proprio per questo la nominai la mia consigliera più fidata. Tuttavia dimostrò di essere una ragazza molto testarda, un giorno disse che dovevamo dimostrare di essere superiore al maschio in ogni singolo punto, schiacciano la sua autostima e obbligandolo a rispettarci. Io mi opposi a questa sua decisione, e da lì si innescò una reazione a catena. Fillydonia subì una guerra civile, eravamo divisi tra quelle che mi sostenevano e quelle che sostenevano Eva. Alla fine la spuntò il mio esercito, venne data a tutte la possibilità di essere perdonate, purtroppo Eva rifiutò la proposta e se ne andò via dall'isola per sempre............fino ad ora.

Marisol: Sprigiona molta malvagità/E questa volta possiede una spaventosa abilità/ Con un collega mascherato dal manto viola stava in compagnia/Anche se non mi sembravano in ottima sintonia.

Lampo: Quale collega mascherato?

Marisol: Se non erro nero era il suo mantello/E tra i due era quello che aveva più cervello.

Power Pony e Imbranat:Shadowmane

Paladin: Shadowmane?

Magicornia Mascherata: E' una kunoichi dalle mille qualità. L'ultima volta liberò Crinimal, Muso Lungo, High Heel, Macchia e Phetlock da Balkham, e con una strana macchina ci privarono dei nostri poteri. 

Raggio Di Luce: Tra tutti i criminali che temiamo lei è quella più pericolosa. Se c'è lei di sicuro qualcosa bolle in pentola.

Miss Meravigliosa: Dove erano dirette?

Marisol: Eva continuava ripetere ad oltranza/"Vi distruggo la cosa di vitale importanza".

Imperatrice Flourish: Oh no, LA QUERCIA MADRE!!!!!!! |E si rivolse agli eroi| E' un albero sacro donatoci dagli dei, se dovesse sradicarlo l'intera isola sprofonderebbe, tutti noi perderemo la casa. 

Miss Meravigliosa: Dobbiamo raggiungerle, e in fretta.

Imperatrice Flourish: Verremo con voi, così non avranno possibilità di batterci. Ma prima devo fare una cosa. |E chiamò due guardie| Portate i due maschi nella sala d'aspetto. 

Paladin: Cosa? Ma noi possiamo aiutarvi, siamo dalla vostra parte.

Imperatrice Flourish: Forse è il caso che rimaniate qui.

Imbranat: Meravigliosa di qualcosa...............

Paladin: Ok, faremo come desidera vostra altezza, infondo credo che è meglio non creare altri problemi. Buona fortuna.

Imperatrice Flourish: Coraggio sorelle in marcia. 

|Così le amazzoni si incamminarono alla ricerca di Eva e di Shadowmane, e prima di raggiungerle le Power Pony si rivolsero ai loro amici|

Miss Meravigliosa: Mi dispiace ragazzi, ma guardate che mia madre non voleva escludervi.............

Paladin: Va tutto bene, diciamo che è la nostra autopunizione per averti disubbidito.

Imbranat: Ma che............

|Ma Paladin gli tappò la bocca|

Paladin: Scusaci cara, pensavamo che non ci ritenevi all'altezza.

Miss Meravigliosa: Non ho mai pensato ad una cosa simile.

Magicornia Mascherata: E neanche noi.

|Poi la squadra si abbracciò|

Paladin: Ora è meglio che andiate.

Lampo: Forza dobbiamo catturare due pericolose puledre.

|E così le Power Pony raggiunsero l'esercito, mentre Paladin e Imbranat vennero rinchiusi in una stanza da due guardie che rimasero a sorvegliare la porta che venne chiusa a chiave|

Apple Cider: Ok razza di sapientoni, non fate casino li dentro.

Apple Munchies: Dovreste ringraziare la bontà della nostra sovrana, altrimenti vi avremmo rinchiuso nelle segrete.

Paladin: Avete ragione, noi maschi siamo veramente indegni per delle donne di rara beltà come siete voi.

Apple Cider: La tua devozione non ci incanta.

Paladin: Ma è naturale, non credo che le amazzoni si facciano incantare dalla semplice devozione di un comunissimo clessidriano. 

Apple Munchies: Questo è vero.

Paladin: Ma sono sicuro che se vi sfogaste contro di me e il mio amico su tutto ciò che vi da fastidio, vi sentireste meglio.

Apple Cider: :ajsmile2: L'idea mi stuzzica.

Apple Munchies: Comincio prima io. Voi maschi siete puzzolenti, sono più profumati i cavoli scaldati che voi.

Apple Cider: Già, poi pensate che tutte le donne siano fragili come un bicchiere di cristallo.

Apple Munchies: Non abbassate mai la tavoletta del gabinetto.

|Mentre le guardie continuavano ad insultare la specie maschile.............|

Imbranat: Si può sapere che ti è preso, adesso stiamo dalla padella alla brace.

Paladin: Rilassati ho un piano, se avessi avuto una moneta per ogni volta che mi avevano imposto un divieto a quest'ora mi sarei potuto comprare un pacchetto di gomme.

Imbranat: Non sono molti soldi.

Paladin: Infatti.

Apple Cider:..............voi non ci date ascolto nemmeno per 2 minuti.

Paladin: Tutto quello che avete detto è vero, caspita mi sento una schifezza dopo queste parole, vero Imbranat?

Imbranat: Già, se solo potessimo rimediare.

Apple Munchies: Noi vogliamo solo essere trattate alla pari, vorremmo che ci deste un bacio quando tornate a lavoro.......

Apple Cider: Ci ascoltaste mentre vi parliamo dei nostri problemi.

Apple Munchies: Ci preparaste una torta al cioccolato.

Apple Cider: Ci faceste un massaggio agli zoccoli.

|E mentre le due puledre elencavano la loro lista di richieste, Paladin aprì una finestra e insieme ad Imbranat uscirono dalla stanza e si diressero nella foresta. Intanto le amazzoni corsero per raggiungere al più presto la Quercia Madre|

Imperatrice Flourish: Speriamo di raggiungere la quercia prima di Eva.

Magicornia Mascherata: Lo speriamo pure noi vostra altezza. 

Furia Alata: Vedo qualcosa di luccicante all'orizzonte.

|E videro una quercia fatta tutta d'oro http://images.fineartamerica.com/images ... r-art-.jpg |

Miss Meravigliosa: Ci siamo è quella. 

|Ad un tratto una shuriken arrugginita per poco non colpì Meravigliosa che la schivò|

Raggio Di Luce: Ho un brutto presentimento.

|Poi scese dall'albero la puledra temuta dalle Power Pony|

Shadowmane: E' sempre bello vedere le mie amiche del cuore, hahahahaha.

Lampo: Fine dei giochi Shadowmane, noi vi impediremo di distruggere la Quercia Madre.

Shadowmane: Ecco come andranno le cose, voi verrete sconfitte con molta facilità, darò al mio cliente quello che desidera maggiormente, e con la ricompensa che avrò potrò finalmente fammi la vacanza in montagna che ho sognato di fare quand'ero una puledrina. 

|Poi sbucò dai cespugli anche Eva|

Eva: Ma tutto ciò può essere risolto se voi accettate di arrendervi in partenza, basta solo che vi prostriate al mio cospetto e mi eleggiate la vostra sovrana.

Imperatrice Flourish: Preferisco far sprofondare l'isola piuttosto che inchinarmi a te.

Eva: Avete firmato la vostra condanna, preparatevi a morire.

Lampo: XD Questa sì che è buona.

Magicornia Mascherata: Come pensate di batterci, siete in due.

Eva: Una basta e avanza.

|Ad un tratto la tuta che teneva addosso Eva iniziò a brillare, ad un tratto iniziò a crescere e piano piano superò l'altezza della foresta, poi si fermò e guardò con ghigno malefico le amazzoni|

Furia Alata: :fluttershock: Oh cielo, è la fine.

|E il pegasus si nascose dietro alla coda vaporosa di Milli|

Eva: Non fate più le gradasse adesso. Vi piace la mia tuta speciale, lo avuta in regalo da un laboratorio sperimentale, con questa posso ingigantirmi a qualsiasi altezza, questo vi dimostrerà che io sono superiore a tutte voi. Preparatevi a diventare piatte come un disco in vinile.

|E il pony gigante provò a schiacciare le sue nemiche che riuscirono a scappare in tempo|

Lampo: Potrai anche essere alta quanto un grattacielo, ma noi ti fermeremo così quel che costi. Assaggia un po di grandine.

|Così il pegasus generò una nuvola piena di grandine, ma era troppo piccola per impensierirla e se la divorò come niente fosse|

Eva: Gustosa la granita. Ma non sono venuta qui per mangiare.

|Poi il gigante alitò addosso a Lampo, e siccome aveva ancora in bocca la nuvola di grandine, se ne uscì con un soffio congelante che trasformò la Power Pony in un ghiacciolo e precipitò, in quel momento le amazzoni provarono a liberarla|

Imperatrice Flourish: Guerriere all'attacco.

|E' l'esercito attaccò Eva lanciando lance a ripetizione, ma gli fecero solo il solletico, poi la gigantessa prese un albero e lo utilizzò come uno scacciamosche e riuscì a far cadere senza fiato le amazzoni. Intanto Lampo venne liberata dalla prigione di ghiaccio|

Lampo: http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2011 ... _S2E11.png Freddo, che freddo.

Raggio Di Luce: Come facciamo a fermarla, è più grande e più forte di noi.

Eva: Appunto mie care, i vostri poteri da quattro soldi e i vostri giocattolini mi fanno solo il solletico, hahahaha. Siete solo dei fastidiosissimi insetti per me.

|In quel momento Miss Meravigliosa ebbe un idea e si rivolse alla squadra|

Miss Meravigliosa: Fate quello che faccio io. |Poi si rivolse a Eva| Hey balena, scommetto che non riesci a prendermi con quei zamponi da elefante che ti ritrovi.

Eva: Ti pentirai di avermi provocata nanerottola.

|E provò a schiacciare Meravigliosa, che si spostò in tempo|

Miss Meravigliosa: Mi hai mancata bietolona..........|Poi Eva ci riprovò, ma fallì|...........Sarai anche cresciuta, peccato non proporzionalmente con il tuo cervello.

Eva: STA ZITTA!!!!!!!!!!!!

|Eva, infuriata, provò a colpirla con i suoi zoccoli, ma Meravigliosa era molto agile. Mentre il pony mastodontico era distratto, Milli corse più veloce della luce e si infilò dentro alla tuta di Eva|

Milli Second: Oh che meraviglia, questo manto è così soffice. |Poi ci rotolò sopra come se fosse l'erba del parcohttp://iambrony.dget.cc/mlp/gif/131352607147.gif | Bella e morbidosa. Che caratterino che ha quella ragazza, so io come tirala su di morale.

|E con i suoi zoccoli Milli Second iniziò a strofinali sul manto di Eva e questo generò ilarità nella gigantessa|

Eva: Hey, ma cos........hahahahahahaha, ma che succedehehehehehehe? Smettilahahahahaha, SMETTILAHAHAHAHAHA!!!!!!!

|Poi Milli con la sua velocità iniziò a strofinare le varie parti del corpo gigantesco e il pony iniziò ad agitarsi completamente e cadde a terra continuando ad implorare pietà|

Magicornia Mascherata: E' il segnale. |Poi con un fischio richiamò le amazzoni| Signore, armatevi di piume e spolverini che vi darà Raggio Di Luce.

Raggio Di Luce (Che fece apparire le armi): C'è ne per tutti, non spingete.

|Così le amazzoni presero le loro nuove armi e attaccarono Eva. Tutte quante iniziarono a solleticarla nei vari punti. Alcune le solleticarono la pancia, altre le orecchie, gli zoccoli, i fianchi............|

Eva: XD Bastahahahahaha, è un ordinehehehehehe, non potete farmi questohohohoho.

|Ridendo a crepapelle, Eva non riusciva più a controllare il suo potere, piano piano iniziò a rimpicciolirsi e Milli fuggì in tempo dalla tuta. Alla fine Eva tornò normale ed essa venne bloccata dal lazo magico di Meravigliosa che le impedì di usare di nuovo il suo potere|

Miss Meravigliosa: Caspita, anche se sei tornata normale, rimani sempre una balena.

Eva: Piccola impertinente, sappi che mi vendicherò per questo.

|Poi Raggio creò un cerotto molto grande e gli tappò la bocca|

Raggio Di Luce: Finalmente, adesso riesco a sentire i miei pensieri.

Furia Alata: Hey, dov'è Shadowmane.

Magicornia Mascherata: Oh no, la quercia.

|Così le Power Pony corsero alla Quercia Madre e Shadowmane era lì con un ascia pronta a tagliarla|

Shadowmane: Arrivate troppo tardi miei care, presto il mio capo riceverà ciò che voleva.

|Ma prima di poter tagliare l'albero Shadowmane venne colpita da un boomerang e perse la presa dell'ascia, e si intuì che il responsabile dell'attacco era Imbranat che stava in piedi su una roccia|

Imbranat: Non oggi bella, e scusami per il bella.

Miss Meravigliosa: Segreti e bugie, voi maschi sapete fare solo questo.

|Poi apparì dietro a Shadowmane il clessidriano|

Paladin: Che ci vuoi fare è la nostra natura, arrenditi Shadowmane, ormai non hai più scampo.

|Poi il pony notò che era caduta una ghianda d'oro e la guardò con sguardo sinistro|

Shadowmane: Ok, avete vinto, è chiaro che non ho possibilità contro di voi. Ma credo che l'arresto sarà rinviato, addio.

|Poi la puledra lanciò una bomba fumogena e scappò, ovviamente la squadra provò a inseguirla per tutta l'isola ma Shadowmane raggiunse subito il sottomarino e ci saltò dentro. Riuscì a fuggire al lungo braccio della legge|

Magicornia Mascherata: Maledizione l'avevamo in pugno.

Miss Meravigliosa: Lascia perdere, l'importante è che l'albero sia salvo. E poi il mio istinto mi dice che la rivedremo molto presto.

|Più tardi si vide la squadra che era in spiaggia pronta a partire con l'aereo invisibile portandosi con se Eva, non prima di salutare gli abitanti di Fillydonia|

Miss Meravigliosa: E' stato bello rivederti mamma.

Imperatrice Flourish: Lo stesso vale per me, ma spero vivamente che qualche volta ti ricorderai di passare di qua. Magari insieme alle tue amiche.

Miss Meravigliosa: Lo farò.

|In quel momento Paladin e Imbranat si incamminarono al velivolo fischiettando|

Imperatrice Flourish: Sacchi di patate venite qui. |E tristemente i sue maschi si avvicinarono alla sovrana| Voi......voi......voi .......siete i nostri eroi.

Paladin e Imbranat: Eh?

|In quel momento le amazzoni si prostrarono al loro cospetto|

Imperatrice Flourish: Grazie per aver impedito l'abbattimento della Quercia Madre, vi saremo eternamente grati, in futuro se verrete qui non vi tratteremo come zerbini.

Paladin: ^^' E' gentile da parte vostra.

Imbranat: ^^' Già.

|E i due fecero una risatina imbarazzante. Così dopo gli ultimi saluti le Power Pony ripartirono e per maggior sicurezza imprigionarono Eva dentro una cella speciale che le impedì di usare il suo potere. Durante il volo la squadra discusse|

Paladin: Beh tutto bene ciò che finisce bene.

Miss Meravigliosa: Resta il fatto che voi due mi avete delusa.

Imbranat: Ci dispiace. Non credo che ci sia un modo per farci perdonare.

Lampo: Credo che due settimane di pulizie della torre siano più che sufficienti.

Magicornia Mascherata: Inoltre non potrete decidere i film da guardare tutti insieme per quattro lunedì sera di fila.

Paladin: :rarydespair: Oh andiamo, aspetto da una vita di vedere tutti insieme il film "Tre Scapoli E Un Puledrino".

Imbranat: :rarydespair: E io invece "L'Allenatore Nel Ciclone".

|E le Power Pony risero delle reazioni dei due poveretti|

Furia Alata: Una cosa che mi sfugge è perché Shadowmane voleva l'albero.

Magicornia Mascherata: Non lo so, ma credo niente di buono.

|Intanto in un vicolo buio Shadowmane stava parlando con un sacerdote incappucciato|

Sacerdote: Hai quello che ti abbiamo chiesto?

Shadowmane: Ecco qua. 

|E la puledra gli diede una ghianda d'oro|

Sacerdote: Eccellente, presto il nostro ordine risorgerà dalle ceneri, hahahahahaha.

Shadowmane: Mi fa piacere, adesso la mia ricompensa.

Sacerdote: Spiacente, il capo te l'avrebbe data soltanto se tornavi con la tua compagna sana e salva.

Shadowmane: Ma non è giusto.

Sacerdote: La vita non è mai giusta, abituaci. La prossima volta il lavoro lo svolgerò il tuo amichetto ninja. Ciao, ciao.

|E il misterioso pony se ne andò, mentre Shadowmane salì su un grattacielo e pensò, in quel momento giunse un altro ninja|

Shuriken: Oh che peccato, ti andrà bene la prossima volta mia cara.

Shadowmane: Stai zitto Shuriken, tanto sono certa che anche tu commetterai errori nella tua prossima missione.

Shuriken: Io non commetto mai errori, e te lo dimostrerò molto presto.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus