Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: DreamEater    11/02/2015    1 recensioni
Pensieri scritti senza un'elaborazione, senza un filo logico e senza ripensamenti. É il cuore che detta e la mente che interpreta.
Genere: Malinconico, Poesia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore Improvvisato. Il cuore freddo palpita piú che mai, sembra voler uscire da quell'involucro ormai privo di forze. Il battito frenetico di chi ha bisogno di calmarsi e fingere davanti agli occhi dell'evidenza. Si consuma lentamente, si frantuma inesorabilmente, si lacera internamente. Il pensiero che si pone subito dopo aver percepito un tale dissenso da parte di qualcun'altro/a, segna la fine di ogni umana via di fuga da ció che sembra essere un labirinto chiuso. Forse é la disinvoltura che crea tale demarcazione tra ció che é amore e ció che é falso amore. La morale implica che io debba dare una spiegazione a tutto ció che ho scritto fino ad ora; e la mia sentenza é la seguente: Se pensi che tutto andrà secondo i tuoi piani, ti sbagli. L'unica cosa che ti farà andare avanti nella vita o é il vero amore o é l'improvvisazione. Per fortuna, io so improvvisare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: DreamEater