Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: iluvfairytail    12/02/2015    4 recensioni
"Io ed Happy faremo un viaggio di allenamento.
Torneremo tra circa un anno. Prenditi cura degli altri!! Ci vediamo, Lucy!
NATSU&HAPPY"
Quelle semplici parole scritte da Natsu, continuavano a riecheggiare nella mente di Lucy. Ma cosa succederebbe se Lucy desse sfogo a tutta la sua rabbia? Cosa succederebbe se invece di andare avanti con la sua vita e trovare un nuovo lavoro, Lucy cambiasse totalmente carattere?
E che cosa succederebbe al ritorno di Natsu?
[POSSIBILI SPOILER PER CHI NON SEGUE GLI SCAN]
Beh, io l'ho vista così! Spero di avervi incuriosito :) Vi aspetto nei commenti.
Genere: Fluff, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                               1.UNA NUOVA LUCY

È passata una settimana dalla battaglia di Tartaros. Tutti, tutti hanno avuto delle perdite. E tutti si porteranno dietro un dolore. 
Gray...con la morte di suo padre. Wendy...con la morte di Grandine. Gajeel...con la morte di Metalicana. E poi...Natsu, con la morte di Igneel. E infine ci sono io...io che ho perso Aquarius. Ma andremo avanti! Non saremo fermati dal dolore dovuto alle nostre perdite, ma continueremo a vivere e migliorare. O almeno, questo è ciò che pensavo prima che Natsu decidesse di abbandonarmi. 
~FLASHBACK~
-Uh?- Dissi, guardando la porta di casa mia. 
-Deve essere entrato qualcuno..- 
-Di sicuro saranno Natsu ed Happy.- 
È davvero tornato tutto come al solito! Natsu ed Happy che entrano in casa mia, come se fosse la loro. Io che entro urlando, sgridandoli. E anche questa volta farò così, ma ora più che mai,  sono felicissima di sapere che nonostante tutto, non è cambiato nulla. 
Entro velocemente in casa, e come se fossi arrabbiata, urlo: -Ancora in casa mia?!- 
Ma ciò che mi sorprende più di tutto, è la pace e la tranquillità che vi regna, non appena entro. "Dove diavolo saranno?" Penso. Eppure dentro casa mia non c'è nessuno. È tutto in ordine per come avevo lasciato, tranne forse per una busta sospetta sul tavolo. 
Sono davvero delusa di sapere che né Natsu né Happy siano in casa mia, ma alla vista della lettera...un brivido percorre la mia schiena. 
Mi avvicino, e con mani tremanti la apro. Non sono neanche consapevole di ciò che faccio. Ma è come se il mio mondo mi fosse appena crollato addosso. 
"Io ed Happy faremo un viaggio di allenamento. 
Torneremo tra circa un anno. Prenditi cura degli altri!! Ci vediamo, Lucy!
NATSU&HAPPY" 
Questo è tutto ciò che vi era scritto in quella dannata lettera. "Se ne sono andati!" Penso. 
-A che diavolo pensano?- Grido, correndo. -Partire per un viaggio, così all'improvviso?!- Urlai, continuando a correre. -Se vanno via davvero...- sussurro, incapace di trattenere le lacrime. 
-Sarò SOLA, stupidi!- scoppio, piangendo. 
~FINE FLASHBACK~
Beh, questa è la realtà. Quell'idiota mi ha abbandonata, come se per lui non contassi nulla. Mi ha scritto in un dannatissimo pezzo di carta, perché non è riuscito a dirmi due parole in faccia. Un viaggio di allenamento, è così che ha definito la sua fuga. Un viaggio di allenamento per cosa, poi? Non poteva allenarsi qui con noi, come aveva sempre fatto? Natsu Dragneel mi ha distrutta. Mi ha trasformata in una nuova persona, e nuova....non in senso positivo. La Lucy che conoscevate, quella buona e sempre pronta a perdonare tutti, è morta e sepolta, sotto un cumulo di cenere. E non risorgerà mai più. 
-Ti odio!- Gridavo sempre davanti casa sua. Ma poi finivo sempre per accasciarmi al suolo, a piangere come una bambina. 
-Mi ha abbandonata!- Urlavo di continuo, distruggendo tutto ciò che potesse anche solo ricordarmelo. -Ti odio Natsu Dragneel!!- continuavo ad urlare, infuriata e addolorata più che mai. Non ha mai pensato che magari a me non andasse di aspettarlo per un intero anno? Ma tanto a lui che importa? Non gli è mai importato nulla di me, o non sarebbe andato via. Ma allora perché sono io quella che deve soffrire? "Perché lo ami, Lucy" mi diceva sempre Levy.
Già Levy...la mia migliore amica. Lei, come tutti gli altri, è andata via. Fairy Tail si è sciolta, ed ognuno è andato avanti per la propria vita. Io no. Io me ne sono creata un'altra di vita. Una vita piena di odio, verso tutto e tutti. Una vita che mi porta pian piano verso l'autodistruzione. 
Quindi grazie, grazie Natsu. 
 
*angolino autrice:
Ook, probabilmente vorreste uccidermi. Sono stata troppo crudele? 
Però volevo davvero fare questo punto di vista, mi sono chiesta infatti cosa sarebbe successo se Lucy non l'avesse presa bene, quindi eccomi qui! È ovviamente una Nalu, quindi continuerò la storia. Fatemi perciò sapere se vi ho incuriosito, vi aspetto nei commenti! 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: iluvfairytail