Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: cin75    12/02/2015    10 recensioni
WARNING!!! SPOILER STAGIONE DECIMA , EPISODIO 13!!!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Momenti, silenzi e poche parole!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando ti ho detto che Andrew non era l’unico ad avere trovato pace , dopo che Delilah è entrata in casa dei Silver, non credevo…io non immaginavo minimamente che tu pensassi quelle cose.
Che avessi preso una tale decisione.
Quando mi hai detto che avresti trovato la tua pace e la tua serenità nel nostro, nel tuo lavoro, nel salvare le persone…io…io mi sono sentito sollevato per un po’.
E’ tutto quello che voglio fare!” mi hai detto e gli occhi ti brillavano.
Poi….poi hai abbassato lo sguardo.
E’ stato un attimo, un movimento impercettibile.
Ma l’ho visto.
Ti sei guardato il braccio e anche se non potevi farlo, so che hai visto quel maledetto marchio nascosto dai vestiti. Credo che ormai tu non veda altro e io non riesco ancora a tirartene fuori. E  mi  detesto per questo.
 

Non voglio più cercare una cura, Sammy!” ti dico senza girarci troppo intorno. Troppe volte abbiamo fatto…ho fatto questo sbaglio.
Ora è il tempo di parlar chiaro, perché paradossalmente , sento di non avere più molto tempo.
So che devo essere sincero con te, ma mi sento comunque in colpa quando vedo il modo in cui mi guardi e mi chiedi di avere fiducia in quello che sta facendo Cas. Vedo e sento la frustrazione nella tua voce quando tenti di convincermi. “Cas è così vicino!”, provi ancora, ma sai, come lo so io, che niente è vicino. “Non sappiamo se davvero esiste una cura. Non abbiamo trovato niente nella biblioteca dei Letterati. Non sappiamo se Metatron sappia o non sappia qualcosa.”
 

Non riesco…non riesco a concepire questa tua rassegnazione. Sento la rabbia che comincia a ribollire dentro di me.
Non posso permetterti di farlo. Non posso permetterti di mollare.
Niente è garantito!! Allora?...allora cosa vuoi fare? Smettere di combattere?” e a questo punto ti guardo, credendo di averti scosso. Infondo nessuno dice a Dean Winchester che non è capace di combattere. E invece?
Invece quello che dici mi ferma le parole e l’unica cosa che riesco a fare e fissarti e concentrarmi e rendermi conto se, davvero, quello che ti sento dire è ciò che davvero ti ho sentito dire. “Sì. Possiamo smetterla qui!
 

Non voglio arrendermi.” e spero tanto che tu dica qualcosa, perché sul serio questa volta devo dirti tutto e vorrei davvero non farlo, perché so che ti ferirei, e che soprattutto ti deluderei e mi mostrerei come quel fratello maggiore che non sarei mai voluto essere. Debole.
Ma non lo fai Sammy. Stai lì. Fermo. E mi guardi e aspetti che io ti spieghi.
La risposta non è là fuori. È dentro di me. Devo essere io a decidere cosa devo fare. Non posso alzarmi tutte le mattine con questa falsa speranza. Devo sapere a che punto sono o comincerò a dare di matto. Perciò lo combatterò fin quando non potrò più combatterlo. E quando ci sarà la resa dei conti non me ne andrò senza combattere.
 

Ti sento pronunciare quelle frasi così assurde per me, che quasi sento dolore. Dolore, perché non mi stai mentendo. Perché è maledettamente vero quello che provi e sei maledettamente deciso a lasciar perdere tutto. Non riesco a parlare, o a dirti qualcosa , mentre ti vedo sospirare e mettere in moto l’Impala.
Non puoi farmi questo Dean. Non puoi aver deciso di….darla vinta a quel dannato marchio o quello che ti può fare. Per un attimo mi sembra di essere tornato nel seminterrato di Bobby, quando mancavano poche ore alla scadenza del tuo patto. Anche allora mi dicesti che saresti andato a fondo combattendo.
Ma ciò che mi spaventa è che allora fu “andremo a fondo…”. Oggi è: “andrò a fondo..”
Ti prego, ti prego…dimmi che non mi lascerai fuori da questa storia. Dimmi che mi permetterai di starti accanto. Devi farlo. Devi farmelo fare. Tu sei mio fratello Dean e non c’è niente al mondo che non farei per te!

 

N.d.A.:  oK!! avrei voluto postare ieri, ma il sito era in aggiornamento e non ho potuto e allora eccomi qui, oggi, ad assillarvi come al solito. Come spesso sta accadendo in questa bellissima decima stagione, gli ultimi minuti, sono quelli che più, arrivano al cuore.  Questa piccola consapevolezza di Dean è quasi più struggente della confessione che fece a Cole in quel vicolo.

Spero di aver colto il “giusto sentimento” negli sguardi dei due bros,  ma se così non fosse, fatemelo sapere!!

Baci, Cin!!

 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: cin75