Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: HimeChan XD    03/12/2008    4 recensioni
Lui e lei sempre a scannarsi di giorno ma la notte si amano,senza che nessuno li interrompa...Una Zonami of course !! Leggete numerosi ^.^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un attimo di tranquillità



-Uffa ma sempre ad allenarti tu ! E la notte poi...-
-Posso allenarmi in santa pace solo a quest'ora mocciosa!-
-Tu e i tuoi stupidi allenamenti...Non sei soddisfatto??-
-No mai...-
Era notte fonda, la Sunny solcava l'oceano calmo e tranquillo, la luna era alta nel cielo, un lieve venticello fresco diminuiva la calura.
Zoro e Nami erano sul ponte, lui aveva appena posato le sue spade a terra stanco dall'allenamento, lei andò a sedersi fra i suoi mandarini appoggiata all'albero.
-Hai finito ora con le tue carte?-
-Si ne ho finita una proprio cinque minuti fa ! Sono molto soddisfatta !- Nami lanciò un asciugamano al ragazzo che la raggiunse, Zoro lo prese e si asciugò il sudore nella nuca.
-Ti prenderai un malanno così a torso nudo sai? Non sei mica indistruttibile!- Lo spadaccino si sedette vicino a lei stanco.
-Tsk...Non sono mica un debole mocciosetto come qualcuno di mia conoscenza...-
-Che simpatico! No sei un ominide borioso e pieno di se!- La ragazza mise il broncio e si abbracciò le gambe al petto.
-Si, ma io ti piaccio lo stesso no? - Disse Zoro malizioso passandole un braccio attorno alle spalle.
-Tsk...Glielo dici un paio di volte e guarda come se ne approfittano!-  Mugugnò la rossa.
-Ahahaha ! Dai su vieni qui...- Il ragazzo la trascinò più vicino a lui e le alzò il viso prendendole il mento.
-Dimmelo ancora Nami...- La sua voce era calda e sensuale...Fece rabbrividire la rossa a sentirla così...
-Ti amo Zoro...-
Lui si chinò sulla ragazza e poggiò le labbra sulle sue, le labbra dello spadaccino erano calde e sapevano di rum, quelle della navigatrice erano morbide e fresche, sapevano di mandarino...Una miscela accattivante no?
-Ora dimmelo tu!- Nami fece sporgere il labbro inferiore come una bimba e mise le braccia attorno al collo di Zoro.
-Ti amo piccola impertinente...- Ancora un altro bacio, sempre bello quanto il primo che si scambiarono, benché oramai se ne fossero già dati molti, per loro era come sempre la prima volta.
Ormai questa era una routine, da qualche mese dopo gli allenamenti dello spadaccino, la rossa saliva sul ponte dopo aver disegnato le sue adorate carte nautiche e li fra i mandarini, al riparo da occhi indiscreti , si amavano illuminati dalla luce della luna. Nessuno sulla nave sapeva cosa era successo fra loro, davanti a tutti erano sempre uguali, litigavano per ogni sciocchezza, la notte quando erano finalmente soli e tranquilli, Zoro diventava il più tenero degli amanti e Nami la dolce ragazza che poco dimostrava di essere quando si arrabbiava.
-Non riusciremo ancora per molto a stare così tranquilli...-
-Perchè ? Ce la siamo sempre cavata...-
Nami era appoggiata al petto del suo Zoro, lui le carezzava dolcemente la testa tenendola stretta a se.
-Appunto è sempre andato tutto troppo bene !- La rossa alzò il viso e guardò il ragazzo con occhi un po' tristi e supplichevoli. -Forse dovremmo dire a tutti che stiamo insieme...-
-Per farci rovinare tutto? Litigare con Sanji ancora di più, sopportare le battutine, non poter stare mai soli...Nami lo sia benissimo che non sarebbe semplice!-
-E' più semplice stare insieme in segreto e la notte come dei criminali?- Si staccò dallo spadaccino e si alzò andando verso la balaustra.
-Non dire nulla di noi ai nostri migliori amici...Continuare a scannarci durante il giorno per non destare sospetti...- Anche Zoro si alzò e andò ad abbracciarla da dietro.
-Sono stanca...- Alzò lo sguardo e guardò la luna mentre il ragazzo posava il viso nell'incavo del suo collo.
-Dici che dovremmo dire tutto?-
-Si io dico di si...Voglio stare con te alla luce del sole !!-
Zoro la baciò teneramente dopo che lei si girò verso di lui.
-Ti prometto che glielo diremo...Ma adesso lasciami ancora un attimo di tranquillità...- Iniziò a baciarle il collo mentre le apriva la camicia da notte.- Solo un attimo...-
Dopo che lei e Zoro si amarono, Nami tornò stanca e assonnata nella sua cabina. Naturalmente Nico Robin era ancora sveglia intenta a leggere uno dei suoi libroni, alla luce di una candela, in realtà attendeva la sua sorellina.
-Come è andata?-
-Benone...- Nami si distese sul suo letto con un sorriso.
-Che ha detto? lo direte agli altri?- Robin chiuse il suo libro.
-Si ma più avanti...Vogliamo vivere ancora un attimo di tranquillità...-
Robin sorrise, chiuse il libro, si sedette nel suo letto e con un soffio spense la candela lasciando al buio la stanza.
Prima o poi Nami e Zoro diranno a tutti che si amano, certo ci sarà qualche difficoltà, ma nulla che il miglior spadaccino e la miglior navigatrice, non possano affrontare.


Ennesima fic scritta a scuola ! Ragazzi non avevo proprio voglia di ascoltare la spiegazione su John Locke, così mi son messa a scrivere ! Spero che la fic sia carina! Fatemi sapere, mi raccomando!
Baci
Hime ^.^

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: HimeChan XD