Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Mialex1    12/02/2015    0 recensioni
PROLOGO:
Nonappena scesi dall'auto nera mi slegarono i polsi e mi levarono la benda che mi copriva la visuale. Non potevo credere ai miei occhi, a quel che c'era oltre a quel cancello altissimo e strettamente sorvegliato, oltre il viale alberato: l'edificio più grande che avessi mai visto. L'Alice Academy.

————
"Non ho intenzione di morire per un mondo di persone che non si meritano nulla!"
————
“Lui non sa nulla di me, non sa cosa sia la debolezza[...]lui non sa niente...e non dovrà sapere niente...”
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsume Hyuuga, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per prima cosa, ecco a voi un altro stupendo disegno di Kiritsubo
Natsume e Fuyumi. :)




—————————————————————————————

 

Sapevo che Natsume non ce l'avrebbe fatta, solo… pensavo che sarei davvero stata con lui in quel momento, anche se non avrei potuto fare nulla di concreto… Almeno sarei stata insieme a lui.

Eppure mi aveva praticamente mandata via, ed io non avevo avuto la forza di resistere, di lottare.

 

Ho abbandonato la persona migliore che abbia mai incontrato in vita mia, l'ho lasciata morire per me, senza muovere un dito.

Non mi perdonerò mai.

 

Adesso, a distanza di tre anni, penso ancora a lui e mi pento delle mie azioni.

Non mi pento soltanto, mi sento disgustata.

 

Nonostante tutto, il passato è passato e bisogna accettarlo ed andare avanti, per quanto sia difficile e, a volte, doloroso.

Bisogna imparare dai propri errori ed è ciò che ho fatto.

 

Ormai sono stanca di nascondermi, so che stanno arrivando e che lo scontro sarà inevitabile questa volta. Sento già i passi pesanti provenire dal corridoio.

 

Non mi volterò più indietro, semplicemente perché non ho più intenzione di scappare.

 

Una fiamma inizia a volteggiare sopra la mia mano.

 

Sono pronta.

 

————————————
Alex
————————————


Potete odiarmi, ok.

È una chiusura di merda; so che è tutto molto veloce eccetera, semplicemente ero stanca di questa storia.
Ci ho impiegato davvero troppo tempo a scriverla (il primo capitolo è di tipo due anni fa). Penso che averla portata avanti per così tanto tempo sia stato un errore, solo rileggendo i primi capitoli mi viene da strapparmi i capelli e chiedermi che cosa avessi in testa quando ho scritto certe cagate.
Eppure è una fanfic a cui mi sono affezionata davvero molto, avendomi 'accompagnata' così a lungo.
Sentivo la necessità di chiuderla, finalmente, stava diventando quasi un peso, dato che non sapevo più che scrivere, avendo in mente solo qualche idea molto generale su ciò che sarebbe dovuto accadere.

Penso che non ci sia nient'altro da dire.
Vorrei ringraziare ancora le (poche) persone che l'hanno seguita, soprattutto per aver raggiunto le 1600 visualizzazioni per il primo capitolo, grazie davvero.

Goodbye

Alex

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Mialex1